Autore Topic: Panini Comics: considerazioni, analisi, perplessità e critiche  (Letto 126315 volte)

Offline Cosmonauta

• Batman Inc.
  • *
  • Cena romanticamente con DiDio
  • Gotham City
Re:Panini Comics: considerazioni, analisi, perplessità e critiche
« Risposta #60 il: 17 Novembre 2017, 18:03:09 »
  • Dove l'hanno postato? Sulla loro pagina ufficiale non riesco a trovarlo.
    Comunque meglio così, spero che da come fanno intendere, gli accoppiamenti degli spillati nel Legacy siano migliori che non quelli abbastanza deludenti dell'ANAD, con troppe serie inutili e banali dentro gli spillati e altre più interessanti solo in volumi.

Oh mio Dio! Il futuro! I miei genitori, tutti i miei conoscenti, la mia ragazza... perduti, perduti per sempre! Yahoo!

Daredevil

• Visitatore
    « Risposta #61 il: 17 Novembre 2017, 18:03:31 »
  • Tra questa e la news del nuovo Editor-In-Chief in casa Marvel c'è da stappare!

:ahsisi:

Online katzenberg

• Avengers
    • *
    • Friendly Neighborhood
    « Risposta #62 il: 17 Novembre 2017, 18:05:03 »
  • c'è un passaggio importante: avengers tornerà mensile

inoltre hanno capito:  ci siamo resi conto che una situazione a solo 48 pagine avrebbe comportato l’aumento esponenziale dei quindicinali.

Beh, ci hanno messo un po' a capirlo ma non è che ci volesse uno scienziato   :lol:
    Diciamo che ci hanno provato  :lolle:

Anche Daredevil mensile, sarà interessante vedere come lo gestiranno.... :hmm:

Offline Bl4ckBurn

• Avengers
    • *
    • Sveglio, ma si impegna poco
    « Risposta #63 il: 17 Novembre 2017, 18:09:09 »
  • Contentissimo per avengers mensile!

Offline Logan_Legacy

• X-Men
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    « Risposta #64 il: 17 Novembre 2017, 18:21:14 »
  • Oddio non ci credo. Ci hanno messo parecchio tempo ma finalmente l'hanno capito.
    Avengers mensili con solo serie vendicative con un senso saranno miei. Basta riempitivi e serie inutili. Attendo con piacere gli annunci per Legacy.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Offline Il Comico

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #65 il: 17 Novembre 2017, 19:46:29 »
  • Col fatto che chiude anche Incredibili avengers (la testata italiana) secondo voi Uncanny finisce sul mensile unico avengers?

Offline Cosmonauta

• Batman Inc.
    • *
    • Gotham City
    « Risposta #66 il: 17 Novembre 2017, 19:50:00 »
  • Col fatto che chiude anche Incredibili avengers (la testata italiana) secondo voi Uncanny finisce sul mensile unico avengers?

Secondo me si, forse sugli spillati non troveremo più testate orribili o inutili come We-Warriors, Inarrestabile Wasp, Nightmask e Starbrand, Black Knight, Red Wolf, ecc anche se ho paura che potremmo perdere serie come Power Man & Iron Fist, Iron Fist, Bullseye, ecc spero sappiano scegliere molto bene, ma non è facile; più che altro io credo che continuerò a non prendere i brossurati da fumetteria, perchè li trovo troppo cari per il numero di storie che offrono.

Comunque rinnovo la domanda: dove posso trovare il post originale?
    « Ultima modifica: 17 Novembre 2017, 19:56:58 da Cosmonauta »

Oh mio Dio! Il futuro! I miei genitori, tutti i miei conoscenti, la mia ragazza... perduti, perduti per sempre! Yahoo!

Offline Numero95

• Nerd geneticamente modificato
      • Numero 95 Fansub - Un blog, un fansub, una passione

Offline nickorso90

• Speed Force
    • *
    • "I sogni modellano la realtà"
    « Risposta #68 il: 17 Novembre 2017, 20:17:23 »
  • In ognuno di questi albi, così come in tutto il parco testate Marvel Italia, asciugheremo la presentazione di serie all’interno riducendola a quelle essenziali, e sposteremo le serie meno legate alla continuity o più autocontenute nei nuovi brossurati da fumetteria.

Questo era quello che volevo sentire....tra questa notizia e Alonso che va fuori dalle palle oggi si festeggia  :dyo:

Offline Cosmonauta

• Batman Inc.
    • *
    • Gotham City
    « Risposta #69 il: 17 Novembre 2017, 20:22:50 »
  • here -> https://www.facebook.com/PaniniComics/posts/10155668573431285?comment_id=10155671860791285

Adesso vado a darci un'occhiata, ti ringrazio :up:
    Cercavo il post in prima pagina, ma non riuscivo a trovarlo.

Offline Logan_Legacy

• X-Men
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    « Risposta #70 il: 17 Novembre 2017, 20:30:40 »

Secondo me si, forse sugli spillati non troveremo più testate orribili o inutili come We-Warriors, Inarrestabile Wasp, Nightmask e Starbrand, Black Knight, Red Wolf, ecc anche se ho paura che potremmo perdere serie come Power Man & Iron Fist, Iron Fist, Bullseye, ecc spero sappiano scegliere molto bene, ma non è facile; più che altro io credo che continuerò a non prendere i brossurati da fumetteria, perchè li trovo troppo cari per il numero di storie che offrono.

Comunque rinnovo la domanda: dove posso trovare il post originale?
    Bisogna vedere perché essendo brossurati simili da edicola ma a 9€ li devono saper gestire bene. Sicuramente tutte le mini inutili possono anche non pubblicarle che tanto a 10€ Non le compra nessuno. Vedremo molti volumi come quello di agenti shield dell'anno scorso con 3 serie al suo interno e una pubblicazione bimestrale. Alla fine li dentro 6 numeri ci stanno tutti quindi te li puoi ben gestire.
    Per il resto spero in un ritorno di Wolverine mensile che tanto con 3 serie annunciate per ora ce la puoi fare benissimo.

Offline Cosmonauta

• Batman Inc.
    • *
    • Gotham City
    « Risposta #71 il: 17 Novembre 2017, 21:02:14 »
  • Bisogna vedere perché essendo brossurati simili da edicola ma a 9€ li devono saper gestire bene. Sicuramente tutte le mini inutili possono anche non pubblicarle che tanto a 10€ Non le compra nessuno. Vedremo molti volumi come quello di agenti shield dell'anno scorso con 3 serie al suo interno e una pubblicazione bimestrale. Alla fine li dentro 6 numeri ci stanno tutti quindi te li puoi ben gestire.
    Per il resto spero in un ritorno di Wolverine mensile che tanto con 3 serie annunciate per ora ce la puoi fare benissimo.

Io i brossurati tipo X-Men Deluxe li prenderei anche volentieri, erano economicissimi e a volta contenevano anche un intero story arc, quelli che non mi piacciono e reputo troppo cari, sono i brossurati tipo Fichissimo Hulk, ho preso il primo e poi tagliato subito, ok che la serie non mi piaceva per niente, ma parte del motivo fu anche il costo, motivo per cui non ho nemmeno iniziato Moon Knight e Pantera Nera; compri tanti volumi, anche in formati molto costosi, ma per serie in continuity odierna sinceramente mi pesano certi formati.

Online katzenberg

• Avengers
    • *
    • Friendly Neighborhood
    « Risposta #72 il: 17 Novembre 2017, 22:06:20 »
  • E comunque il fatto che a Lucca non avessero detto nulla di Legacy spiegando che stavano ancora pianificando le testate mi aveva insospettito non poco...

Offline Numero95

• Numero 95 Fansub - Un blog, un fansub, una passione
    « Risposta #73 il: 18 Novembre 2017, 07:28:28 »
  • E comunque il fatto che a Lucca non avessero detto nulla di Legacy spiegando che stavano ancora pianificando le testate mi aveva insospettito non poco...