Un aiuto subito!

Scritto da Marco Cecini il 5 novembre 2011 in Comics Dark Horse, Image e altri editori con nessun commento

httpv://www.youtube.com/watch?v=M2JC3aAA7IY

Sono immagini agghiaccianti quelle che sono apparse in queste ore su tutte le televisioni nazionali. Un orrore infinito, capace in una notte di portare via a innumerevoli persone tutto ciò che avevano.
Non c’è molto che possiamo fare da qui, dietro lo schermo di un computer. Forse solo… un pensiero, una preghiera. Per non dimenticare la tragedia che in queste ore sta distruggendo la vita di così tante persone.
E chissà, magari, nel nostro piccolo, può tornare utile mettere a disposizione dei nostri utenti tutte le informazioni necessarie per partecipare a eventuali iniziative di solidarietà, conti correnti, numeri telefonici per sms, codici iban per bonifici, etc.
Più riusciamo a passare parola, attraverso tutti i network e i portali della rete tutta, più possiamo aiutare chi in questo momento ha perso tutto.


Da tutti i cellulari e anche da rete fissa fino al 28 novembre.
I versamenti si possono effettuare sul c/c IT80O0306905061100000000567 «Un aiuto subito » aperto presso la Banca Intesa Sanpaolo, filiale di Roma, viale Lina Cavalieri 236.

Quel dolore che vedi, potrebbe essere il tuo. Aiutaci ad aiutarli.
Fai il tuo dovere.


Informazioni sull'autore

Marco Cecini [Barry Allen]Nato a Roma, classe 1982. Appassionato, volitivo, amante di tutto ciò che è epico, eroico, e che rimanda al sapore antico e primigenio del vivere. In quanto tale, il fumetto supereroistico rientra di diritto nel novero delle sue passioni più grandi.Leggi tutti gli articoli di Marco Cecini