News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

All Star Batman & Robin

Started by Matches Malone, 10 August 2009, 21:57:23

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Matches Malone

Quote from: Estel Seretur on 12 March 2011, 10:52:15
leggendo un bel pò di post vedo che ci sono 2 schieramenti: uno che dice è troppo anche per batman e l'altro che dice è miller che scrive quindi ci può stare intanto non è nella continuity regolare!!!! Faccio questo commento perché non ho capito se merita o meno e se devo prenderlo o meno. Voi direte è soggettivo ma a cosa si assomiglia di più questo all star? Al batman di  anno uno o a quello di il ritorno del cavaliere oscuro? Mi son piaciuti entrambi e se dovessi scegliere prenderei forse il secondo...

Assomiglia più a Spawn/Batman.

Estel Seretur

mannaggia non l'ho letto spawn/batman  :(
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

Harleen Quinzel

Eccomi ... così posso dare la mia risp intelligente XD dicevo .. per sapere se è una gemma bisognerebbe vedere come finisce ... quindi anche se lo fosse adesso così com'è non lo si può definire gemma cmq .... per me va letto perchè è una reinterpretazione dei personaggi e delle origini di Robin interessante e se ami Milelr va letto ;D

BADBAT

Quote from: Harleen Quinzel on 12 March 2011, 12:20:43
Eccomi ... così posso dare la mia risp intelligente XD dicevo .. per sapere se è una gemma bisognerebbe vedere come finisce ... quindi anche se lo fosse adesso così com'è non lo si può definire gemma cmq .... per me va letto perchè è una reinterpretazione dei personaggi e delle origini di Robin interessante e se ami Milelr va letto ;D

e sopparttutto se ami il GODDAM BATMAN

Harleen Quinzel

BADBAT

batman che spezza braccia a tutti quanti non ha prezzo,
per tutto il resto c'è morry  :asd:

Azrael

Quote from: Estel Seretur on 12 March 2011, 12:01:17
mannaggia non l'ho letto spawn/batman  :(

Va letto senza "ma" !!!! (All Stars)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

MrDark

Bello e "dannatamente" coerente con l'universo Milleriano. Lee sbrigati a disegnalre l'ultima parte!  :asd:

Mr.Fox

questo sarà uno di quei fumetti che sarà completato in almeno 10 anni...chi ha la macchina del tempo ci può dire come finirà
"

Simmons

Quote from: MrDark on 12 March 2011, 13:17:38
Bello e "dannatamente" coerente con l'universo Milleriano. Lee sbrigati a disegnalre l'ultima parte!  :asd:
sii cazzo dategli le anfetamine a lee goddamn!!

"Ma anche una Tribù può essere vulnerabile....In Pericolo....E' Forte solo tanto quanto il suo Membro più Debole." Cit. M'Farlane

MrDark

Quote from: Mr.Fox on 17 March 2011, 22:31:03
questo sarà uno di quei fumetti che sarà completato in almeno 10 anni...chi ha la macchina del tempo ci può dire come finirà

Mi auguro che non sia così...
Avevo letto che qualcosa si stava muovendo  :hmm:

The Dark Knight

Vero. Jim Lee ha cominciato a stropicciarsi gli occhi...poi finirà di sbadigliare,poi deciderà di alzarsi dal letto...forse...
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

MrDark

Quote from: The Dark Knight on 18 March 2011, 12:55:53
Vero. Jim Lee ha cominciato a stropicciarsi gli occhi...poi finirà di sbadigliare,poi deciderà di alzarsi dal letto...forse...

:stralol:

Miller il suo lavoro l'ha fatto, adesso tocca al buon Lee. Forse, la soluzione migliore è quella di aiutarlo con un incentivo, tipo mandargli il Joker a casa. Intendo il Joker milleriano  :asd:

Slask

Quote from: Estel Seretur on 12 March 2011, 11:03:01
Andrebbe letto a prescindere quindi? cioè è una gemma come le altre opere di miller  :hmm:

va letto perchè è un buon fumetto, dissacrante, divertente e autoironico.
Non un capolavoro, come sbandierato da molti, ma un buon fumetto che merita una lettura. E comunque fa parte di una saga ideale in cui funge da prequel a TDKR e al sequel DK2... (tutto rigorosamente elseworld).

Barry Allen

Vi posto questo BELLISSIMO articolo dedicato a All Star Batman & Robin, scritto dal nostro nuovo amico X-joey!  :hug:

Complimentissimi :clap:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."