News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Planet of the Apes - di Tim Burton ( Remake 2001)

Aperto da Akanith Wan, 28 Novembre 2010, 19:56:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Akanith Wan

Regia: Tim Burton
Genere: Fantascienza, Azione
Anno: 2001
Cast Principale: Mark Wahlberg, Tim Roth, Helena Bonham Carter, Michael Clarke Duncan, Paul Giamatti, Estella Warren

-------------------------------------------------------------------------------------------

La critica l'ha stroncato, i fan del film originale sono in gran parte rimasti inorriditi, chi se ne frega, a me questo film è piaciuto molto, peccato non abbia mai avuto un sequel.
Attori tutti bravissimi tranne Estella Warren, lei è solamente gnocca! :asd:

Beccatevi il traileruzzo:

Prima o poi comunque, dovrò vedermi il film originale! :sisi:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Morfeo

Dovrei rivederlo per esprimere un parere...ho tanti ricordi confusi!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Nexus

A me è piaciuto :sisi:
E l'ho visto prima di conoscere Burton come regista :sisi:
Previously known as Andrea.

Murnau

Il film è bello, peccato che il protagonista sia Mark Whalberg.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

mar-vell

" I fan del film originale sono in gran parte rimasti inorriditi"

Io sono uno di loro.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Akanith Wan

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 28 Novembre 2010, 20:07:07

Effettivamente potevano trovare di meglio, ma tutto sommato non è malaccio. L'importante è che ci sia Tim Roth! :sisi:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Murnau

No no, per me è uno degli attori peggiori in circolazione.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Akanith Wan

Slask

Citazione di: Akanith Wan il 28 Novembre 2010, 19:56:17
Attori tutti bravissimi tranne Estella Warren, lei è solamente gnocca! :asd:

:zizi:

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 28 Novembre 2010, 21:27:29
No no, per me è uno degli attori peggiori in circolazione.

poverino  :P

Clod

Citazione di: Akanith Wan il 28 Novembre 2010, 21:20:17
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 28 Novembre 2010, 20:07:07
L'importante è che ci sia Tim Roth! :sisi:
direi che sia essenziale :sisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

American_Gaijin89

Semplicemente terribile. Questo e Alice sono state le uniche due pellicole in cui Burton mi ha disgustato.

Cappellaio Matto

Citazione di: American_Gaijin89 il 16 Dicembre 2010, 17:43:39
Semplicemente terribile. Questo e Alice sono state le uniche due pellicole in cui Burton mi ha disgustato.

Non colgo  -_-

spidergiakimo

Quando l'ho visto mi era piaciuto, poi ho visto l'originale e questo remake mi ha fatto  :sick:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Clod

a me è piaciuto proprio perchè non l'ho visto come remake, ma come film a se stante

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.