News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

WOLVERINE - L'Immortale - di James Mangold (2013)

Aperto da Jor-El, 23 Luglio 2013, 16:52:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jor-El

Sul nostro sito la recensione di Jor-El

----------------------------------


Titolo USA: The Wolverine
Titolo ITA: Wolverine - L'Immortale
Anno: 2013
Paese di produzione: USA, Italia, Australia
Regia: James Mangold

Cast

Hugh Jackman: Logan / Wolverine
Will Yun Lee: Kenuichio Harada / Silver Samurai
Svetlana Khodchenkova: Viper
Hiroyuki Sanada: Shingen Yashida
Hal Yamanouchi: Yashida
Tao Okamoto: Mariko Yashida
Rila Fukushima: Yukio
Brian Tee: Noburo Mori
Famke Janssen: Jean Grey

Trama

Dopo le vicende che hanno portato alla morte di Jean Grey (X-Men: Conflitto Finale), la donna che Logan amava con tutto se stesso, Wolverine si ritrova a girovagare per il mondo, alla ricerca di ciò che ha perduto, allontanandosi dai suoi affetti e dalla famiglia che aveva trovato: gli X-Men.
Avvicinanto in una bettola da una donna di nome Yukio, Logan viene invitato da costei (che si rivelerà essere una abile guerriera) in Giappone, dove un misterioso magnate ha un'offerta per il mutante canadese.

______________________________________________________________________________________


NOTA:
Si avvisano gli utenti tutti, che il nuovo topic del film "Wolverine - L'Immortale" è ad uso SOLO ed ESCLUSIVO per parlare e discutere del prodotto cinematografico in sè. Per discutere invece di eventuali confronti con altri film si invita tutti ad usare i topic generici.
Si consiglia inoltre a chi non l'ha ancora visto di entrare nel topic con cautela e allo stesso tempo RACCOMANDIAMO a tutti l'uso del tasto Spoiler.
Lo staff si riserva di cancellare senza preavviso i post provocatori o non idonei.

Grazie per la collaborazione.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jor-El

Visto stasera: bello e completamente differente dal precedente. Ottimamente collegato a XMCF e con una scena post titoli da lasciare senza fiato e con l'hype a mille per il film del 2014.
Ha alcuni colpi di scena niente male, spiazza in alcune occasioni come non mai, regia di Mangold davvero ottimale, che mantiene per tutta la durata. Bellissimo il prologo.

Dopo XMLI un altro capitolo del franchise mutante davvero molto buono.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jor-El

Citazione di: Azrael il 26 Luglio 2013, 02:39:39
Cosa c'è dopo i titoli di coda?

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Sef-

Cyke, ma un commento più approfondito?  :unsure:

I tuoi commentoni lunghi lunghi sono sempre parecchio interessanti :ahsisi:

Selina Kyle



Una mela al giorno...

Sef-

Citazione di: Selina Kyle il 26 Luglio 2013, 08:49:16
Ha già scritto la rece, pazientate. :dsi:

Ah, ecco, mi sembrava strano!  -_-
(mi sembrava anche un po' meno entusiasta del solito, impressione? :mmm:)

Gatta, frustalo a dovere per accelerare i tempi della rece! :ahsisi:

Selina Kyle

In realtà anche via sms era esaltatissimo, credo che l'ora e la "fatica della recensione" l'abbiano reso più sintetico del solito.  :lol:

Io seguo poco gli X-Men, ma se questo film si allinea a X-Men First Class (che è uno dei miei cinecomics preferiti) sono strafelice.


Una mela al giorno...

Sef-

Ah, vero, ho visto adesso l'ora! :D

Bene, allora sono contentissimo che gli sia piaciuto (con tutto il rispetto, ma mi fido più del suo giudizio - di cui almeno conosco i gusti - piuttosto che di quello di recensori vari...)

Daredevil

#11
Visto anche io ieri. Avevo basse aspettative, ma sono rimasto piacevolmente sorpreso. Un buon film, non mi ha convinto del tutto il combattimento finale (stona un po' con quanto visto prima), ma vabbè, nel complesso mi è piaciuto.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


InZomma, non siamo ancora ai livelli dei migliori film del genere (First Class per dire è avanti anni luce), ma un deciso passo avanti rispetto al primo capitolo.

ps: bellissima la scena post-titoli di cosa, fa molto Marvel Studios :lol:

Gianni_90

la si trova gia su internet la scena post titoli

Green Lantern


Jor-El

La scena post titoli è stupenda,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."