News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Anteprima 337 - Novembre 2019

Aperto da Logan_Legacy, 16 Settembre 2019, 10:29:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Garalla

Visto che ne sono incuriosito...
Star Wars l'età della Ribellione - I Nemici
Paperino e Paperina

E in forse
Il volume con le copertine di Marco Rota

Arkin Torsen

Grazie per il link!

L'ultimo volume di Coda  :wub:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

LoBoFyah

Citazione di: Harry Pym il 16 Settembre 2019, 14:58:42
Si. Ma mancano alcuni numeri. Aspetterò che esca un omnibus di proctor per prenderlo.

che non facciano parte della saga? non mi ricordo sinceramente

phoenix_81

Citazione di: LoBoFyah il 16 Settembre 2019, 16:55:55
Citazione di: Harry Pym il 16 Settembre 2019, 14:58:42
Si. Ma mancano alcuni numeri. Aspetterò che esca un omnibus di proctor per prenderlo.

che non facciano parte della saga? non mi ricordo sinceramente

Molto probabile, altrimenti non avrebbe senso saltarli

Harry Pym

D'accordo quindi aspetterò un eventuale omnibus. Grazie
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

phoenix_81

Citazione di: Harry Pym il 16 Settembre 2019, 17:27:17
D'accordo quindi aspetterò un eventuale omnibus. Grazie

L'importante è sapere che non uscirà mai  :asd:

shumani

Citazione di: Logan_Legacy il 16 Settembre 2019, 11:40:00
Più che altro avrei preferito l'omnibus della gestione di Aaron di Wolverine o l'omnibus Wolverine Going to Hell sempre di Aaron che penso di non aver visto ristampati mai. Alla fine le due saghe di Millar le hanno ristampate due anni fa in volume e poi hanno ristampato gli stessi volumi. Speriamo di vedere anche gli altri omnibus di Logan piano piano.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

non l'hanno annunciato diverse anteprime fa l'omnibus "Wolverine & gli X-Men" di Aaron?
– I supereroi ti ricordavano tutti i mesi che ogni problema aveva una possibile soluzione e che arrendersi non era un'alternativa. Quale lezione migliore per la vita adulta?

Logan_Legacy

Citazione di: shumani il 16 Settembre 2019, 20:51:14
Citazione di: Logan_Legacy il 16 Settembre 2019, 11:40:00
Più che altro avrei preferito l'omnibus della gestione di Aaron di Wolverine o l'omnibus Wolverine Going to Hell sempre di Aaron che penso di non aver visto ristampati mai. Alla fine le due saghe di Millar le hanno ristampate due anni fa in volume e poi hanno ristampato gli stessi volumi. Speriamo di vedere anche gli altri omnibus di Logan piano piano.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

non l'hanno annunciato diverse anteprime fa l'omnibus "Wolverine & gli X-Men" di Aaron?
Si quello si ma io intendo proprio solo Wolverine nella sua serie principale e non quello dove fa il professore con gli xmen

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Talon

PoX e HoX li proverò anch'io.
L'attacco dei giganti before the fall 17 ULTIMO NUMERO :rulezza:

shumani

"Spider-Man Collection #20 - A Spasso con Venom" contiene AM SM #330/334 - #340/344.
Se il mio personalissimo catalogo è corretto continua subito dopo l'omnibus di Michielinie e McFarlane che finisce al 329 e salta gli albi contenuti nel collection "Il Ritorno dei Sinistri Sei", in più contiene l'albo 344 "Cardiac!" che secondo i miei appunti è importante per la continuity ragnesca e che non era ancora stato ristampato da nessuna parte.

Risulta anche a voi?
– I supereroi ti ricordavano tutti i mesi che ogni problema aveva una possibile soluzione e che arrendersi non era un'alternativa. Quale lezione migliore per la vita adulta?

phoenix_81

Citazione di: shumani il 17 Settembre 2019, 08:15:49
"Spider-Man Collection #20 - A Spasso con Venom" contiene AM SM #330/334 - #340/344.
Se il mio personalissimo catalogo è corretto continua subito dopo l'omnibus di Michielinie e McFarlane che finisce al 329 e salta gli albi contenuti nel collection "Il Ritorno dei Sinistri Sei", in più contiene l'albo 344 "Cardiac!" che secondo i miei appunti è importante per la continuity ragnesca e che non era ancora stato ristampato da nessuna parte.

Risulta anche a voi?

esatto

HCPunk

POX 1-2-3
HOX
Savage Avengers 2 (forse)
Guardiani della Galassia 5
F4 12
Venom 16
Daredevil 6
AMSM 25-26
MMSM 3
Wolverine non saprei.. devo capire quando torna l'originale e ricominciare a prendere lo spillato
Conan il Barbaro 5
Samurai 8 (forse)
Black Clover 20
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Il Comico

Ma è vero che il 25 di Spider-Man può essere considerato uno starting point?

katzenberg

Qualcuno sa dirmi com'è la GN contenuta all'interno dell'omnibus dell Squadrone Supremo?

Vorrei capire se può valere la differenza di prezzo con il Marvel History...

eddiekrueger

Cap e DD as usual.
Probabilmente seguiro' le miniserie di Hickman sugli X.