News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Pacific Rim - di G. del Toro

Aperto da DarioJoke89, 28 Aprile 2013, 12:03:27

Discussione precedente - Discussione successiva

DarioJoke89

USCITA CINEMA: 11/07/2013
GENERE: Azione, Fantascienza, Avventura
REGIA: Guillermo del Toro
SCENEGGIATURA: Travis Beacham
ATTORI:
Charlie Hunnam, Idris Elba, Rinko Kikuchi, Ron Perlman, Clifton Collins Jr., Max Martini, Robert Maillet, Burn Gorman, Larry Joe Campbell, Diego Klattenhoff, Brad William Henke, Charlie Day

TRAMA:
Il film racconta di come legioni di mostruose creature, note come Kaiju, emerse dal mare danno il via una guerra che costa milioni di vite e consuma la risorse del pianeta a ritmi vertiginosi. Per combattere i giganteschi Kaiji, sono state ideate delle armi speciali: enormi robot chiamati Jaegers comandati mentalmente da due piloti attraverso delle reti neurali. Ma perfino i Jaegers sembrano impotenti contro i mostri venuti dalle profondità marine. Vicini alla sconfitta, agli abitanti della Terra non resta che affidarsi a due improbabili eroi: uno scapestrato ex pilota e un'inesperta allieva cui viene affidato un vecchio ma glorioso Jaeger. Saranno loro le ultime speranze del genere umano giunto ormai sull'orlo dell'Apolcalisse

TRAILER

angelo della luce

Mordecai Wayne

Mi attizza sto film. Dev'essere una baracconata pazzesca. :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Deadpool

Del toro che mi fa un film sui robottoni ? GODO ! :dyo:: :rulezza:

Barry Allen

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Green Hankey

Trailer immane e il film esce il giorno del mio compleanno  :w00t:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Doktor Sleepless

E' scritto dallo stesso di Clash of the Titans... :omg:
Comunque, se il regista fosse stato qualcuno come Zack Snyder o Michael Bay, di questo film non avrei visto nemmeno il trailer. Con Del Toro ammetto di essere un tantino curioso.
Certo che quell'imbarazzante Let's go fishing mi fa temere il peggio.

The Joker

Vabbè qua più che i dialoghi non può scazzare :asd:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

angelo della luce

Akanith Wan

Ma piaciuti più di tanto gli esoscheletri titanici tanto cari ai musi gialli nipponici, però a questo film voglio dare una possibilità.
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Gorthan

Uno di quei tanti, tantissimi film che andrò a vedere da solo, perché secondo i miei amici, non è un film serio...

Akanith Wan

Citazione di: Atrocitus il 23 Maggio 2013, 16:51:49
Uno di quei tanti, tantissimi film che andrò a vedere da solo, perché secondo i miei amici, non è un film serio...

Quali sono i film seri per i tuoi amici? Scommetto le italianate con Scaramarcio & Compagnia Brutta! :stralol:

Quale ridere, ci sarebbe da piangere...
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Jor-El

Io non riesco proprio a farmi "rapire" da Pacific Rim, malgrado ami le atmosfere coi "robottoni", Del Toro mi piace e Idris Elba è Idris Elba.
Speriamo bene dai.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Gorthan

Citazione di: Akanith Wan il 23 Maggio 2013, 16:54:05
Citazione di: Atrocitus il 23 Maggio 2013, 16:51:49

Quali sono i film seri per i tuoi amici? Scommetto le italianate con Scaramarcio & Compagnia Brutta! :stralol:

Quale ridere, ci sarebbe da piangere...
E anche tutti quei maledetti, inutili, ridondanti e "allegri" film sull'olocausto e se le donne hanno la meglio sugli uomini film con cani parlanti o semplicemente cani. Capite perché voglio suicidarmi?

Mordecai Wayne

Citazione di: Ciclope il 23 Maggio 2013, 16:57:10
Io non riesco proprio a farmi "rapire" da Pacific Rim, malgrado ami le atmosfere coi "robottoni"
Forse perchè ti ricordano le sentinelle  :dsi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!