News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

American Pie: Topic Ufficiale

Aperto da robocoppola, 26 Aprile 2011, 19:34:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Invisible_Hawk

Citazione di: robocoppola il 13 Maggio 2012, 14:43:08
Però suppongo che la tua amica si sia persa alcuni passaggi fondamentali, o quantomeno che abbia riso meno, come
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Senza dubbio questo era un film indirizzato a chi conosceva la saga e ha visto tutti i film. Certo, che anche qualche profano abbia riso di gusto però mi fa piacere, vuol dire che è un film divertente anche senza il lato American Pie!

Robo

Intendevo proprio questo! chiaro, alcuni elementi acquistano maggior valore per chi ha visto i precedenti, ma resta comunque un film divertente anche per chi non è un fan della serie. Cosa che spesso, quando si hanno saghe così lunghe, non accade.
Poi, chiaro, concordo con te, aver visto i 3 film precedenti, aggiunge senza dubbio qualcosa in più! E' un po' come ritrovarsi con dei vecchi amici, rievocando i bei vecchi tempi  :up:

Azrael

Il Blu-Ray Disc di American Pie: il Matrimonio

Dati Tecnici

Video:
VC-1, 1080/24p, 2.35:1
Audio:
5.1 DTS: Italiano Francese Tedesco Spagnolo Giapponese
5.1 DTS HD Master Audio: Inglese
Sottotitoli:
Inglese NU Italiano Francese Tedesco Spagnolo Giapponese Cantonese Olandese Danese Finlandese Islandese Coreano Norvegese Portoghese Svedese Mandarino
2 dischi:
1 BD 50 gb, 1 DVD 9 gb
Region free
Digital Copy
Amaray
Prodotto e distribuito da Universal.
Edizione ITALIANA disponibile nei seguenti paesi: IT, UK, DE.

Da Badtaste
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

robocoppola

L'ho preso dall'inghilterra appena uscito (mi pare metà marzo) in un cofanetto che comprendeva anche il primo e il secondo (a un prezzo ridicolo tra l'altro, mi pare 17-18 euro). Il primo però non ha l'italiano, visto che la Universal non ne ha i diritti italiani, che sono in mano alla Filmauro. Infatti il primo film non è uscito in bluray in Italia
Robo

robocoppola

Oggi mi sono rivisto per la prima volta in bluray American Pie 2, in inglese e senza sottotitoli.
Sarà che lo so a memoria, ma dopo l'immenso sforzo per capire True Blood e i miei cugini australiani non ho trovato alcun tipo di problema :lolle:

Comunque folle, secondo me come qualità delle gag è anche migliore del primo, anche se il primo è più "generazionale", più significativo. La scena più bella del film è questa, senza alcun dubbio :lol:

Robo

Il Detective Oscuro

Questa serie di film mi mancava completamente ma ho recuperato! Li ho visti tutti!  :)
Il mio primo pensiero è stato: "come ho fatto a perdermeli???"
I film migliori naturalmente sono quelli legati alla storia principale ma anche gli spin-off non sono stati male; il migliore di quest'ultimi è "AP: Beta House", il peggiore "AP: Il manuale del sesso"
Mi ha anche particolarmente stupito l'estrema facilità con cui si affronta l'argomento "sesso" e le immagini ad esso legato....insomma non lì credevo film così espliciti!
Stifler direbbe che c'è così tanta gnocca che si potrebbe aprire un topic solo su American Pie riempiendo pagine e pagine!!!  :asd:
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Carmine Falcone

CitazioneManco morto.  

Per questo hai la mia stima  :hug:

CitazioneRipeto, vederlo oggi non ha molto più senso che vedere un qualunque film comico.

Non offendiamo la vera comicita' con questa becera immondizia made in Usa che equivale ai cinepanettoni nostrani e al loro nulla ontologico.

Citazionema comunque ha parlato di un' intera generazione di ragazzi.

Tutta dedita a cazzeggio e trombate?

spidergiakimo

Citazione di: Carmine Falcone il 16 Dicembre 2012, 13:48:03
Citazionema comunque ha parlato di un' intera generazione di ragazzi.

Tutta dedita a cazzeggio e trombate?
Resteresti stupito nel vedere quanto gli Americani di una certa fascia d'età siano effettivamente così  :asd:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Il Detective Oscuro

Vabbè ma non si tratta certo di cinema d'autore o commedie importanti!
Sono film che vanno presi per quelli che sono e visti per puro svago, secondo me!  :)
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Carmine Falcone

CitazioneResteresti stupito nel vedere quanto gli Americani di una certa fascia d'età siano effettivamente così  

Che Dio me ne guardi...  -_-

CitazioneVabbè ma non si tratta certo di cinema d'autore o commedie importanti!

Questa frase va bene per i film di Ed Wood ma qui si va oltre ogni limite. Non potevano buttare tutti i capitali spesi per questa apoteosi ... per cose piu' costruttive? Il mondo ne aveva bisogno?

robocoppola

Io credo che "apoteosi della merda" sia un'esagerazione bella e buona. È un film che serve a far ridere e che ha raccontato - con tutte le ESAGERAZIONI del caso - il complicato rapporto con l'altro sesso di tutta una generazione di maschietti. Se a te non piace sei liberissimo di evitarlo come la peste, ma per favore evita di trollare visto che dai tuoi commenti si capisce che non li hai neanche visti.
Grazie
Robo

Sef-

Quando uno non ha proprio niente da fare...  ;)

spidergiakimo

Il mio approccio con questa saga si può riassumere con: "visto di meglio, scopato di peggio"  :asd:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Sef-

Citazione di: spidergiakimo il 16 Dicembre 2012, 14:55:56
Il mio approccio con questa saga si può riassumere con: "visto di meglio, scopato di peggio"  :asd:

:lolle: :lolle: :lolle:

robocoppola

Citazione di: spidergiakimo il 16 Dicembre 2012, 14:55:56

:lol:

Carmine Falcone

Citazionema per favore evita di trollare visto che dai tuoi commenti si capisce che non li hai neanche visti.

Primo criticare non significa trollare e poi avendoli visti (e trovandomi di fronte a "complicati rapporti con l'altro sesso" conditi di belle perversioni) non solo è assurdo considerare produzioni del genere come "cinema" ma ancora di piu' difenderli.

CitazioneIo credo che "apoteosi della merda" sia un'esagerazione bella e buona.

Fra sperma, piscio e altri liquidi fisiologici che si vedono a iosa ci si avvicina.