News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Studio 54 (1998)

Aperto da Gohan, 23 Maggio 2010, 22:29:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Gohan

Studio 54 è un film del 1998 scritto e diretto da Mark Christopher.

Il film racconta le vicende della famosa discoteca Studio 54, attraverso le storie di tre ragazzi che hanno lasciato il New Jersey, per frequentare la discoteca gestita da Steve Rubell, passando dal periodo d'oro fino al declino, che porta alla chiusura del club nel 1986.

"Prima usavamo santificare i nostri eroi. L'orientamento moderno è quello di volgarizzarli.
Edizioni economiche di grandi libri possono essere deliziose, ma edizioni economiche di grandi uomini sono assolutamente detestabili."

(Oscar Wilde)

Gohan

Per la serie "viva il cinema impegnato"...
Tiè, Gatta, beccati questo!
Hai voluto provocarmi quando ho aperto un topic su "Goal"?

E comunque questo film è realmente una figata!
"Prima usavamo santificare i nostri eroi. L'orientamento moderno è quello di volgarizzarli.
Edizioni economiche di grandi libri possono essere deliziose, ma edizioni economiche di grandi uomini sono assolutamente detestabili."

(Oscar Wilde)

Selina Kyle

Ma non ho capito cosa c'entro io :lolle:
Ryan Philippe me lo ricordo in una pellicola strana e crudele in cui c'era un giovane Jude Law e lui era attorniato da un paio di ninfomani.. può essere?  :lol:
Questo film però non lo conosco  :look: :look: :look:

Una mela al giorno...

Gohan

Citazione di: Selina Kyle il 23 Maggio 2010, 22:37:37
Ma non ho capito cosa c'entro io :lolle:
Non fare la finta tonta!
Ora ti rinfresco la memoria...
Quando ho aperto il topic su "Goal - Il film" hai sarcasticamente scritto:

Citazione di: Selina Kyle il 18 Maggio 2010, 20:35:48
Il prossimo topic cos'è, "Sognando Beckam"? :lolle:

Citazione di: Selina Kyle il 23 Maggio 2010, 22:37:37
Ryan Philippe me lo ricordo in una pellicola strana e crudele in cui c'era un giovane Jude Law e lui era attorniato da un paio di ninfomani.. può essere?  :lol:
Questo film però non lo conosco  :look: :look: :look:
Male, guardalo!

(Oscar Wilde)

Gohan

Comunque il film strano con le ninfomani al quale ti riferisci credo sia "Cruel Intentions"...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Grazie per avermelo fatto ricordare!

(Oscar Wilde)