News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

ANIME - Parliamone!

Aperto da • Vorfreude •, 04 Gennaio 2016, 14:59:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Det. Bullock

Citazione di: Chocozell il 08 Agosto 2023, 16:34:45Ma lo stai vedendo su Anime Generation ^^"? Perché nel caso stai vedendo le versioni iper-censurate e in alcuni casi completamente inventate.
(motivo per cui non  l'ho nemmeno selezionato, altro che guardato)

No. :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Chocozell

Ah, ok. Allora hai ftto bene
Firma.png


Det. Bullock

Finito anche Slayers Evolution-R/Revolution
Gli stavo quasi dando il beneficio del dubbio ma la sigla di Slayers Next durante la battaglia cementifica il tutto come riciclone nostalgico, simpatico comunque.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Arkin Torsen

Negli ultimi giorni ho finito di vedere la stagione di Lupin Zero. Purtroppo il ritmo e la qualità delle sei puntate è altalenante, però i personaggi ci sono e l'operazione, simpatica, mi pare riuscita. Una sufficienza piena.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Arkin Torsen

Seguendo il consiglio di @Talon ho visto Cyberpunk Edgerunners. La serie mi è piaciuta, soprattutto grazie agli elementi audiovisivi di alto livello.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Talon

Citazione di: Arkin Torsen il 06 Ottobre 2023, 07:52:15Seguendo il consiglio di @Talon ho visto Cyberpunk Edgerunners. La serie mi è piaciuta, soprattutto grazie agli elementi audiovisivi di alto livello.


Arkin Torsen

Ho visto "La casa tra le onde". Bella l'estetica, ma che due maroni. I due protagonisti sono insopportabili.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Det. Bullock

#1327
Apothecary Diaries è molto carino.
È su una speziale che si ritrova a risolvere misteri in un harem di corte ispirato alla dinastia Ming (immagino che non sia letteralmente la corte cinese per potersi prendere qualche libertà storica), avendo seguito alcuni video di Xiran Jay Zhao sugli intrighi delle corti cinesi mi aveva incuriosito.

Sto anche finalmente recuperando La rivoluzione di Utena, da fan di Steven Universe non potevo esimermi.  :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Arkin Torsen

Ho visto "Suzume". Da vedere e ascoltare è tanta roba, così come "Your Name", per citare il primo film che mi viene in mente, sempre di Makoto Shinkai. Mi è piaciuta anche la storia! Al di là dei due protagonisti, ho apprezzato la zia e l'amico, ma in generale tutti i comprimari funzionano.
Mi ha colpito la parte finale in cui Suzume dice che ha già tutto quello di cui ha bisogno. È un bel messaggio!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

mar-vell

Ho visto la vecchia serie di Bastard e non mi ha detto nulla di rilevante. Consigfliate la nuova serie?
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

eddiekrueger

Ho provato il primo episodio di tre anime:
  • Solo Leveling: monnezza
  • The Fable: Yakuza, protagonista sui generis... bello, visto anche il secondo e proseguirò
  • Kaiju n.8: Buon pilot che si rivela davvero interessante sul cliffhanger, continuerò anche questo
Nel frattempo continuo il recupero di Fullmetal Alchemist: Brotherhood e Nadia - Il mistero della pietra azzurra

Citazione di: mar-vell il 07 Aprile 2024, 13:17:01Ho visto la vecchia serie di Bastard e non mi ha detto nulla di rilevante. Consigfliate la nuova serie?
no, ho visto la prima stagione e mi sembra la stessa porcheria

Chocozell

Citazione di: mar-vell il 07 Aprile 2024, 13:17:01Ho visto la vecchia serie di Bastard e non mi ha detto nulla di rilevante. Consigfliate la nuova serie?
No. Cioè, sì, se piace il genere. Ma se non ti è piaciuta la vecchia serie ova, non ti piacerà nemmeno questa.
Citazione di: eddiekrueger il 15 Aprile 2024, 15:47:26Ho provato il primo episodio di tre anime:
  • Solo Leveling: monnezza
  • The Fable: Yakuza, protagonista sui generis... bello, visto anche il secondo e proseguirò
  • Kaiju n.8: Buon pilot che si rivela davvero interessante sul cliffhanger, continuerò anche questo
Nel frattempo continuo il recupero di Fullmetal Alchemist: Brotherhood e Nadia - Il mistero della pietra azzurra

1) Io l'ho visto tutto. E' una monnezza, ma è animato benissimo. Si può vedere solo se ti interessano mazzate spinte (cosa che mi interessavano).
2) Non l'ho visto, ma questa stagione salto tutto mi sa
3) Seguo il manga: premessa interessantissima che va in vacca in brevissimissimo. Però animato le mazzate dovrebbero essere spettacolari.
Firma.png


mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel