News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Kingdom Come - di Mark Waid & Alex Ross

Aperto da Matches Malone, 21 Agosto 2009, 09:52:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Matches Malone

Kingdom Come
DC Black Label Library

Autori: Alex Ross, Mark Waid
17x26, C., 360 pp., col.|34€
Contiene: Kingdom Come (1996) #1/4
DC PANINI COMICS

• Finalmente la nuova edizione del pluripremiato capolavoro di Mark Waid e Alex Ross!
• Gli ormai attempati membri della Justice League tornano in azione per un confronto fra supereroismo classico e cinismo dei vigilanti moderni!
• Un'epica saga ambientata nel futuro che rivela il destino dell'Universo DC.
• Inoltre, una ricca sezione di extra in appendice!

Lar Gand

Una delle storie DC più belle di sempre.
Da leggere a qualsiasi costo.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Bucky Barnes

La mia preferita. Secondo me la più bella storia DC insieme a Watchmen.
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Arzak

Prima o poi me compro il volumone!! :sisi:

Murnau

Fumetto stupendo, un vero capolavoro. L'ho riletto recentemente e il mio amore è cresciuto con forza.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Ghost Rider

Davvero un capolavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono l' unico che riesce a viaggiare in tutte e due i mondi...sono GHOST RIDER!!

Bucky Barnes

Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Lev

Manhattan

Quale edizione è la migliore?  :hmm:

Barry Allen

L'Absolute Planeta è mirabile, se riesci a trovare l'Edizione Serie Oro prenditela al volo ;)

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Murnau

Il TP americano, costa pure poco (10 euro).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Manhattan

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 04 Settembre 2009, 01:06:46

Lo vorrei in Italiano.

Lar Gand

Citazione di: Manhattan il 04 Settembre 2009, 10:46:30

Lo vorrei in Italiano.

ci sono 4 edizioni:
spillati play press
volume play press
volume repubblica
absolute planeta

l'absolute è quello con più materiale (montagne di extra) ma anche il volume della repubblica era ben fatto.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Manhattan

Citazione di: Lar Gand il 04 Settembre 2009, 10:48:52

Lo vorrei in Italiano.

ci sono 4 edizioni:
spillati play press
volume play press
volume repubblica
absolute planeta

l'absolute è quello con più materiale (montagne di extra) ma anche il volume della repubblica era ben fatto.

Dovrei prendere questo in pratica: http://www.ibs.it/code/9788467441161/waid-mark-ross-alex/absolute-kingdom-come.html

Lar Gand

Citazione di: Manhattan il 04 Settembre 2009, 10:50:12
Citazione di: Lar Gand il 04 Settembre 2009, 10:48:52

Lo vorrei in Italiano.

ci sono 4 edizioni:
spillati play press
volume play press
volume repubblica
absolute planeta

Dovrei prendere questo in pratica: http://www.ibs.it/code/9788467441161/waid-mark-ross-alex/absolute-kingdom-come.html

E' il più caro ma anche quello più gustoso ed elegante, mi pare che anche il volume play fosse cartonato, in ogni caso... soldi bene spesi  ;)