News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

All Star Batman & Robin

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 21:57:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Dean Winchester

Citazione di: revolver il 28 Settembre 2010, 23:49:52
beh hal mi piace un sacco ma fa troppo lo sbruffone a volte "io non ho paura, io non ho paura" e poi vedi come va a finire (parallax) :D

Beh Hal è fatto in questo modo, ha un carattere forte, ma è normale, d'altronde tutto dipende dalla sua forza mentale e dal perfetto autocontrollo spirituale oserei dire. Ma alla fine, a me ricorda un pò Spider-Man, si autoconvince di non aver paura, quando invece ne ha eccome.

King Mob

A me ha fatto morir dal ridere il trattamento ad Hal in All Star Batman e Robin. Se non altro perché non sfiora nessuno dei miei mostri sacri, anche ai tempi in cui amavo Lanterna Verde come testata, ho sempre trovato Hal Jordan il tipo di personaggio che mi resta indifferente. :°

Non è mica Superman. Può fare il figo quanto vuole, con quell'anellino di plastica. :°

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Dean Winchester

Citazione di: King Mob il 28 Settembre 2010, 23:58:29
A me ha fatto morir dal ridere il trattamento ad Hal in All Star Batman e Robin. Se non altro perché non sfiora nessuno dei miei mostri sacri, anche ai tempi in cui amavo Lanterna Verde come testata, ho sempre trovato Hal Jordan il tipo di personaggio che mi resta indifferente. :°

Non è mica Superman. Può fare il figo quanto vuole, con quell'anellino di plastica. :°

Beh oddio, ha pur sempre l'arma più potente (ma sulla potenza dell'anello ne vorrei parlare davvero più affondo, che ce ne sono di cose da calcolare meglio) dell'universo al dito XD

King Mob

Ma non era la vasellina, quella ? :°

Dean Winchester

Citazione di: King Mob il 29 Settembre 2010, 00:00:36

Che, l'arma più potente? XD

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

revolver

A me piace molto LV ma batman è sempre batman. Ha sempre una soluzione per tutto, un piano secondario e sono sicuro che in uno scontro non ci sarebbe anello del potere o sole giallo in grado di batterlo ;)

King Mob

Citazione di: .:Azrael:. il 29 Settembre 2010, 00:02:01
Citazione di: Dean Winchester il 29 Settembre 2010, 00:01:21
Citazione di: King Mob il 29 Settembre 2010, 00:00:36

Che, l'arma più potente? XD

:stralol: :stralol: :stralol:

Sì. :°

Post Uniti: 29 Settembre 2010, 00:04:20

Al massimo comunque l'arma più forte dell'universo è il Batarang. :°

Dean Winchester

Citazione di: revolver il 29 Settembre 2010, 00:02:16
A me piace molto LV ma batman è sempre batman. Ha sempre una soluzione per tutto, un piano secondario e sono sicuro che in uno scontro non ci sarebbe anello del potere o sole giallo in grado di batterlo ;)

Con un decente prep-time sicuramente.. :asd:

Il batarang spacca di brutto!

revolver

Citazione di: Dean Winchester il 29 Settembre 2010, 00:04:51

se non sbaglio batman ha già qualche arma nel caso superman impazzisca giusto? qualcosa alla kryptonite..

Dean Winchester

Citazione di: revolver il 29 Settembre 2010, 00:06:41

se non sbaglio batman ha già qualche arma nel caso superman impazzisca giusto? qualcosa alla kryptonite..

Beh, l'anello nella sua cintura sì, è famoso! :sisi:

E non solo quel cosetto....

Azrael

Citazione di: revolver il 29 Settembre 2010, 00:06:41

si :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Murnau

Citazione di: Dean Winchester il 29 Settembre 2010, 00:00:01

Beh oddio, ha pur sempre l'arma più potente (ma sulla potenza dell'anello ne vorrei parlare davvero più affondo, che ce ne sono di cose da calcolare meglio) dell'universo al dito XD

sì, ma sa usarla solo per creare gigantesche trappole per topi. E' questo il problema di Hal: ha l'immaginazione di una maledetta patata.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Dean Winchester

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 29 Settembre 2010, 00:16:43
Citazione di: Dean Winchester il 29 Settembre 2010, 00:00:01

sì, ma sa usarla solo per creare gigantesche trappole per topi. E' questo il problema di Hal: ha l'immaginazione di una maledetta patata.

Ecco, proprio per questo volevo approfondire, perché alla base, come tutti sappiamo, dipende da chi indossa l'anello, e non finisce il tutto con l'essere l'eletto, poi bisogna vedere come lo usi....

King Mob

Se l'avesse Batman ci creerebbe cose molto migliori:

Batarang giganti. Sbav.