News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Alcatraz

Aperto da Dude, 17 Gennaio 2012, 15:58:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Green Hankey

Citazione di: Dean Winchester il 25 Gennaio 2012, 14:09:03
Sì ma dato che non c'è più questo interesse, perché la Fox continua ad ordinare questi episodi? Dovrebbero saperlo benissimo che il pubblico americano si è stancato di questo genere, che è ormai diventato molto di nicchia.

si sa che la Fox è un covo di gente non normale e per questo li amo/li odio  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Dean Winchester

Eh, ma almeno le facessero continuare, non che poi le bloccano dopo la prima stagione :lol: per fortuna che Fringe è riuscito ad arrivare alla quarta stagione.

Dude

Citazione di: Dean Winchester il 25 Gennaio 2012, 14:01:10
Io la vedrò tutta, anche perché c'è il forte interesse di capire il mistero intorno ad Alcatraz e i suoi detenuti, che potrebbe rivelarsi molto più interessante e originale di quanto pensiamo.

Anche io la continuerò, però se avrà successo dubito che capiremo il mistero intorno ad Alcatraz prima di 4-5 anni  :lolle: L O S T docet  :lolle:

PS: sempre che una volta finita si capirà il mistero  :lolle:

Dean Winchester

Sì, sperando che non venga cancellata :asd:

robocoppola

No, è vero, gli americani si sono proprio stufati di questo genere
C'è da dire che però la terza puntata come ascolti ha tenuto bene rispetto alle prime due puntate

Robo

Dude

Vista la terza.

Forse comincio a interpretarla in maniera un po' più oggettiva una volta passata la nostalgia nei confronti di elementi (attore/creatore) lostiani.

Usare un pretesto super misterioso per dare vita a puntate che di misterioso non hanno niente ti fa sentire un po' preso in giro. Almeno la terza è a tema poliziesco e basta  :unsure:
Se continua così non crea la voglia necessaria a continuare la visione, non possono lanciare la bomba alla prima puntata e poi sperare che lo spettatore campi di rendita fino a quando si degneranno di decidere che tipo di genere sarà il telefilm.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Vado a vedermi la quarta.

TheSecondCitySaint

Ci prendono er il shulo... :sisi:

Ex CleverBoy

Slask

gli darò un'occhiata, ho già le prime 3 puntate, ma a parte un vago interesse per l'argomento e per gli attori coinvolti, mi sa di tutto fumo e niente arrosto.

robocoppola

Il quinto episodio inedito della serie Alcatraz è sceso a 6,78 milioni di spettatori (2,2/5).  :rolleyes:

Mi sa che ho fatto bene ad abbandonarlo dopo il pilot :rolleyes:

Robo

Dean Winchester

Ma che strano :asd:

Ho pronto il quinto episodio, lo vedrò questa sera, ma continuo a restare molto scettico e diffidente su questa serie, che a mio dire andrà verso la sua fine molto presto :rolleyes:

TheSecondCitySaint

Vista la 1x05 apparte la macchina della tipa tutto il resto fa cacare anche gli zombi... :sisi:

Ex CleverBoy

Dean Winchester

Sì, mistero a parte, continua a non prendere questa serie, sicuramente perché non mi piacciono proprio per niente i personaggi, convincono pochissimo, e poi le solite inesattezze e stronzatine varie (una poliziotta che scorazza in giro con un agente dell'FBI, ma quando mai?), mi garbano poco. Vi prego, non cancellatemi Fringe, che ora come ora, è ORO puro!

Dude

A me invece con la 1x05 è un po' risalito, hanno giustificato la presenza della biondina intrecciando il tutto con la trama principale e i detenuti passati e presenti. Apprezzo questi elementi in quanto ti fanno capire che almeno una trama di fondo pensata in precedenza c'è. Staremo a vedere, oramai la prima stagione la finisco.

Rimane comunque un medio-basso prodotto imho  :sisi:, se già vedete tanti telefilm questo potete benissimo evitarlo, non ha niente di diverso/innovativo da offrire.

Post Uniti: 09 Febbraio 2012, 00:30:39

Citazione di: Tommy Gavin il 08 Febbraio 2012, 14:51:34
apparte la macchina della tipa

:asd: ho pensato la stessa cosa, figata di macchina!

Dean Winchester

Che la tipa c'entrasse qualcosa con tutta questa faccenda io me l'ero già immaginato fin dall'episodio pilota, giuro :asd: anche questo è uno stereotipo, una costante ricorrente :asd:

Dude

Io invece sono di scarsa immaginazione  :asd: spengo il cervello quando guardo queste cose, forse perché le vivo proprio come una forma di relax e non mi metto a fare mille ipotesi :lol:

Ma più che altro, dopo essermi fuso il cervello sragionando su L O S T per 6 anni ho deciso di lascia perdere e accettare quello che mi viene propinato e solo dopo interpretarlo  :lolle:

Io sinceramente non pensavo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.