Autore Topic: Conosciamoci meglio...  (Letto 155949 volte)

Offline Heimdall

• Avengers
  • *
  • Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
  • In ogni leggenda c'è un briciolo di verità
Re:Conosciamoci meglio...
« Risposta #1035 il: 20 Giugno 2020, 21:30:53 »
  • E io che speravo di non portarmi il lavoro a casa!  :asd:

E purtroppo ti sbagli...
    Hai presente Arkham ? È una sede della Gioventù Ardente Mariana (G. A. M.) a confronto...  :ahsisi:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Offline HCPunk

• B.P.R.D.
    • *
    • Spamma di meno, per la miseria!
      • mike_bonzo Instagram
    « Risposta #1036 il: 21 Giugno 2020, 09:47:32 »
  • Occupazione: Psichiatra

Finalmente, qui dentro ce n'era un gran bisogno. Diversi utenti qui appartengono alla categoria "dovresti farti vedere da uno bravo" -_-

Vero Talon? VERO?  :shifty:
    Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Offline Talon

• B.P.R.D.
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    « Risposta #1037 il: 21 Giugno 2020, 10:32:32 »
  • Yep, e avrei già 2 risposte valide da darti, ma temo di far scappare la nuova arrivata :P
    Ti è andata bene... stavolta :sisi:

Offline HCPunk

• B.P.R.D.
    • *
      • mike_bonzo Instagram
    « Risposta #1038 il: 21 Giugno 2020, 10:34:14 »
  • Yep, e avrei già 2 risposte valide da darti, ma temo di far scappare la nuova arrivata :P
    Ti è andata bene... stavolta :sisi:

È andata bene a Puddin piuttosto.. :asd:
    Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Offline Puddin

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #1039 il: 21 Giugno 2020, 12:05:29 »

• E purtroppo ti sbagli...
    Hai presente Arkham ? È una sede della Gioventù Ardente Mariana (G. A. M.) a confronto...  :ahsisi:
    :stralol: :stralol: :stralol:

Tranquilli, ne ho sentite e viste di ogni...E poi ho sempre una fiala di Diazepam a portata di mano!   :rolleyes:
    « Ultima modifica: 21 Giugno 2020, 12:35:00 da Puddin »

Offline Heimdall

• Avengers
    • *
    « Risposta #1040 il: 21 Giugno 2020, 12:38:19 »
  • :stralol: :stralol: :stralol:

Tranquilli, ne ho sentite e viste di ogni...E poi ho sempre una fiala di Diazepam a portata di mano!   :rolleyes:

Ah guarda non dubitiamo assolutamente delle tue capacità e del tuo "pelo sullo stomaco".
    Anche perché se eri "normale" (che poi... di definisce esattamente il normale  :hmm: ?) non entravi in questo anfratto...  :lolle:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Offline Puddin

• *
    « Risposta #1041 il: 21 Giugno 2020, 12:51:27 »
  • Posso sempre dire di essermi infiltrata per studiare la dipendenza da fumetto.  :ph34r:
    « Ultima modifica: 21 Giugno 2020, 13:41:06 da Puddin »

Offline Ben-Point

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    • I, Ben, have a dream.
    « Risposta #1042 il: 21 Giugno 2020, 14:39:40 »
  • Posso sempre dire di essermi infiltrata per studiare la dipendenza da fumetto.  :ph34r:

L'inizio della mia dipendenza la sperimentai in passato con i settimanali di Topolino... Ora cerco di reprimerla (invano) con i personaggi Marvel (tutta "colpa" di quel fatidico numero di Capitan America in pieno Secret Empire che ha fatto traboccare il vaso). :lolle:
    "Lasciati prendere dalla rabbia e da una furia spietata. L'ira forte è pura è la forza motrice che ti permette di muovere braccia e gambe." - Giyu Tomioka (Demon Slayer)

"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Offline Heimdall

• Avengers
    • *
    « Risposta #1043 il: 21 Giugno 2020, 14:46:36 »

Allora conoscendo i personaggi presenti in questo forum (e io sono uno degli esponenti...) ti sei assicurata lavoro quotidiano per i prossimi 134 anni  :stralol: :stralol:

Offline Puddin

• *
    « Risposta #1044 il: 21 Giugno 2020, 17:17:23 »
  • Quand'e così venghino, Venghino!  :D si prega di non ammassarsi sulla chaise longue tutti insieme e di depositare nella scatola oggetti taglienti, matite, cinture, lacci delle scarpe, dentiere e polli di gomma.

Offline departidos

• *
    « Risposta #1045 il: 28 Giugno 2020, 17:32:55 »
  • Spoiler: ShowHide
    Premessa: da quanto scrivi su DC Leaguers e come l'hai conosciuto?
    Troppo poco, vi avessi trovati prima sarei già povero
    In generale
    1 - Nome: un brutto nome lasciamo stare

2 - Nick: departidos... Non so perché ma the departed di Scorsese mi ha segnato quando creai i primi nick.

3 - Età: mentale 13 attuale 31

4 - Occupazione: ingegnere aerospaziale... fallito😁

5 - Provenienza: provincia di Napoli

6 - Hobby vari: calcio, basket e... Capisci a me.

Sui comics
    7 - Il primo fumetto mai letto: l'albo gratuito su l'anno del criminale... Si lo so ma quello ho trovato qualche tempo fa e mi sono appassionato.

8 - Il primo incontro con la DC/Marvel: batman il cartone animato su Italia 1.

9 - Lo scrittore preferito DC/Marvel: troppo poco tempo... Give me time.

10 - Il disegnatore preferito in casa DC/Marvel: al momento tutti quelli delle edizioni panini dc Numeri 1... Eh ora ho cominciato + capullo.

11 - La storia preferita DC/Marvel: ancora non me ho completata nessuna.

12 - Il peggiore disegnatore DC/Marvel: al momento tutti quelli dell'anno del criminale speciale 1

13 - Il peggiore scrittore DC/Marvel: devo leggere altro...

14 - La peggiore storia DC/Marvel: come sopra

15 - Che personaggio DC/Marvel che vorresti essere: il batman che ride... CHE DOMANDE :D

16 - Quale invece ti piacerebbe eliminare? Troppi personaggi secondari forse ne eliminerei qualcuno...

Di tutto di piu':
    17 - Bevanda alcolica preferita: rum

18 - Bevanda non alcolica preferita: coke... what else

19 - Gruppi musicali ed i 5 dischi preferiti:
    In ordine sparso: U2, led zeppelin, oasis, guns and roses, linkin park, Stefano bollani...e Valentina lisitza che suona qualunque cosa tranne chopin, per quello ci sono i fuckin cinesi. (maledetti bambini prodigio)

20 - Fumetti ed autori e disegnatori preferiti: al momento batman, lanterna verde, superman e justice league... Vorrei cominciare a leggere Spiderman ma ci ho messo già molto per capire che cavolo succede in batman.

21 - Autori e libri preferiti: l'ombra del vento di Zafon, seta di baricco, e qualunque poesia d'amore del maestro Neruda.

22 - Film preferiti: tutta la dc e marvel, compresi i più brutti per la critica e non capisco perché (lanterna verde con Ryan Reynolds ce lho con te)... Su tutti batman contro superman.

23 - Attore ed attrici preferiti: in ordine cronologico
    Liv Tayler in Armageddon
    Jennifer connelly in a beautiful mind
    Scarlett Johansson in match point

24 - Trasmissione tv preferita: big bang theory, Simpson.

25 - Cibo preferito: pizza..e affini

26 - Bionde/i, more/i o castane/i? Rosse, ma sono difficili da trovare come piacciono a me (credo sia un rosso tinto perché forse così acceso non esiste) quindi quello che c'è.

27 - Il tuo Sex Simbol:
    Elisha Cuthbert ne la ragazza della porta accanto

28 - Perversione più nascosta: probabilmente legare la ragazza... Ma forse non dovevo essere così esplicit :D

E per finire:
    29 - Cosa vorresti dire agli altri? Non perdete tempo in cazzate, risplendete non per dovere verso gli altri ma verso voi stessi e soprattutto... NON ROMPETE LE PALLE HO SONNO.

30 - ..... e all'admin, agli altri utenti, e alla redazione? Mmm mm bel sito... Manca un po' di... Sai quel pizzico di... Figa :D

Offline Talon

• B.P.R.D.
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    « Risposta #1046 il: 28 Giugno 2020, 19:07:44 »
  • 26 - Bionde/i, more/i o castane/i? Rosse, ma sono difficili da trovare come piacciono a me (credo sia un rosso tinto perché forse così acceso non esiste) quindi quello che c'è.

Guarda che esiste un modo per controllare se il rosso è naturale :sisi:

Offline departidos

• *
    « Risposta #1047 il: 28 Giugno 2020, 22:27:29 »
  • 26 - Bionde/i, more/i o castane/i? Rosse, ma sono difficili da trovare come piacciono a me (credo sia un rosso tinto perché forse così acceso non esiste) quindi quello che c'è.

illuminami please :lol:

Offline ClarkArrow46

• Kryptoniani
    • *
    « Risposta #1048 il: 29 Giugno 2020, 08:53:58 »
  • Spoiler: ShowHide

Sui comics
    7 - Il primo fumetto mai letto: l'albo gratuito su l'anno del criminale... Si lo so ma quello ho trovato qualche tempo fa e mi sono appassionato.

12 - Il peggiore disegnatore DC/Marvel: al momento tutti quelli dell'anno del criminale speciale 1

Spettacolo :lolle:
    Non tutti i disegnatori si chiamano Alex Ross  :sisi:

Offline Kenshiro

• Batman Inc.
    • *
    • Ha Ha bene chi Ha Ha ultimo.
    « Risposta #1049 il: 29 Giugno 2020, 09:13:16 »

illuminami please :lol:

Abbassale i pantaloni.
    Ti risponderà così. :omg:

That is not dead which can eternal lie
    And with strange aeons even death may die.

eX Gon Freecss