News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Arkham Asylum: Madness, di Sam Kieth

Aperto da Matches Malone, 12 Settembre 2009, 09:26:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Matches Malone

An original Batman graphic novel set in Arkham Asylum from Sam Kieth, creator of THE MAXX!

It is the most feared house in all of Gotham City. It contains the worst that the city has to offer. It is the place The Dark Knight's most dangerous and psychotic foes call home. Writer/artist Sam Kieth, creator of THE MAXX and artist of the acclaimed miniseries LOBO: HIGHWAY TO HELL, invites you to spend 24 hours in Arkham Asylum – the most unsettling house in the DC Universe.

----------------------------------------------------------------------------------------------------
Graphic novel originale scritta e disegnata da Sam Kieth, disponibile in USA da giugno in hardcover.

King Mob

Azz .. figo. Questo è il genere di cose che mi piacciono a pelle, anche se promo del genere non ne ho mai visti per un fumetto.  :ph34r:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Lar Gand

Beh... visto quello che ha fatto con Keith con Secrets...  :w00t: :w00t:
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

American_Gaijin89

Questo è un signor disegnatore ragazzi   :sisi:

DarkGlory

"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

enigmaman

Segreti aveva una storia stupenda, dei disegni stupendi e personaggi stupendi. :sisi:

Matches Malone

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bruce Wayne

Cappellaio Matto

Non era stata pubblicata anche un'altra mini ancora dedicata, se mal non ricordo, ad un profilo criminale per numero raccontato dal punto di vista del Joker?

Matches Malone

Vero...Joker's Asylum  :ahsisi:
http://www.dccomics.com/dcu/graphic_novels/?gn=10567
Non so come fosse, non l'ho letta...a giugno comunque ci sarà un'altra tornata di one shots: THE JOKER'S ASYLUM
ONE-SHOTS • RIDDLER on sale JUNE 2 • HARLEY QUINN on sale JUNE 9 • MAD HATTER on sale JUNE 16
KILLER CROC on sale JUNE 23 • CLAYFACE on sale JUNE 30 • 32 pg, FC, $2.99 US

Captain America

Citazione di: Matches Malone il 16 Maggio 2010, 10:04:44
Vero...Joker's Asylum  :ahsisi:
http://www.dccomics.com/dcu/graphic_novels/?gn=10567
Non so come fosse, non l'ho letta...a giugno comunque ci sarà un'altra tornata di one shots: THE JOKER'S ASYLUM
ONE-SHOTS • RIDDLER on sale JUNE 2 • HARLEY QUINN on sale JUNE 9 • MAD HATTER on sale JUNE 16
KILLER CROC on sale JUNE 23 • CLAYFACE on sale JUNE 30 • 32 pg, FC, $2.99 US
Mmm Aaron. . .
Sembra interessante

Cappellaio Matto

Eccola lì, si.
Speriamo in un'edizione italiana veloce veloce  :sisi:

Azrael

Speriamo davvero... perchè per me merita tantissimo!!!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori