Justice League International - di K.Giffen, J.M. DeMatteis

Aperto da Azrael, 18 Gennaio 2012, 15:18:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Lampo

No, in realtà non è annunciato più nessun volume.
Resta fuori il materiale di Kingdom Come e i primi 26 numeri di Justice Society of America (v3).

Hugostrange70

Citazione di: Lampo il 18 Ottobre 2024, 18:40:16No, in realtà non è annunciato più nessun volume.
Resta fuori il materiale di Kingdom Come e i primi 26 numeri di Justice Society of America (v3).
Credo tu abbia sbagliato topic  :P

Lampo

Nik88

Citazione di: pumui75 il 18 Ottobre 2024, 13:05:31Confermo che svariati albi della versione LION restano in sconto su IBS/MONDADORI!

Infatti un paio di settimane fa sono riuscito a completarla! Ora devo solo leggerli  :ahsisi:

Bobby Drake

Raga ma questa edizione Panini è in brossura o cartonè? Mi sono spulciato le varie pagine del post ed a volte viene indicato brossurato, altre cartonato.

Non mi riferisco all'edizione della Lion che so che è esclusivamente in brossura.

Mi chiarite sta cosa? Thanks!

Hugostrange70

pumui75

Con ultimo acquisto in promo ho praticamente tutta la JLA INT.
DOMANDE semi serie:

Ma quanti QG hanno distrutto i nostri?
BOOSTER E BLUE B dove compaiono in saghe recenti?
Che fine hanno fatto MAX LORD(lo spietato speculatore che finanzia la lega)e il cane alieno G'NORT?

Questa formazione semi seria è stata mai ripescata di recente?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

Nota dal volume 10 le citazioni si sprecano:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

pumui75

Considerazioni finale non ricordavo che

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Lampo

Citazione di: pumui75 il 22 Febbraio 2025, 13:03:55Con ultimo acquisto in promo ho praticamente tutta la JLA INT.
DOMANDE semi serie:

Che fine hanno fatto MAX LORD(lo spietato speculatore che finanzia la lega)e il cane alieno G'NORT?

Maxwell Lord ha avuto uno sviluppo ESTREMAMENTE interessante nel periodo pre-Crisi Infinita. Consigliatissimo tutto l'avvicinamento alla saga.
B&B hanno avuto le proprie testate, specialmente nel periodo sopra indicato, mentre come membri della JL si sono presi un po' una pausa con le gestioni Morrison e successive, diciamo. Di recente è uscita una loro testata insieme, "Blue & Gold", anche perché da Crisi infinita in poi Blue Beetle non è più Ted Kord.

pumui75

Grazie per le informazioni, quindi BLUE B ora è un altro pure nei fumetti(pensavo che avessero cambiato personaggio solo nel film uscito anni fa).

Hugostrange70

Non ho mai seguito l'altro Blue beetle però credo che in DC comics siano in due a portare questo nome oggi

Hugostrange70

Citazione di: pumui75 il 22 Febbraio 2025, 13:03:55Con ultimo acquisto in promo ho praticamente tutta la JLA INT.
DOMANDE semi serie:

C'è una miniserie in tre volumi uscita ai tempi della planeta, Justice league generazione perduta. Veramente bella te la consiglio

Clod

Citazione di: Hugostrange70 il 22 Febbraio 2025, 15:17:47Non ho mai seguito l'altro Blue beetle però credo che in DC comics siano in due a portare questo nome oggi
sì, al momento sia Ted che Jamie portano il titolo.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hugostrange70

Citazione di: Clod il 22 Febbraio 2025, 15:21:51sì, al momento sia Ted che Jamie portano il titolo.
Anche se per me il vero Blue beetle resta sempre Ted kord  :lol: