News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Anteprima 328: Febbraio 2019

Aperto da katzenberg, 17 Dicembre 2018, 11:06:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

katzenberg

#15
Trovo invece ottimo il formato di Hulk di Jones: due volumi da 21/22 storie a 2€ a storia.
Probabilmente la carta sarà porosa essendo Greatest Hits, ma a me non dispiace, anzi...

Colpo basso invece Freccia Nera che esce a brevissima distanza dai brossuratini, allo stesso prezzo ma cartonato e leggermente oversize.

Scrooge

Per me Daredevil collection e Hulk di Bruce Jones  :up:

Arkin Torsen

#17
Grazie per il link.
Per me un bel po' di roba:
Conan 1 (lo provo, poi si vedrà)
Avengers 4 5
Tony 4 5
Hulk 5
DD 90
Ghost rider cosmico
DD Echo
Lando

Per Quattro ragazzini e Coda andrò molto probabilmente di originali.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Dean McCoppin

Citazione di: stegashop il 17 Dicembre 2018, 15:23:03
Citazione di: Dean McCoppin il 17 Dicembre 2018, 12:29:05
Per me i 2 Berserk, mentre non vedo i Naruto color, che sia terminata? :unsure:

spero di no perchè la sto seguendo ... ma temo sia così. è il secondo anteprima in cui non ci sono (però a gennaio escono).


A questo punto può darsi che si fermino all'inizio di Shippuuden, credo che coi prossimi numeri si arrivi alla "fine" di naruto.
Per Aspera Ad Astra


Bobby Drake

Ma hanno quasi raddoppiato foliazione e prezzo dei cartonati Marvel Now, o ho visto male io?

phoenix_81

Citazione di: Bobby Drake il 17 Dicembre 2018, 22:52:32
Ma hanno quasi raddoppiato foliazione e prezzo dei cartonati Marvel Now, o ho visto male io?
Hai visto male tu, anche se il prezzo è indubbiamente aumentato rispetto agli esordi di 4 anni fa

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk


Garalla

Per me...

Marvel
Thor 5 e 6

C'era una volta in America 4
Tesori Made in Italy 11
Don Rosa Library 16


katzenberg


Scrooge

Purtroppo di Bruce Jones ho scoperto di avere i primi 10 numeri, non ha senso per me spendere 42,00 euro in questo volume! Passo...

katzenberg

Citazione di: Ale87reds il 26 Gennaio 2019, 16:21:42
Purtroppo di Bruce Jones ho scoperto di avere i primi 10 numeri, non ha senso per me spendere 42,00 euro in questo volume! Passo...

Visto il prezzo abbastanza vantaggioso puoi anche valutare di accollarti i doppioni...spalmati sulle 42 storie della run non pesano troppo!

Cosmonauta

Citazione di: Ale87reds il 26 Gennaio 2019, 16:21:42
Purtroppo di Bruce Jones ho scoperto di avere i primi 10 numeri, non ha senso per me spendere 42,00 euro in questo volume! Passo...

Dovrebbero essere due volumi in questo formato o sbaglio?

katzenberg

Citazione di: Cosmonauta il 26 Gennaio 2019, 20:33:14
Citazione di: Ale87reds il 26 Gennaio 2019, 16:21:42
Purtroppo di Bruce Jones ho scoperto di avere i primi 10 numeri, non ha senso per me spendere 42,00 euro in questo volume! Passo...

Dovrebbero essere due volumi in questo formato o sbaglio?

Se mantengono lo stesso numero di pagine sì,  sono una quarantina di storie

Cosmonauta

Citazione di: katzenberg il 26 Gennaio 2019, 20:38:13Se mantengono lo stesso numero di pagine sì,  sono una quarantina di storie

A questo punto spero che poi riprendano anche le storie in cui compare l'Hulk rosso, soprattutto perchè sono curioso della situazione che caratterizzò in quel frangente, Betty Ross.

katzenberg

Citazione di: Cosmonauta il 26 Gennaio 2019, 20:44:58
Citazione di: katzenberg il 26 Gennaio 2019, 20:38:13Se mantengono lo stesso numero di pagine sì,  sono una quarantina di storie

A questo punto spero che poi riprendano anche le storie in cui compare l'Hulk rosso, soprattutto perchè sono curioso della situazione che caratterizzò in quel frangente, Betty Ross.

Ma sono sempre di Jones?