News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

All Star Batman & Robin

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 21:57:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Bruce Wayne

Questo Batman mi piace solo a piccole dosi... è proprio una questione di feeling...

A me basta solo qualche battuta qua e là tipo (le scrivo a memoria quindi non saranno perfette):
"Lui [Superman] è il migliore nel suo campo. Non nel mio." da Hush
"Io sono molto più figo di James Bond" da Batman #10 planeta

Selina Kyle

Essendo un Batman (MOLTO) estremizzato ci sta eccome  :up:

Una mela al giorno...

Azrael

Citazione di: Selina Kyle il 29 Settembre 2010, 10:59:20
Essendo un Batman (MOLTO) estremizzato ci sta eccome  :up:

benissimo c'è staaa  :w00t:

Spacca tutto!!! :asd:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Simmons

ragazzi ma che tipo di busta si deve usare per questo albo...non riesco a trovare nulla che ci vada bene  :cry:

"Ma anche una Tribù può essere vulnerabile....In Pericolo....E' Forte solo tanto quanto il suo Membro più Debole." Cit. M'Farlane

Azrael

Citazione di: Simmons il 06 Ottobre 2010, 20:27:59
ragazzi ma che tipo di busta si deve usare per questo albo...non riesco a trovare nulla che ci vada bene  :cry:

Una busta per un Grande Cartonato????  :hmm:

Simmons

eh ma ci sta larga a quanto ho visto....boh ora spulcio tra tutte le dimensioni

"Ma anche una Tribù può essere vulnerabile....In Pericolo....E' Forte solo tanto quanto il suo Membro più Debole." Cit. M'Farlane

revolver

non saprei dato che le buste le uso solamente per gli albi normali...quelli cartonati non li imbusto...

BADBAT

ho trovato ASB&R molto interessante e particolare...una nuova versione di batman ke più cazzuto di così nn si poteva fare! tuttavia nn mi è piaciuto per niente l'introduzione con la giornalista vacca vicky vale e l'intero capitolo su black canary...li brucerei per rendere il fumetto più bello!

Selina Kyle

Vicky Vale non piace tanto neanche a me, ma adoro Black Canary. :D
Cerchiamo di essere più "bilanciati" nei giudizi, alcune parti si possono non apprezzare senza bruciarle. ;)

Una mela al giorno...

Murnau

Vicky Vale? Cos'ha che non va? E' la presa per il culo delle vanesie fidanzate di Bruce, contrapposta a Black Canary (con la quale infatti Batman "consuma", a differenza che con la poco interessante Vicky).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Simmons

eh?! vabbè de gustibus :lol: io stavo per piangere quando
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

Citazione di: Simmons il 07 Ottobre 2010, 12:07:36
eh?! vabbè de gustibus :lol: io stavo per piangere quando

Vicky  :wub:

BADBAT

spero proprio ke quella vicky sia una presa per il culo dello stereotipo di donna mondana e
...vi giuro ,e qui nn si tratta di gusti, la scena dove si intravede black canary nel bar

The Joker

VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

revolver

Citazione di: BADBAT il 07 Ottobre 2010, 13:27:17
spero proprio ke quella vicky sia una presa per il culo dello stereotipo di donna mondana e
...vi giuro ,e qui nn si tratta di gusti, la scena dove si intravede black canary nel bar

quoto la seconda!! se si vestisse normalmente non attirerebbe tutti quei commenti!! se li va proprio a cercare vestita da z*** in un posto del genere!