News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

I Tre Moschettieri (2011) di Paul W.S. Anderson

Aperto da Morfeo, 10 Ottobre 2011, 17:09:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Morfeo

Trama

D'Artagnan arriva a Parigi alla ricerca dell'ormai disciolta armata dei moschettieri. Qui trova gli ultimi tre rimasti, Athos, Porthos e Aramis al quale si unisce nel tentativo di fermare lo spietato cardinale Richelieu.

Interpreti e personaggi

Logan Lerman: D'Artagnan
Matthew Macfadyen: Athos
Ray Stevenson: Porthos
Luke Evans: Aramis
Christoph Waltz: Cardinale Richelieu
Milla Jovovich: Milady de Winter
Juno Temple: Regina Anna
Mads Mikkelsen: Rochefort
Orlando Bloom: Duca di Buckingham
James Corden: Planchet
Freddie Fox: Re Luigi XIII
Gabriella Wilde: Constance Bonacieux
Til Schweiger: Cagliostro

---------------------------------------------------------------------

Esce questo venerdì e non vedo l'ora di andarlo a vedere!
Peccato per quella faccia da pesce lesso di D'Artagnan  <_<.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Bruce Wayne

Anche a me interessa abbastanza... ma non so se andrò al cinema.

Buddy Baker

Non sono un amante dello steampunk, e avendo letto il romanzo di Dumas proprio non ce la faccio a vedere un film con dirigibili che sparano cannonate ed invenzioni simili.
Non dico che sarà un brutto film, però di sicuro non andrò a vederlo

Ex Capitan Marvel, ex edo

Clod

di primo acchito l'ho schifato
non che ora mi attiri più di tanto, però come versione alternativa mi incuriosisce

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Morfeo

Io invece non vedo l'ora.
La storia mi piace veramente molto, inoltre lo steampunk lo adoro.
In più, ma anche soprattutto, ci sono i duelli con le rapiere  :wub: :wub: :wub: :wub:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..

Lois Lane

lo andrò a vedere sicuramente.

spero sia una cosa tipo sherlock holmes, che mi ha divertito molto.

Morfeo

Citazione di: Clark Kent il 10 Ottobre 2011, 17:20:01

Pure io  :sisi:.
Il fu Morfeo

Clod

Citazione di: Clark Kent il 10 Ottobre 2011, 17:20:01

eh, in quel senso anche a me non dispiacerebbe

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lois Lane

sì così, divertente, un po' spaccone, che faccia ridere, entusiasmi e su cui si possa usare senza "vergogna" tanta sospensione dell'incredulità  :lol:

Morfeo

Credo che puntino proprio a quello!
Il fu Morfeo

Clod

Lois Lane

d'artagnan però non si può vedere neanche con la sospensione dell'incredulità  :lolle:

vabbè tanto a me sono sempre piaciuti Athos, Porthos e Aramis...l'isterico non mi interessa  :nono:

Post Uniti: 10 Ottobre 2011, 17:29:25

Citazione di: Clod il 10 Ottobre 2011, 17:27:16
poi c'è la Jovovich :wub:

fa milady vero?

EDIT: visto sopra...fa Milady!  :ahsisi:

ma il Cardinale Richelieu lo voglio subdolissimo  :ahsisi:

Morfeo

Citazione di: Clark Kent il 10 Ottobre 2011, 17:28:50
d'artagnan però non si può vedere neanche con la sospensione dell'incredulità  :lolle:

vabbè tanto a me sono sempre piaciuti Atos, Portos e Aramis...l'isterico non mi interessa  :nono:

No quell'attore è terribilmente inadatto per la parte  :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:.
Comunque anche io sono più che altro fan del trio  :lolle: :lolle: :lolle:.
Il fu Morfeo

Murnau

Cazzo, ci mancavano solo gli spadaccini francesi che combattono come i personaggi dei wuxiapian.  :tsk:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Captain America

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 10 Ottobre 2011, 17:31:22
Cazzo, ci mancavano solo gli spadaccini francesi che combattono come i personaggi dei wuxiapian.  :tsk:
Spoiler: Nel finale ci sarò pure la morte nera  :asd: :asd: