News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man: Desiderio di Morte (n.598-600) di D.Slott

Aperto da Azrael, 21 Luglio 2013, 16:12:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Dreaming

Citazione di: Azrael il 13 Settembre 2013, 21:41:45
Direi che è il momento di smetterla  ;)

Direi che m'hai rotto le palle!

Prendi anche gli altri da parte, e non sempre me: grazie  :up:

Avrò o no il diritto di controbattere?

Bruce Wayne

MODERAZIONE

Ban di 3 giorni per l'utente Layla Miller. È inaccettabile rispondere in questo modo ad un moderatore che ha semplicemente inserito un invito ad abbassare i toni della discussione.
È stato ribadito più volte che non bisogna discutere polemizzando inutilmente, criticando e lanciando frecciate ai gusti personali degli altri. La libertà di discutere e rispondere non sarà mai messa in dubbio. Ma questo non equivale alla libertà di usare toni inappropriati per dire ciò che si pensa, arrivando anche ad insultare uno scrittore per dire che le storie che scrive non piacciono (cosa espressamente vietata nel regolamento).
È altresì risaputo che non è consentito rispondere pubblicamente ad un intervento di moderazione e che se si hanno rimostranze da fare si deve ricorrere agli MP.

Hal Jordan

#348
Che poi, povero Cristo, non ha detto nulla di male :lolle:  è vero che molti che lasciano buchi nelle loro collezioni poi si mangiano le mani e spendono molto per "tapparli"...

Mannaggia, eppure bruno lo disse che sta discussione avrebbe portato ban ahahaahah (naturalmente scherzo, almeno smorziamo un po' sti toni ;) )


Inviato dal mio anello del potere usando Tapatalk
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Ganthet

numero 600 storico: il topic dedicato non poteva essere che storico a sua volta (per tutt' altri motivi però :asd: )

Dai ragà volemosebbene  :hug:

In ogni caso hype a mille, nel bene e nel male io il 19 ci sarò, prima in edicola alle 7.00 AM e poi qui  :ahsisi:



ironbyte

Citazione di: Booster Gold il 14 Settembre 2013, 00:55:23
numero 600 storico: il topic dedicato non poteva essere che storico a sua volta (per tutt' altri motivi però :asd: )

Dai ragà volemosebbene  :hug:

In ogni caso hype a mille, nel bene e nel male io il 19 ci sarò, prima in edicola alle 7.00 AM e poi qui  :ahsisi:




:quoto:

inoltre alla cover normale del 601 mi prenderò pure la variant   :up:
Fumetti che leggo :  Iron Man  (aspettando Tony) , Moon Knight, Avengers e I Hate Fairyland

mortuary

Carino questo 600, ma preso più per collezione

Ganthet

Citazione di: mortuary il 15 Settembre 2013, 15:46:57
Carino questo 600, ma preso più per collezione

Io sto pensando di comprare il cofanetto, qualcuno di voi lo ha preso?

Matt Murdock

Citazione di: Il Detective Oscuro il 13 Settembre 2013, 19:07:51
Letto finalmente anch'io!.....ragazzi un vero colpo al cuore!!!! :cry: :cry: :cry:
La storia è stata bella, incalzante, emozionante ma anche se conoscevo il finale è stata (e lo è ancora) dura accettare tutto ciò!
Io mi sento un doppio peso, un doppio evento epocale....la fine di una testata storica come quella di Amazing e poi quell'altra cosa! :cry:
Sono quasi certo che le cose verranno riportate alla normalità in qualche modo ma è comunque pesante per i lettori affezionati!
Spero solo in una cosa:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:quoto: lo Spoiler :sisi:, non avrebbe senso fare altrimenti!

Hal Jordan

Citazione di: Booster Gold il 16 Settembre 2013, 08:58:39
Citazione di: mortuary il 15 Settembre 2013, 15:46:57
Carino questo 600, ma preso più per collezione

Io sto pensando di comprare il cofanetto, qualcuno di voi lo ha preso?

Si, ne ho presi 2  :lolle: :lolle:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

char70

Citazione di: Booster Gold il 16 Settembre 2013, 08:58:39Io sto pensando di comprare il cofanetto, qualcuno di voi lo ha preso?
Presente!
Anche se è un pezzo che non leggo l'Uomo Ragno... ho recuperato i due numeri precedenti e il Cofanetto.

It's a magical place...


It's a magical place...


char70

Piccola nota tecnica per i collezionisti... nel Cofanetto ci stanno a pennello anche i numeri 598 e 599!
Giusto per avere questa mini saga in un unico raccoglitore!

:up:

It's a magical place...


It's a magical place...


Azrael

Citazione di: char70 il 18 Settembre 2013, 20:42:52
Piccola nota tecnica per i collezionisti... nel Cofanetto ci stanno a pennello anche i numeri 598 e 599!
Giusto per avere questa mini saga in un unico raccoglitore!

:up:

Good  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

char70


It's a magical place...


It's a magical place...


Ganthet

Citazione di: char70 il 18 Settembre 2013, 20:42:52
Piccola nota tecnica per i collezionisti... nel Cofanetto ci stanno a pennello anche i numeri 598 e 599!
Giusto per avere questa mini saga in un unico raccoglitore!

:up:

Ottimo, grazie per l' informazione!