News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[Azione/Thriller] Whiteout- Incubo Bianco (2009)

Aperto da Milton, 18 Settembre 2011, 15:44:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Milton

Regia: Dominic Sena
Sceneggiatura: Jon Hoeber, Erich Hoeber, Chad Hayes, Carey W. Hayes
Attori: Kate Beckinsale, Gabriel Macht, Tom Skerritt, Columbus Short, Alex O'Loughlin, Shawn Doyle, Nicolas Wright, Alexander Bisping, Bashar Rahal, Patrick Sabongui, Julian Cain, Sean Tucker, Paula Jean Hixson, Nick Villarin
Fotografia: Christopher Soos
Musiche: John Frizzell
Produzione: Dark Castle Entertainment, Silver Pictures
Distribuzione: Warner Bros. Italia
Paese: Canada, USA 2009
Uscita Sale Italiane: 02/10/2009
Genere: Azione, Drammatico, Thriller
Durata: 96 Min
Formato: Colore

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Soggetto: Il film è basato sulla serie di graphic novel realizzata negli anni '90 da Greg Rucka: Whiteout, Whiteout: Melt e Queen & Country.

Sinceramente non ho mai letto la graphic novel di Rucka ma spero vivamente che non sia così brutta come lo è il film :lolle:
a mio avviso si salvano poche cose in questo film, la protagonista per esempio :wub: :wub:

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Milton

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 18 Settembre 2011, 15:49:34
L'ho staccato dopo un paio di minuti.
spero che tu abbia visto la scena della doccia :wub:, se non l'hai fatto rimedia.

Murnau

Ho staccato proprio a quel punto: se per introdurmi la protagonista me la devi far vedere nuda sotto la doccia, vuol dire che il film vola basso.

(ovviamente la scena della doccia l'ho vista tutta, però  :asd: )
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Milton

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 18 Settembre 2011, 15:55:32
Ho staccato proprio a quel punto: se per introdurmi la protagonista me la devi far vedere nuda sotto la doccia, vuol dire che il film vola basso.

(ovviamente la scena della doccia l'ho vista tutta, però  :asd: )
comunque è l'unica scena un pò spinta, per il resto non c'è niente di niente :sisi: non le hanno neanche organizzato una storia sentimentale! il resto del film è tutto incentrato sulla trama principale.