News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Serie TV

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

Ho concluso la quinta stagione de "Il Trono di spade". Dopo un avvio in sordina le puntate hanno iniziato a farsi più interessanti, in particolare una volta superata la metà.
Al contrario, le altre stagioni mi avevano preso subito.
Le trame che ho preferito stavolta riguardano la barriera e Daenerys. Odio il Credo, Stannis, sua moglie e la donna rossa. La storia di Arya mi sta un po' annoiando, mentre prima mi interessava molto.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

No Use For A Name

Da quel di Giappone arriva il remake di Sherlock, questa volta tutta al femminile, Miss Sherlock.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Neo


Det. Bullock

#138
Siccome dopo aver finito Kim Possible (rimane di buona qualità fino alla fine per fortuna, tra l'altro è uno dei pochi casi in cui la roba adolescenziale non disturba affatto, forse perché la parodia dei film/telefilm di spionaggio sulla falsariga di 007 e Mission Impossible è in primo piano e gli scrittori perlopiù evitano la cretineria situazionale che infesta cartoni e telefilm con teenager) ero ancora in vena di cartoni d'avventura ho iniziato Steven Universe siccome ne ho sempre sentito parlare bene.
Devo dire che è molto particolare, è decisamente un altro genere, un fantasy che si svolge in una cittadina altrimenti sonnacchiosa.
Il protagonista è un ragazzino che è per metà umano e per metà "gemma" da parte della madre e cresciuto da tre "gemme", le gemme sono esseri con poteri magici la cui natura non è molto chiara al momento (viene accennato che non hanno bisogno di dormire nell'ultima puntata che ho visto finora) che hanno a che fare con delle gemme letteralmente incastonate nel loro corpo (nel caso si Steven nell'ombelico, ma al momento non riesce ad evocarne il potere) ma vengono mostrate andare a caccia di mostri vari.
Una cosa singolare in questi casi è che il padre è ancora vivo e per quanto sia presente nella vita di Steven quest'ultimo coabita e viene cresciuto dalle gemme perché non in grado di gestire eventuali manifestazioni involontarie dei poteri di Steven.
Di solito questi cartoni col ragazzino speciale i genitori li ammazzano entrambi per rendere le cose più semplici.  :mmm:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

phoenix_81

Dopo quelle porcherie di Inhumans e Prison Break 5, negli ultimi 2 mesi ho fatto incetta di alcune serie tv una più bella dell'altra:

The night of
Stranger Things 2
The Punisher
Dark
Little big lies
The handmaid's tale

Ora cosa mi consigliate fra:

Mindhunter
The gifted
American crime story

Bruce Wayne


Ashel


Luke-Logan

Mindhunter, decisamente.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Aos

Mindhunter, ma anche American Crime Story è da vedere.

kript96

the gifted saltabile, american crime story s1 sta avanti, mindhunter ancora non l'ho vista

No Use For A Name

Cancellata Once upon a time, che terminerà con la 7°.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

pumui75

BRITANNIA
su sky la nuova serie che parla della invasione romana della GRAN BRETAGNA
bella idea ma mi pare che divagano troppo fra druidi , visioni e varie ..
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Daredevil

The Man in the High Castle e Electric Dreams le consigliate? Dick è uno dei miei scrittori preferiti, quindi se sono prodotti tanto per lascio perdere senza pensarci.

Solomon

La prima decisamente NO, soprattutto se ti piace Dick.


La seconda non l'ho vista, ma me l'hanno comunque sconsigliata in molti, additandola come una specie di Black Mirror wannabe.

Liquido

Di Electric Dreams ho visto i primi 2/3 episodi se non ricordo male. Purtroppo ho dovuto mollarla perchè visivamente parlando è un prodotto veramente amatoriale, il budget è bassissimo e si vede. Mi spiace, ma non ho retto.