News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman Numero Zero - di J.Steranko, P.Chadwick

Aperto da Azrael, 04 Gennaio 2012, 15:54:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

SUPERMAN NUMERO ZERO

di Jim Steranko, Paul Chadwick
(contiene Superman 400; Christmas with Superheroes 2)
16,8x25,7, S, 48 pp, col. € 2,95

L'incontro dell'Uomo d'Acciaio con due degli artisti più rappresentativi degli ultimi decenni. L'unico lavoro del grande Jim Steranko (Captain America, Atmosfera Zero) con la DC Comics, e l'arte di Paul Chadwick (Concrete), entrambi alle prese con l'icona per eccellenza dei comics americani: Superman.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: Clod il 04 Gennaio 2012, 20:58:35
ah, quindi Chadwick ne disegna un'altra
capito :)

Esatto in "Christmas with the Super-Heroes 2" sia i testi che i disegni saranno di Chadwick  :up:

Lois Lane

beppe

Skep_

Citazione di: Batmonio il 05 Gennaio 2012, 17:50:15
Mio :wub:
:bava:
Li ho presi tutti e cinque, ma al momento ho sfogliato solo questo. Prima di leggerlo voglio informarmi sugli autori / disegnatori, mi sento troppo ignorante! :asd:

"Al mondo esistono solo 10 tipi di persone: chi conosce il codice binario, e chi no." - Linus Torvalds

Deadpool

Com'è questo primo albo RW ? è in stile planeta, in stile panini o hanno un loro stile ?

Clod

se è come quello della JLA 0 è stile Planeta, ossia tutt'altro che rigido
l'importante è che siano ben curati, ma ho pochi dubbi in merito ^_^

Skep_

Letto ieri sera.

Questo albetto l'avevo già sfogliato qualche giorno fa, non mi aveva convinto. Ero convintissimo le storie fossero solo due: una di Jim Steranko e l'altra di Paul Chadwick. Ma tadan, appena leggo le storie comprese scopro che ne sono tre e l'ultima è Action Comics #900. Applausi :clap:

Jim Steranko: scrive e disegna. Un mito.
Lo definirei un uomo anacronistico. Nella sua storia (AC #400) si dimostra conoscitore delle scienze ed un anticonformista incallito.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Nella seconda storia il buon Chadwick si diletta nel presentare un Superman molto umano e tenero. Dimostra di esser vicino alle persone comuni: nonostante le sue gesta eroiche è capace di avvicinarsi agli altri, ad ascoltarli ed aiutarli.
Un po' una min***ata quella da parte della RW di chiamare questa storia Ex Machina: atteggiati!

Sul terzo si sono già spese tante parole (Action Comics #900). Anche se mi ha dato la sensazione di esser messo lì per tappare un buco.

"Al mondo esistono solo 10 tipi di persone: chi conosce il codice binario, e chi no." - Linus Torvalds

Azrael

Citazione di: Skep_ il 12 Gennaio 2012, 10:41:25
Letto ieri sera.

Questo albetto l'avevo già sfogliato qualche giorno fa, non mi aveva convinto. Ero convintissimo le storie fossero solo due: una di Jim Steranko e l'altra di Paul Chadwick. Ma tadan, appena leggo le storie comprese scopro che ne sono tre e l'ultima è Action Comics #900. Applausi :clap:

Jim Steranko: scrive e disegna. Un mito.
Lo definirei un uomo anacronistico. Nella sua storia (AC #400) si dimostra conoscitore delle scienze ed un anticonformista incallito.

Nella seconda storia il buon Chadwick si diletta nel presentare un Superman molto umano e tenero. Dimostra di esser vicino alle persone comuni: nonostante le sue gesta eroiche è capace di avvicinarsi agli altri, ad ascoltarli ed aiutarli.
Un po' una min***ata quella da parte della RW di chiamare questa storia Ex Machina: atteggiati!

Sul terzo si sono già spese tante parole (Action Comics #900). Anche se mi ha dato la sensazione di esser messo lì per tappare un buco.

Wow che commentone  :o

Complimenti veramente  :clap: :clap: :clap:

A questo punto questo sarà il primo N.0 che leggerò oggi (Ieri ho letto quello di batman)

Peter Parker

Citazione di: Deadpool il 06 Gennaio 2012, 10:30:29
Com'è questo primo albo RW ? è in stile planeta, in stile panini o hanno un loro stile ?

Stile Planeta, come tutti gli spillati finora usciti... :ahsisi: