News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Universo Ultimate: Progetti Futuri (USA)

Aperto da Murnau, 13 Ottobre 2009, 13:51:08

Discussione precedente - Discussione successiva

alone

salve gente mi sono appena iscritto, domanda:

conosceremo il nuovo uomo ragno giovedì vero?

Green Lantern

sembrerebbe di si vedendo i teaser di ultimate fallout 4 ma non c'è nessuna certezza che andrà realmente così

alone

Citazione di: Hal Jordan il 01 Agosto 2011, 19:21:09
sembrerebbe di si vedendo i teaser di ultimate fallout 4 ma non c'è nessuna certezza che andrà realmente così

ah bene, la curiosità mi sta uccidendo, ci sono speculazioni in rete su chi possa essere, c'è qualche miglior candidato?

alone

anche oggi dovrebbe esserci in rete un'immagine col countdown al nuovo usm o no? tipo un bel -2??

Murnau

Si sa già che sarà il nuovo Spiderman. Sicuri di volere lo Spoiler?
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Bucky Barnes

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 02 Agosto 2011, 12:51:16
Si sa già che sarà il nuovo Spiderman. Sicuri di volere lo Spoiler?
Se puoi mandami un Mp, grazie mille :D
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Murnau

Posso mettere il link di CBR, se volete.  :lolle:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Fantomex

Mi sa di mossa

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

alone

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 02 Agosto 2011, 12:56:33
Posso mettere il link di CBR, se volete.  :lolle:

porc@ zozz@, me l'aspettavo una mossa del genere, infatti puntavo su

Azrael

Non commento questa scelta che è meglio!  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Captain America

Non capisco cosa c'è da commentare.

Fantomex

Ma a me va bene sta scelta, non so minimamente chi sia, e se ha fatto parte della continuity di spidey, quindi a me non cambia niente poteva anche essere mario rossi, gangster italo americano

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

alone

più che altro il nome e il cognome hanno la stessa lettera iniziale come Stan Lee ha insegnato lol

Fantomex

Citazione di: alone il 02 Agosto 2011, 13:52:07
più che altro il nome e il cognome hanno la stessa lettera iniziale come Stan Lee ha insegnato lol
penso sia voluto  :ahsisi:

Murnau

La notte, 1961