News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Pupazzi & Action Figures - Topic Ufficiale

Aperto da Liquido, 14 Maggio 2011, 14:10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

HCPunk

Citazione di: Arkin Torsen il 03 Giugno 2022, 16:45:40Ho fatto un po' di ordine in cantina a casa dei miei.
Ho ritrovato un po' di roba di quando ero bambino.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Nascondi tutto che se passa Az.. :asd:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Det. Bullock

Kingdom Waspinator fa il suo lavoro, non è male ma ha diversi problemucci.
Il buco da 3mm per il sostegno è poco accessibile in modalità vespa obbligando a metterlo durante la trasformazione ma a differenza di Cyclonus lo spazio è abbastanza risicato impedendo di riagganciare bene le gambe del robot al resto della vespa (vedere foto). Le zampine della vespa sono parecchio dure da muovere al punto che metterle in posa in modalità vespa senza disfare la trasformazione è un po' un problema (e avrei preferito avessero almeno una giuntura come quelle di Blackarachnia). L'arma pure è abbastanza problematica da sganciare dall'addome. La rotazione del torso è un po' limitata a causa di parti che collidono tra diloro. Ha di buono che le ali sono parecchio libere e facili da mettere in posa, apprezabile anche il poter aprire e chiudere le mandibole della vespa.
Ho dovuto ordinarlo da Zavvi visto che su Amazon (non solo il .it ma anche quelli del resto d'Europa) c'erano solo venditori di terze parti che lo vendevano a prezzo maggiorato per qualche strana ragione (tecnicamente è arrivato qualche settimana fa ma solo ieri mi sono ricordato di tirar fuori le foto dal cellulare).

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Edge85

Novità da Infinite Statue, tra cui l'agente Cooper e Laura Palmer (povera, versione cadavere) di Twin Peaks  :wub:

https://toyzntech.com/2022/07/21/sdcc2022-le-novita-di-infinite-statue-e-kaustic-plastik/

Det. Bullock

Arrivo di qualche tempo fa: Skids (Furetto) è estremamente classico. Trasformazione semplice e intuitiva come concetto ma abbastanza difficile in esecuzione, e l'abuso di plastica trasparente per parti che bisogna forzare per fare andare tutto a posto in modalità veicolo non aiuta di certo.
Le spalle sono un po' strane per via della trasformazione ed è un po' bizzarra la scelta di non fare uscire la testa da uno sportellino ma di attaccargli un pezzo di cofano sulla nuca.
Per il resto fa decisamente la sua figura e non manca di armi che possono essere fissate o assemblate in vario modo, sinceramente sono tentato di dare l'ascia di energon a Prime anche se è blu. :asd:

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.