News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

John Carter - di Andrew Stanton (2012)

Aperto da Jor-El, 14 Luglio 2011, 22:28:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Jor-El

Titolo Originale: John Carter
Regia:

Andrew Stanton
Cast: Taylor Kitsch , Lynn Collins , Willem Dafoe , Thomas Haden , Church , Samantha Morton , Dominic West , Polly Walker , James Purefoy , Mark Strong
Produzione: Walt Disney Pictures
Uscita USA: 9 Marzo 2012
Uscita ITA: 9 Marzo 2012
Tipo 3D: Riconvertito
Sinossi:

Tratto dal classico della fantascienza scritto da Edgar Rice Burroughs, il film è stato scritto Stanton assieme a Mark Andrews, regista del corto Pixar One Man Band, e al Premio Pulitzer Michael Chabon. Il primo film è ovviamente il primo libro della serie, Sotto le Lune di Marte, pubblicato nel 1917. La storia segue le avventure del veterano della guerra civile americano John Carter (Taylor Kitsch), che viene trasportato su Marte dove trova un pianeta abitato dagli Uomini Verdi, barbari verdi alti tre metri. Prigioniero di queste creature, riesce a sfuggirgli per poi incontrare Dejah Thoris (Lynn Collins), la Principessa degli Uomini Rossi di Helium, che è in cerca disperata di aiuto per salvare il Pianeta... A loro si unirà Tark Tarkas (Willem Dafoe), guerriero crudele degli Uomini Verdi che ha la rara capacità, per la sua specie, di amare e comprendere le emozioni altrui.

Il Trailer:

Notizie sul personaggio di Burroughs: http://it.wikipedia.org/wiki/John_Carter_di_Marte

Trailer ITA:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

ThePNZ

Green Hankey

il nuovo fumetto Warlords of Mars è stupendo  :ahsisi:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Jor-El

Questo film lo attendo davvero molto, ci punto tanto.
Penso che Disney ci stupirà  :sisi:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Azrael

Quindi c'è anche Sinestro in questo film  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jor-El

mar-vell

Marziani verdi ben fatti ma  Dafoe come fanno a conciarlo come un marziano verde?
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Morfeo

Dove sta il Barbaro?
Comunque non vedo l'ora di andarlo a vedere!

Post Uniti: 15 Luglio 2011, 09:09:08

Comunque visto che è della Disney temevo per Dejah Thoris e in effetti non si può vedere così tanto vestita  :tsk:.

Post Uniti: 15 Luglio 2011, 09:13:42

Ah comunque qua c''è il trailer in italiano!

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Green Hankey

Gnocca + Mark Strong = vado al cinema  :rulezza:

Barry Allen

il trailer non mi ha entusiasmato più di tanto, ma se voi dite che si tratta di un classico e che è da vedere proverò...

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Murnau

Mi aspettavo la merda assoluta, il classico action movie videoclippistico caciarone e tamarro, invece dal trailer sembrerebbe carino, ha un bel taglio fantascientifico e mi sembra di intravedere un certo sense of wonder.
Oltretutto usare una canzone di Peter Gabriel come commento musicale è un bel tocco di classe.
Mi spiace solo che non abbiano mostrato Williem Dafoe: se ne sente solo la voce, mentre io sono curioso di vedere in cosa lo abbiano trasformato i tecnici degli effetti speciali.

Citazione di: mar-vell il 15 Luglio 2011, 08:37:06
Marziani verdi ben fatti ma  Dafoe come fanno a conciarlo come un marziano verde?
Mar-Vell
E' possibile che abbia prestato solo la voce ad un personaggio interamente generato al computer. Anche se mi auguro che non sia così.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

mar-vell

Citazione di: Barry Allen il 15 Luglio 2011, 10:59:11
il trailer non mi ha entusiasmato più di tanto, ma se voi dite che si tratta di un classico e che è da vedere proverò...

Barry è un classico della fantascienza ma non aspettarti introspezioni o robe simili è solo azione. E dovresti leggere che roba, c'è sempre il cliffhanger e sono cliffhanger intelligenti.
Mar-Vell

spidergiakimo

Sembra molto interessante...Di John Carter non so niente, a parte la comparsata su La Lega degli Straordinaria Gentlemen  :asd:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

mar-vell

Se ami l'avventura mozza fiato dovresti recuperare i romanzi o i comics apparsi in Italia quando la Terra era giovane :D
Mar-Vell

Green Hankey

Citazione di: mar-vell il 16 Luglio 2011, 13:26:17
Se ami l'avventura mozza fiato dovresti recuperare i romanzi o i comics apparsi in Italia quando la Terra era giovane :D
Mar-Vell

spero che portino il nuovo Warlords of Mars della dynamite che è bellissimo  :wub: