News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Cinema

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:33:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

pumui75

Nonostante qualche inesattezza storica questo rimane un bel film sul risorgimento e penso lo stesso di tutta la trilogia

https://it.wikipedia.org/wiki/Nell%27anno_del_Signore
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Ben-Point

Citazione di: Heimdall il 20 Marzo 2021, 10:09:29
Ieri sera visto su Chili il film Predestination con Ethan Hawke. Un bel film sul tema dei viaggi temporali con alcune ottime soluzioni e
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Che mindfuck assurdo, quel film!
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

superxeno

Visto Nomadland su Hulu (ma dal 30/04 arriva anche qui in Italia). Bel film, ma per me poco stimolante a dire la verità. Cioè ottima regia ed interpretazioni ma poca sostanza per quello che mi riguarda.
Una storia onesta raccontata in maniera interessante.

Voto 7su10
Sometimes I feel so deserted

Heimdall

Visto ieri sera su Prime una delle ultime novità "Amazon Original": The Rental.
Viene classificato come horror ma io direi che è più un thriller con leggere tinte horror.
Niente di trascendentale, abbastanza di già visto ma comunque si lascia guardare bene.
Particolare il finale  :ahsisi:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

pumui75

Liam N continua  a fare lo stesso film da anni: onesto ma stronzo se gli rompi ti spacca..

https://it.wikipedia.org/wiki/Honest_Thief

Film di serie b che però diverte visto che i cattivi fanno una brutta figura.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

Questo film, pur fatto dal grande  STANLEY K, è una cagata !

https://it.wikipedia.org/wiki/Paura_e_desiderio

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Tankorr

Citazione di: pumui75 il 24 Marzo 2021, 12:26:30
Questo film, pur fatto dal grande  STANLEY K, è una cagata !

https://it.wikipedia.org/wiki/Paura_e_desiderio

Beh è un'opera prima fatta con soldi prestati da amici di un autodidatta....il finale è carino, sebbene non sia certo un capolavoro  :up:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Heimdall

Ieri sera visto dopo tanto tempo (lo vidi la prima volta in sala nel 2000 al momento dell'uscita) "Le Verità nascoste" ed è sempre un bel filmone a mio avviso.
Una bellissima Michelle Pfeiffer e un oscuro Harrison Ford che regalano dei bei momenti di tensione. Sono stato felice di rivederlo !


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

superxeno

Io mi sto un po' concentrando sui film per gli oscar.

Nomadland carino, ma non essenziale voto 7 su 10
Processo ai Chicago 7, girato bene ma non essenziale secondo me voto 6,5 su 10
Promising Young Woman assolutamente inaspettato sotto un sacco di punti di vista. Bello ed assolutamente spiazzante voto 7,5 su 10
Pieces of a Woman molto bello. Un film disperato ma pieno di umanità e di dignità. La scena iniziale vale un horror per quanto è tesa voto 8su10

Nel weekend vedo Mank e Sound of Metal sicuramente.
Capisco un po' come fare per gli altri perchè non riesco a noleggiarli da nessuna parte...
Sometimes I feel so deserted

pumui75

Tutta la SAGA DI JASON BOURNE su SKY !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Heimdall

Visto su Prime "Scappo a casa", il film che vede Aldo Baglio come solista.
Mi dispiace dirlo, perchè apprezzo davvero Aldo come comico, ma il film è poca roba  :(


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

superxeno

Visto anche Mank. Un po' troppo parlato, non mi ha lasciato molto respiro. Per il resto bel film recitato e diretto bene da Fincher, secondo me non perfetto sul bianco e nero.
Resta però per me uno dei suoi peggiori Voto 6,5 su 10

(un brutto film di Fincher è comunque un film godibile)
Sometimes I feel so deserted

Talon


superxeno

Sometimes I feel so deserted

Kenshiro

Agli amanti di Guerre Stellari consiglio questo film d'animazione su Prime Video dal titolo Starchaser.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss