News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Popeye - Topic Ufficiale

Aperto da Azrael, 18 Gennaio 2012, 19:29:03

Discussione precedente - Discussione successiva

cioppet

Ragazzi prendetela questa serie che le vecchie storie di popeye sono bellissime, niente a che vedere con il cartone animato.

Tannhäuser

Saranno brossurati, ho visto risposta utente fb.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

The Cure

Le storie sono pubblicate in ordine cronologico o alla cazzo di cane come Asterix e Michel Vaillant?
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Tannhäuser

Qualcuno l'ha preso? Com'è?

Kenshiro

Citazione di: Bofonkio il 04 Agosto 2017, 13:25:10

Io lo vorrei prendere, ma sono tipo brossurati alla Lucky Luke? No, perchè se sono come quelli, si sfaldano in mano peggio di un TP Play Press.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Solomon

Citazione di: The Cure il 04 Agosto 2017, 13:24:56
Le storie sono pubblicate in ordine cronologico o alla cazzo di cane come Asterix e Michel Vaillant?
Sono pubblicate alla pene di segugio.

Citazione di: Gon Freecss il 04 Agosto 2017, 13:33:31

Io lo vorrei prendere, ma sono tipo brossurati alla Lucky Luke? No, perchè se sono come quelli, si sfaldano in mano peggio di un TP Play Press.
Ho Blueberry, Comanche, Lucky Luke, Durango, Undertaker, Bouncer, Jonathan, Blake e Mortimer e Jim Cutlass nelle edizioni Gazzetta, e sono tutti ancora perfettamente integri.
Nona Arte sta facendo un lavoro eccellente con queste riproposizioni "importanti" a basso prezzo, altroché.
«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

The Cure

Citazione di: Solomon il 04 Agosto 2017, 13:52:04
E ti pareva... In questo caso, rimane in edicola.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Kenshiro

Citazione di: Solomon il 04 Agosto 2017, 13:52:04

Citazione di: Gon Freecss il 04 Agosto 2017, 13:33:31

Ho Blueberry, Comanche, Lucky Luke, Durango, Undertaker, Bouncer, Jonathan, Blake e Mortimer e Jim Cutlass nelle edizioni Gazzetta, e sono tutti ancora perfettamente integri.
Nona Arte sta facendo un lavoro eccellente con queste riproposizioni "importanti" a basso prezzo, altroché.

Buon per te, io ho dovuto cambiarne uno e ricomprarne un altro. :rolleyes:
E i fumetti li apro a 45°, eh. :ahsisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

cioppet

Ho creato una tabella con quello che hanno pubblicato fino ad adesso nella collana della gazzetta, ho inserito solo Segar
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Se non la vedete formattata ho creato anche un'immagine jpg:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Bobby Drake

Uscita una nuova collana da edicola di volumi cartonati con il meglio della produzione italiana su Braccio di Ferro, editore Hachette.

Passo, ma che tuffo al cuore pensando a quando da bambino alternavo ai settimanali/mensili Disney, i Puffi o appunto i fumetti italiani di Braccio di Ferro.

iggy

Salve a tutti!
Qualche anno fa lessi "Pop: storia di un marinaio" di Fabiano Ambu (4 albi sottiletta, pubblicazione underground).
Lo conoscete? La storia si ambienta in un futuro distopico di Braccio di Ferro e co, un thriller malinconico e drammatico.
Consigliato! :)

Kiryu

Ma l'edizione della Gazzetta è l'unica ad aver portato le storie originali di Braccio di Ferro? Volevo appunto recuperarle ma non trovo solo le edizioni nuove della cosmo che però sono degli autori italiani.