News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Black Orchid - di Neil Gaiman e Dave McKean

Aperto da Buddy Baker, 03 Gennaio 2012, 12:08:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Buddy Baker

Sul nostro sito la Recensione

BLACK ORCHID

di Neil Gaiman, Dave McKean
Contiene: Black Orchid 1-3
16,8x25,6, B, 160 pp, col.
€ 13,95

Dopo essere stata brutalmente assassinata, Susan Linden rinasce come Black Orchid, un ibrido pianta/umana, destinata a vendicare la sua morte. Ora, mentre questa semidea cerca di conciliare la memoria umana e le origini botaniche, dovrà districare le trame di menzogne e segreti che hanno portato alla sua morte. Dalle strade fredde di una metropoli senza cuore fino alla Foresta Amazzonica, quest'opera accompagna il lettore in un viaggio attraverso i segreti, la sofferenza e la riscoperta di se stessi. Finalmente torna disponibile uno dei capolavori di Neil Gaiman (SANDMAN) e Dave McKean.

Ex Capitan Marvel, ex edo

V

ci voleva il topic.e ancor di più ci vuole la ristampa lion ;)

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Yukio

Citazione di: lv91 il 03 Gennaio 2012, 12:16:31

Imho la annunciano entro quest'anno.
Il mio nome è Ozymandias, Re dei Re,
guardate le mie opere, o Potenti, e disperate!'
Null'altro resta. Attorno alle rovine
di quel colossale relitto, sconfinate e spoglie
le solitarie e piatte sabbie si stendono all'infinito.

Ero il Corinzio

Liquido

Citazione di: lv91 il 03 Gennaio 2012, 12:16:31

Speriamo! Ho il volume Magic Press in condizioni alquanto pietose  :cry: (un sentito ringraziamento a chi me l'ha venduto spacciandolo per "buono"  -_-)

BlackJack

s.mitchell

Io ho la versione in allegato a un numero di "Corto Maltese" del 1990, mi sembra...

Piaciuto molto, soprattutto i disegni, che stavolta superano (anche se di poco) il solito Gaiman...

L'edizione che ho è abbastanza vecchiotta, stampata alla bene e meglio e di quasi impossibile recupero ma non è malaccio, in confronto a quegli scempi che faceva la Rizzoli quando pubblicava Corto Maltese sulla rivista omonima  :sick:...

Uploaded with ImageShack.us

Un Fumettaro

Citazione di: s.mitchell il 14 Gennaio 2012, 19:47:02
Piaciuto molto, soprattutto i disegni, che stavolta superano (anche se di poco) il solito Gaiman...
il solito McKean... giusto?

s.mitchell

Citazione di: eddiekrueger il 14 Gennaio 2012, 19:54:36
Citazione di: s.mitchell il 14 Gennaio 2012, 19:47:02
il solito McKean... giusto?

Spaventoso a dir poco, siamo sui livelli di Arkham Asylum, lo stile è pure simile...niente a che vedere con Cages, a mio parere...

Uploaded with ImageShack.us

Myrrhman

Appena finito di rileggere. I disegni sono veramente troppo belli, e poi quei magnifici colori viola e verde...
"Lunga vita alla confraternita del Dada"

Elfen89

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Elfen89

In pratica Gaiman fa con Black Orchid  quello che Moore ha fatto con Swamp Thing?

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

The Joker

Su che livelli siamo?
Tipo recupero immediato pena la morte per i trasgressori oppure è Gaiman compra che fa brodo?
Perchè sta per uscire una ristampa (USA) in cartonato deluxe, quasi quasi...
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Myrrhman

Citazione di: The Joker il 11 Febbraio 2012, 13:02:27
Su che livelli siamo?
Tipo recupero immediato pena la morte per i trasgressori oppure è Gaiman compra che fa brodo?
Perchè sta per uscire una ristampa (USA) in cartonato deluxe, quasi quasi...

Sai bene che lo devi prendere, fosse anche solo per i disegni. E comunque la storia è bella.
"Lunga vita alla confraternita del Dada"