News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Alcatraz

Aperto da Dude, 17 Gennaio 2012, 15:58:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

robocoppola

Sì con Fringe non c'è paragone!
Questo si regge solo esclusivamente sul mistero, i personaggi sono superstereotipi (il nerd ciccione?!? la tipa che diventa poliziotta perché il padre gli faceva leggere i dossier?!?!? il federale cattivo che non racconta tutto?!?!?)

Insomma, mi sembra una gran carrellata di puttanate, che si regge su una trama di fondo - lo ammetto - intrigante, che è l'unico motivo per cui guarderò ancora 2-3 puntate. Ma per il resto è tutto da buttare o quasi

Robo

Liquido

Questi pareri non mi stupiscono per niente  :rolleyes:
Io non ho ancora potuto vederlo per le ovvie ragioni che stanno accadendo in questi giorni  :cry: (e settimana scorsa non ho fatto in tempo), ma son comunque riuscito a farmi un'idea ben precisa in merito a questo serial tv.


TheSecondCitySaint

Alcatraz e solo un miscuglio di tutte le robacce fatte da JJ... :asd:



Ex CleverBoy

Dean Winchester

Le cose sono due:

- In un modo o nell'altro riuscirà ad ingranare bene

- Verrà cancellato dopo la prima stagione

Sia come sia, questo mi fa sempre più pensare che sia un tremendo errore cancellare Fringe.

robocoppola

Alla fine ho deciso proprio di tagliarla. Ho scoperto che non avevo alcun interesse a vedere la terza puntata, così ho evitato proprio di vederla. Non ne vale la pena
Robo

Dean Winchester

Capito. Vista la terza puntata: non male, il ciccione nerd mi piace, ma la protagonista è sempre meno convincente secondo me, e il federale cattivo è una palla. Stereotipatissimo, vero!

Green Hankey

io aspetto che chiudano la prima stagione, tanto ho molto altro da seguire....
I've got new kidneys. I don't like the colour.

TheSecondCitySaint

Io continuo solo perchè lei e gnocca e perchè cè Hugo,ma se continua cosi la mando a fanculo... :sisi:



Ex CleverBoy

Green Hankey

mi raccomando continuate a seguirla, così mi fate da cavie  :hug:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Dean Winchester

Io la vedrò tutta, anche perché c'è il forte interesse di capire il mistero intorno ad Alcatraz e i suoi detenuti, che potrebbe rivelarsi molto più interessante e originale di quanto pensiamo.

TheSecondCitySaint

Magari in realta Alcatraz era una chiesa.... :lolle:



Ex CleverBoy

Dean Winchester


Green Hankey

Citazione di: Dean Winchester il 25 Gennaio 2012, 14:01:10
Io la vedrò tutta, anche perché c'è il forte interesse di capire il mistero intorno ad Alcatraz e i suoi detenuti, che potrebbe rivelarsi molto più interessante e originale di quanto pensiamo.

il problema è: la Fox e i telespettatori lascieranno che questo mistero possa essere sviluppato e svelato con calma, o come tutti gli altri show misteri misteriosi, cadrà  :cry:

Cioè gli americani stanno davvero uccidendo le serie mistery e sci-fi: alcune di queste lo meritevano, ma altre sono state rovinate pure dalla poco voglia di sci-fi o mistery.
I've got new kidneys. I don't like the colour.

TheSecondCitySaint

Visto che ci stanno le musiche di Lost,puo darsi che ci sia una chiesa coinvolta anche questa volta... :lolle:



Ex CleverBoy

Dean Winchester

Sì ma dato che non c'è più questo interesse, perché la Fox continua ad ordinare questi episodi? Dovrebbero saperlo benissimo che il pubblico americano si è stancato di questo genere, che è ormai diventato molto di nicchia.