News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A cosa state videogiocando?

Aperto da Azrael, 16 Novembre 2016, 07:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Professor Zoom

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Tankorr

Citazione di: Professor Zoom il 17 Gennaio 2021, 20:27:52
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ok!

Mi raccomando prosegui  :up:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Kenshiro

Molto bello questo Tokyo Dark, peccato per i chara dei personaggi maschili che sono davvero una cinesata. :lolle:
Alla fine sto finendo questo primo playthrough cieco, poi nel NG+ seguirò qualche guida.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

pumui75

WARHAMMER INQUISITORE: Gioco è in parte semplice (basta sparare per andare avanti ) in parte no dato che di deve scegliere bene dove andare .
Andando avanti ho trovato pure un tizio che ripara e modifica oggetti (a pagamento ovvio ).

Purtroppo data mia connessione lenta non posso fidarmi a fare le partite COOP peccato !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Det. Bullock

Sto giocando Halo 2 (PC) sempre dalla Master Chief Collection.
Mi è piaciuto sino al momento in cui entra in scena di nuovo il maledetto Flood, a quel punto comincia a somigliare un po' troppo al primo, ormai lo finisco perché sono a circa tre quarti del gioco.
La storia comunque è già più interessante.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Talon

Citazione di: Talon il 17 Gennaio 2021, 19:09:14
La Mulana a sentirla sembra un luogo promiscuo frequentato da infoiati disadattati (perfetto per voi insomma), e infatti...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mi servirebbe qualche consiglio per Darkest Dungeon, anche se dubito di trovare qui qualcuno di abbastanza qualificato, comunque:
- Consigli per fare accoppare un pg da cibo - ostacolo - trappola, credo si tratti di 3 trofei che mi daranno più grattacapi di quanto potrebbe sembrare a primo acchito...
- Ci sono 14 Lost Ancestor Trinkets in tutto da collezionare, risultano da qualche parte quelli già trovati?

Sto ancora aspettando una risposta da Zoom >:(

Kenshiro

A livelli di storytelling sto Tokyo Dark è tanta roba per essere un indie. :blink:
Credo che Detention e Sense, a sto punto, per me, siano acquisti obbligati.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Det. Bullock

Finito Halo 2 (PC) sempre dalla Master Chief Collection.
Stavolta ho usato la grafica nuova.
Occasionalmente ho premuto il tasto TAB per vedere come era quella vecchia e noto che il look era molto più "grigiomarrone" rispetto al primo, decisamente un look meno interessante. E mi sono venute a mente le recensioni dell'epoca dell'edizione PC che richiedeva Windows Vista e DirectX 10 nonostante giochi DirectX 9 come Half-Life 2 lo battessero tranquillamente a livello tecnico. :asd:
La storia è molto ma molto più interessante, già avere il punto di vista del "nemico" è qualcosa che nell'epoca dei CoD doveva sembrare una ventata di aria fresca non indifferente.
La presentazione rimasterizzata poi è bella sontuosa e con tutto che ha molte più ombre è comunque più colorata rispetto all'originale, null'altro da dire a riguardo. :sisi:
I problemi che ha un po' se li trascina dal primo come i soliti checkpoint strani con aree che ne hanno uno ogni dieci metri e punti in cui devi aspettare mezzo livello perché hai mancato un nemico rimasto incastrato da qualche parte. E ovviamente l'indecisione tra l'essere qualcosa un po' alla Half-Life (mi sono fatto quasi un intero livello usando l'occultamento dell'Arbiter) o fare alla Serious Sam sbarrandoti la progressione se non ammazzi tutti senza una ragione apparente. Il protagonista poi a dispetto dell'armatura migliorata è ancora più fragile, a normale non è raro venire fatti fuori in un colpo solo anche con gli scudi al massimo specie negli ultimi livelli.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

pumui75

DET ormai fai a gare con  GON ma quanti giochi fate per volta ?

Sarà che io son fissato con i giochi infiniti (CIV TOTAL WAR E TES ) che consentono di rifare le partite con combinazioni diverse .

Ma voi vi siete scatenati !

La PS5 l'ha comprata qualcuno ?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Kenshiro

Beh, dai, anche Ryo, Catcher e Guilty ci danno dentro.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Professor Zoom

Citazione di: Talon il 18 Gennaio 2021, 06:07:41
Citazione di: Talon il 17 Gennaio 2021, 19:09:14
La Mulana a sentirla sembra un luogo promiscuo frequentato da infoiati disadattati (perfetto per voi insomma), e infatti...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mi servirebbe qualche consiglio per Darkest Dungeon, anche se dubito di trovare qui qualcuno di abbastanza qualificato, comunque:
- Consigli per fare accoppare un pg da cibo - ostacolo - trappola, credo si tratti di 3 trofei che mi daranno più grattacapi di quanto potrebbe sembrare a primo acchito...
- Ci sono 14 Lost Ancestor Trinkets in tutto da collezionare, risultano da qualche parte quelli già trovati?

Sto ancora aspettando una risposta da Zoom >:(
Ma che ne so... :lol:

L'ho giocato tre anni fa e non mi è neanche piaciuto, l'unica è che ti direi di non preoccuparti troppo dei trofei per le varie morti, avanti nel gioco di pg che moriranno per le ragioni più disparate ce ne saranno a bizzeffe.

Kenshiro

#161
Non credo volesse una tua risposta in merito a DD. :lolle:

EDIT: Se poi la voleva...Talon, impara un pò di inglisc e bazzica siti migliori per le guide. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Ringrazio Zoom per un consiglio che non serve a una beata minkia e Gon per la rottura di balle totalmente gratuita.
È sempre un piacere avere a che fare con voi ^_^

Professor Zoom

Per farmi perdonare ho trovato un sito che risponde a tutte le tue domande  :hug:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Kenshiro

Io per sfregio ci avrei sostituito qualche lettera con un asterisco, così sai che risate che lui cliccava ed il link non gli si apriva ed andava nel panico? Magari telefonava pure il provider. :lolle:


Si, la considerazione che ho di Talon è discretamente bassa. :lolle:

Anche se in realtà è più probabile ci caschi pumui in una roba del genere. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss