News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

All Star Batman & Robin

Started by Matches Malone, 10 August 2009, 21:57:23

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

revolver

Quote from: King Mob on 29 September 2010, 00:18:30
Se l'avesse Batman ci creerebbe cose molto migliori:

Batarang giganti. Sbav.

SBAV SBAV SBAV!!!!

Dean Winchester

Quote from: King Mob on 29 September 2010, 00:18:30
Se l'avesse Batman ci creerebbe cose molto migliori:

Batarang giganti. Sbav.

:lolle:

Ma qualcuno potrebbe dire che non ne è degno/destinato....
Ma sappiamo che così non è...

King Mob

Oh, io ho letto Lanterna Verde. Se non fosse morto, altro che Sinestro, tsè. :°

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Gohan

Quote from: King Mob on 28 September 2010, 23:58:29
A me ha fatto morir dal ridere il trattamento ad Hal in All Star Batman e Robin. Se non altro perché non sfiora nessuno dei miei mostri sacri, anche ai tempi in cui amavo Lanterna Verde come testata, ho sempre trovato Hal Jordan il tipo di personaggio che mi resta indifferente. :°
Idem.

Anche io ho adorato quella scena e anche per quel che mi riguarda Hal Jordan non è tra i personaggi ai quali sono più legato o affezionato.
Quella scena però però mi avrebbe fatto impazzire anche se avesse avuto come protagonista uno dei miei personaggi preferiti, dal momento che lo spirito di Miller è volutamente ironico, irriverente e dissacratorio all'ennesima potenza, e la sua opera va letta in quest'ottica; per questo non ho minimamente condiviso nè tanto meno compreso le critiche circa la sua (presunta) totale e deprecabile mancanza di rispetto nei confronti degli altri personaggi che compaiono (a me ha fatto morire pure la frase su Wonder Woman, apostrofata come "la strega cattiva dell'isola di lesbo!).
"Prima usavamo santificare i nostri eroi. L'orientamento moderno è quello di volgarizzarli.
Edizioni economiche di grandi libri possono essere deliziose, ma edizioni economiche di grandi uomini sono assolutamente detestabili."

(Oscar Wilde)

Dean Winchester

E' stato degno dell'anello giallo è vero, proprio grazie alla sua grande mentalità oscura e di incutere timore negli altri, e chi meglio del corpo delle lanterne gialle per Bats... :asd:

revolver

beh non scordiamoci che batman è stato degno dell'anello giallo! il fatto che l'abbia rifiutato è un'altra storia...certo che se Hal è in grado di controllare il potere della paura sono sicuro che avrebbe potuto farlo anche bats!

King Mob

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Azrael

Quote from: Gohan on 29 September 2010, 00:21:40
Quote from: King Mob on 28 September 2010, 23:58:29
A me ha fatto morir dal ridere il trattamento ad Hal in All Star Batman e Robin. Se non altro perché non sfiora nessuno dei miei mostri sacri, anche ai tempi in cui amavo Lanterna Verde come testata, ho sempre trovato Hal Jordan il tipo di personaggio che mi resta indifferente. :°
Idem.

Anche io ho adorato quella scena e anche per quel che mi riguarda Hal Jordan non è tra i personaggi ai quali sono più legato o affezionato.
Quella scena però però mi avrebbe fatto impazzire anche se avesse avuto come protagonista uno dei miei personaggi preferiti, dal momento che lo spirito di Miller è volutamente ironico, irriverente e dissacratorio all'ennesima potenza, e la sua opera va letta in quest'ottica; per questo non ho minimamente condiviso nè tanto meno compreso le critiche circa la sua totale e deprecabile mancanza di rispetto nei confronti degli altri personaggi che compaiono (a me ha fatto morire pure la frase su Wonder Woman, apostrofata come "la strega cattiva dell'isola di lesbo!).

Ecco bravo gohan quella su WW mi ha fatto morire  :asd:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean Winchester

Quote from: revolver on 29 September 2010, 00:22:02
beh non scordiamoci che batman è stato degno dell'anello giallo! il fatto che l'abbia rifiutato è un'altra storia...certo che se Hal è in grado di controllare il potere della paura sono sicuro che avrebbe potuto farlo anche bats!

Bats è addestrato al controllo della paura, altrimenti non potrebbe fare quello che fa, ma ancora meno non sarebbe potuto diventare quello che è (era XD) oggi.
Ci credo che Bats rifiutò, non poteva di certo condividere l'ideologia del corpo di Sinestro....

revolver

Quote from: Dean Winchester on 29 September 2010, 00:24:42

Bats è addestrato al controllo della paura, altrimenti non potrebbe fare quello che fa, ma ancora meno non sarebbe potuto diventare quello che è (era XD) oggi.
Ci credo che Bats rifiutò, non poteva di certo condividere l'ideologia del corpo di Sinestro....
si hai ragione...però magari poteva goderselo un po visto che in all star vorrebbe quello verde ;)
beh ragazzuoli mi è venuta una voglia incredibile di rileggerlo!

Dean Winchester

Quote from: revolver on 29 September 2010, 00:31:30
Quote from: Dean Winchester on 29 September 2010, 00:24:42

si hai ragione...però magari poteva goderselo un po visto che in all star vorrebbe quello verde ;)
beh ragazzuoli mi è venuta una voglia incredibile di rileggerlo!

Ci sta sia invidioso XD credo lo sia anche un pò per i poteri di Supes, cosa che a volte tendono a ribadire i fan di Supes <.<

Poi il fatto che Batman possa mai pensare che se il potere dell'anello o dei poteri di Superman fossero dalla sua parte, facessero la differenza, è un'altra storia.....sicuramente molto presuntuoso da parte sua, ma non mi sorprende.. :asd:

Azrael

che poi c'è stata una storia nell'ultimo TP di Superman/Batman dove i poteri di clark finivano a batman.... se non l'avete letta ve la consiglio  :ahsisi:

Dean Winchester

Batman con i poteri di Superman è il super-eroe perfetto!

Tanto perfetto che non piacerebbe a nessuno...

Azrael

Quote from: Dean Winchester on 29 September 2010, 00:41:04

perfetto magari all'inizio , devi leggertela... ha quel potere e lavora sempre sempre (già riposa poco di suo)

revolver

Quote from: .:Azrael:. on 29 September 2010, 00:49:28
Quote from: Dean Winchester on 29 September 2010, 00:41:04

perfetto magari all'inizio , devi leggertela... ha quel potere e lavora sempre sempre (già riposa poco di suo)

già..chi non conosce i microsonni da 10minuti del cavaliere oscuro?? te lo credo che è sempre così arrabbiato bruce!  :lolle: