News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

All Star Batman & Robin

Started by Matches Malone, 10 August 2009, 21:57:23

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Slask

grazie,  :D
dopo i 20 minuti passati a scriverla, è gratificante  :lol:

anche se noto qualche errore di ortografia, dovevo passarci altri 5 minuti :ahsisi:

Det. Bullock

Più che altro Dick
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Selina Kyle

Quote from: Slask on 27 April 2010, 00:48:58
grazie,  :D
dopo i 20 minuti passati a scriverla, è gratificante  :lol:

anche se noto qualche errore di ortografia, dovevo passarci altri 5 minuti :ahsisi:

Non sono d'accordo sul diverse cose (per me la parte dedicata a Jordan è molto riuscita invece, ed è una divertente e dissacrante metafora della "leggerezza" Silver Age) ma è una bella analisi. ;)

Una mela al giorno...

Slask

Quote from: Det. Bullock on 27 April 2010, 09:08:31
Più che altro Dick

Quote from: Selina Kyle on 27 April 2010, 10:32:09
(per me la parte dedicata a Jordan è molto riuscita invece, ed è una divertente e dissacrante metafora della "leggerezza" Silver Age)

mmm, ottimi punti di vista.

in effetti il mio amore spassionato per LV potrebbe farmi sembrare un po' di parte..

Frank Miller

Sto rileggendo.. :ahsisi:
Che figata!!
Miller è eccezionale perchè lo leggi e ti spiazza completamente..ti aspetti il "solito" Batman di Miller e ne esce uno ancora più schizzato..stupendo!
QuotePostato da: Slask  
QuoteCitato da: Det. Bullock - 27 Aprile 2010, 09:08:31
Più che altro Dick
Quoto!

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

The Joker

Arrivo su questo topic dopo qualche commento che ho fatto sul topic delle domande...
La mia prima impressione dopo averlo letto è stata un "non mi piace per niente", categorico, mi sembrava che questa visione di Batman fosse troppo troppo troppo estremizzata.
Dopo aver letto qualche commento posso dire di essermi fermato a un muro creato dalle prime impressioni e da certe scene che mi hanno lasciato quasi sbigottito :mmm:
Mi sa che mi tocca rileggerlo per andare più in là della prima impressione :lol:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Guardiano della Notte

Quote from: Comico on 29 August 2010, 14:48:52
La mia prima impressione dopo averlo letto è stata un "non mi piace per niente", categorico, mi sembrava che questa visione di Batman fosse troppo troppo troppo estremizzata.

Blasfemo  :tsk:

ricominciamo?
:lolle:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Azrael

Quote from: Guardiano della Notte on 29 August 2010, 14:51:25

ricominciamo?

ahahahahahah , ha il diritto di dire la sua... però ha dato una seconda possibilità di rileggerlo per rivalutare meglio  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Damian

Per me è stato un godibile divertissement. Anzi: godibile proprio perché divertissement. Altra cosa, quindi, dall'All Star Suppes.

Tony Stark

Per me è un capolavoro. 100 volte più di All Star Superman  :D

Azrael

Quote from: Harlock on 29 August 2010, 15:36:49
Per me è un capolavoro. 100 volte più di All Star Superman  :D

Grande...  :batman:

Batcycles 🦇 REEL

The Joker

Quote from: .:Azrael:. on 29 August 2010, 14:52:36

ricominciamo?
ahahahahahah , ha il diritto di dire la sua... però ha dato una seconda possibilità di rileggerlo per rivalutare meglio  :ahsisi:

QuoteLa mia prima impressione dopo averlo letto è stata un "non mi piace per niente", categorico, mi sembrava che questa visione di Batman fosse troppo troppo troppo estremizzata.
Dopo aver letto qualche commento posso dire di essermi fermato a un muro creato dalle prime impressioni e da certe scene che mi hanno lasciato quasi sbigottito

Ma allora ditelo che leggete solo quello che volete :lolle:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Azrael

Quote from: Comico on 29 August 2010, 16:10:23
Quote from: .:Azrael:. on 29 August 2010, 14:52:36

ricominciamo?

QuoteLa mia prima impressione dopo averlo letto è stata un "non mi piace per niente", categorico, mi sembrava che questa visione di Batman fosse troppo troppo troppo estremizzata.
Dopo aver letto qualche commento posso dire di essermi fermato a un muro creato dalle prime impressioni e da certe scene che mi hanno lasciato quasi sbigottito

Ma allora ditelo che leggete solo quello che volete :lolle:

io tyi ho difeso  :ahsisi: meriterei un  :+1: per questo

Batcycles 🦇 REEL

revolver

l'ho comprato da poco e devo dire che non mi aspettavo un bruce così incazzoso, con quel misto di arroganza e spavalderia! però mi mancava bruce adesso che..

Devo dire che mi è piaciuto molto e jim lee per me è fantastico!

Azrael

Quote from: revolver on 28 September 2010, 22:51:08
l'ho comprato da poco e devo dire che non mi aspettavo un bruce così incazzoso, con quel misto di arroganza e spavalderia! però mi mancava bruce adesso che..

Devo dire che mi è piaciuto molto e jim lee per me è fantastico!

bellissimo un batman spaccone!!!   :asd:

Batcycles 🦇 REEL