News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man: L'Ultima Caccia di Kraven - di J.M. DeMatteis

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Agosto 2009, 17:43:05

Discussione precedente - Discussione successiva

katzenberg

Non è da buttare, l'epilogo.
Non è necessario e di fronte alla storia principale scompare, questo sì.

@ Catcher: ....e ora sotto con Il Bambino Dentro! ;)

Illmatic

Oggi ho riletto L'ultima caccia di Kraven e il seguito scritto qualche anno dopo (non ricordo il titolo).
L'ultima caccia è davvero una storia particolare ed affascinante. Non sono chiarissime (almeno a me) le motivazioni di Kraven, ma questo contribuisce al fascino della storia, che è pur sempre incentrata su un protagonista folle.

Anche il seguito è molto bello, e direi molto più chiaro (questo non è nè una qualità in più, nè un difetto, per me, è solo una caratteristica diversa rispetto a l'ultima caccia), il senso della storia è palese, ma è comunque molto profondo.

Chocozell

Ma il volume lusso è davvero utile o va bene anche il vecchio cartonato Panini? Quello che ha in più l'altro è essenziale oppure il cartonato panini può andare più che bene?

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png

Kenshiro

Citazione di: Chocozell il 30 Agosto 2020, 22:52:54
Ma il volume lusso è davvero utile o va bene anche il vecchio cartonato Panini? Quello che ha in più l'altro è essenziale oppure il cartonato panini può andare più che bene?

Va bene il cartonato semplice ed io lo vendo. :ahsisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Chocozell

Mi stai braccando in ogni topic :stralol:

Comunque sono tutte previsioni di acquisti, quindi fai bene a dirmelo, che mi segno anche queste cose e quando verrà il momento potrei venire a bussare

Firma.png

Serendil

Scusate la domanda idiota, ma è un po' che voglio avvicinarmi a questa saga, considerate le numerose critiche positive.
Mi potete confermare che è composta soltanto da 6 capitoli?
Quelli che trovo qui, raccolti nel Must Have?
https://www.comicsbox.it/albo/MARVELMUST_025

Grazie mille
Senza la musica la vita sarebbe un errore - F. Nietzsche

Mordecai Wayne

Esiste anche un seguito pubblicato qualche anno dopo la mini originale ma non é all'altezza di quanto l'ha preceduto. Lo trovi in altri volumi della Panini (la versione extralusso e il volume Marvel History). In sostanza il volume Must Have è più che sufficiente.
https://www.comicsbox.it/albo/SOULHUNT_001
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Serendil

Senza la musica la vita sarebbe un errore - F. Nietzsche