Buone Feste con E-comics!

Scritto da Marco Cecini il 16 dicembre 2010 in Comics Dark Horse, Image e altri editori con nessun commento

Dalla newsletter e dal sito ecomics:

Tessera 2011:

Tessera Ecomics 2011
Il costo di iscrizione per il 2011 è di euro 50,00

L’iscrizione dà diritto a ricevere:

albi e volumi editi da Italycomics, Allagalla, Arcadia, Free Books, GG Studio e Nicola Pesce Editore a scelta per un totale a prezzo di copertina di euro 50,00

E PER TUTTO IL 2011:

sconto 40% su novità e arretrati Italycomics.
sconto 25% su novità e arretrati Planeta DeAgostini, Allagalla, Arcadia, Free Books, GG Studio e Nicola Pesce Editore.
Sconto 20% su novità (prenotate dal sito entro la scadenza) e arretrati 001, Bao Publishing, Bottero Edizioni, Coniglio, Double Shot, Dynit, Goen, Lavieri, Magic Press, Saldapress e sugli altri esclusivisti Alastor.
Sconto 20% sulle novità (prenotate dal sito entro la scadenza) Panini Comics, Star Comics, GP Publishing, BD, Flashbook, J-Pop, Pavesio, ReNoir, Tunuè e sugli altri esclusivisti Pan Distribuzione.
Sconto 15% sugli arretrati Panini Comics, Star Comics, GP Publishing, BD, Flashbook, J-Pop, Pavesio, ReNoir, Tunuè e sugli altri esclusivisti Pan Distribuzione.
Sconto 20% sui comics USA arretrati (back issues).

E la prima spedizione è gratuita!

Promozione natalizie:

Dal primo al trentuno Dicembre eccezionale sconto del 30% sulla maggior parte del

CATALOGO ITALYCOMICS
Questo è stato l’anno del riscatto per noi (dal consolidamento dei titoli Boom! al lancio di quelli IDW al ritorno di The Hedge Knight con il secondo volume) e vogliamo chiuderlo offrendovi uno sconto particolare, vicino a quello riservato ai tesserati. Da Leoni, Tigri e Orsi per i più piccini, a Stardust Kid e Rocketo per chi vuole vivere grandi avventure, al supereroe impazzito di Irredimibile, al noir di Potter’s Field, all’azione di Street Fighter, al mistero di The Unknown, alle risate intelligenti con Hero Squared, ai vampiri di Drain (ok, mi fermo…) il catalogo Italycomics vi presenta storie che vi resteranno dentro e che faranno la gioia di chi li troverà sotto l’albero.

E da tutti noi…Buone Feste!

Nuova sezione del sito:

Nuova sezione in Ecomics:
un negozio di action figure, statue, robot & Co. dentro al negozio!

Da oggi è attiva la sezione Catalogo Action Figures & Co. con centinaia e centinaia di articoli relativi al mondo del fumetto, del cinema, dell’animazione giapponese, dello sport e tanto altro, insomma la sezione che ci voleva sotto Natale. Andate a esplorarla e troverete sicuramente quello che non sapevate di cercare. Gli articoli sono in massima parte già disponibili presso il nostro fornitore italiano, il che significa che non bisogna attendere consegne dagli Stati Uniti e nel giro di una settimana si può ricevere quanto ordinato. Per festeggiarne l’inaugurazione, fino al 10 dicembre applicheremo uno sconto del 15% su tutti gli articoli in questa sezione.


Informazioni sull'autore

Marco Cecini [Barry Allen]Nato a Roma, classe 1982. Appassionato, volitivo, amante di tutto ciò che è epico, eroico, e che rimanda al sapore antico e primigenio del vivere. In quanto tale, il fumetto supereroistico rientra di diritto nel novero delle sue passioni più grandi.Leggi tutti gli articoli di Marco Cecini