News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Kingdom Come - di Mark Waid & Alex Ross

Aperto da Matches Malone, 21 Agosto 2009, 09:52:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Lev

Io ho gli spillati play...li trovai 5 euro tutti e quattro su ebay. Io ritengo d'aver fatto un affare... :)

Lar Gand

Nuova edizione a novembre in 2 volumi cartonati da 10 € l'uno
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Arzak

Citazione di: Lar Gand il 04 Settembre 2009, 15:30:58

Sono indeciso se prenderli o meno!!

Pier

Io ho gli albetti originali  :P.
PIER

nemo96

Ma se io ho il volume oro di repubblica, ho tutta la saga?

"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Pier

Citazione di: nemo96 il 04 Settembre 2009, 19:11:41
Ma se io ho il volume oro di repubblica, ho tutta la saga?
Esatto :D!
PIER

nemo96

"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

lukus

Citazione di: Vath Sarn il 04 Settembre 2009, 15:45:13

Io mi sa ch eme lo compro credo....con la scusa che è in edicola...
oppure cerco in giro la versione oro.

Green Lantern

io ho l'absolute, che è ancora meglio =)

lukus

Beato te, lo vorrei pure io! Ma per risparmiare se lo trovo il classico oro mi va bene comunque :)

Green Lantern

fai bene, è comunque una buona edizione =)

Barry Allen

ma le traduzioni dell'Absolute come sono? Se mai recuperassi potrei andar tranquillo?

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Green Arrow

Citazione di: Barry Allen il 06 Settembre 2009, 18:52:54
ma le traduzioni dell'Absolute come sono? Se mai recuperassi potrei andar tranquillo?

mi pareva fosse buona. come al solito c'è qualche refuso, e in una occasione mi pareva che mancasse un articolo in una frase  :look:

crispus allen

Citazione di: Pier il 04 Settembre 2009, 18:51:04
Io ho gli albetti originali  :P.

Anche io!!!
Ma tu sai quanto valgono?
"Non è tanto chi sono, quanto quello che faccio, che mi qualifica" (Da "Batman Begins")

crispus allen

Citazione di: Vath Sarn il 04 Settembre 2009, 15:45:13

Togliti dall'indecisione e prendili, ne vale la pena! Ti costa anche meno che l'absolute cartonato e i disegni sono a dir poco mitici!!!!
"Non è tanto chi sono, quanto quello che faccio, che mi qualifica" (Da "Batman Begins")