News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

All Star Batman & Robin

Started by Matches Malone, 10 August 2009, 21:57:23

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Matches Malone

Quote from: Doktor Sleepless on 19 March 2010, 17:02:49
Quote from: The Corinthian on 17 March 2010, 12:38:47
QUESTO FUMETTO E' FENOMENALE.

Non so che altro dire, darò un giudizio nel complesso quando leggerò l'opera completa, ma di certo si sente in tutto e per tutto Miller. Ho ADORATO ciascuna delle versioni da lui proposte dei classici personaggi DC, Wonder Woman e Black Canary in particolare. Batman, poi, è spettacolare ... uno psicopatico delizioso, fra risate a profusione e freddure. L'ultimo episodio del cartonato, poi, è sublime. Questo fumetto sta riuscendo nella difficile impresa di farmi amare Robin - se non altro il Grayson milleriano.

E sono d'accordo con Hush, probabilmente con Miller alle matite sarebbe stata un'esperienza da quinta dimensione, ma Jim Lee direi che non sfigura affatto. Per quanto mi riguarda, è sicuramente fra i miei disegnatori preferiti, un tratto divino ed -estremamente- adatto alle batstorie.

Finalmente qualcuno con un pò di buon senso.  :up:

Beh, qui dentro siamo in molti ad aver apprezzato molto questa storia...è da altre parti che è stata massacrata gratuitamente  :asd:

Doktor Sleepless

Purtroppo mi par di ricordare che anche qui gli eretici non manchino.

Matches Malone

Qui se non altro le critiche sono argomentate e non si spara a zero su Miller per il gusto di farlo  :ahsisi:

Nexus

Previously known as Andrea.

Matches Malone

Madman, ti amo e ti odio! Ti amo per la news, ti odio perchè volevo farla io  :lol:

E vai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

'azzo però, febbraio 2011! E solo sei numeri...vabbè, ce li faremo bastare  :batman:

Clark Kent

oh sono contento...ASS mi stava piacendo molto  ;)

Barry Allen

Ripeto domanda formulata nel topic USA: secondo voi come andranno a comporre il futuro TP? Inseriranno anche il n.10 e lo chiameranno direttamente Dark Knight: Boy Wonder?

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Matches Malone

Il 10 lo inseriranno di sicuro visto che nel primo volume non c'è...per il nome boh, l'etichetta "All Star" ormai dovrebbe esser morta quindi penso gli daranno il nome nuovo  :ahsisi:

Frank Miller

Bella notizia! Finalmente.. :rolleyes:
Non capisco la necessita di cambiare il titolo della serie, ma va bene così.

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Matches Malone

QuoteNon capisco la necessita di cambiare il titolo della serie,

Beh, proprio perchè la linea All Star non c'è più.

Frank Miller

Quote from: Matches Malone on 03 April 2010, 11:43:23
QuoteNon capisco la necessita di cambiare il titolo della serie,

Beh, proprio perchè la linea All Star non c'è più.
Si, ma non capisco perchè non deve esserci più una linea All Star quando il progetto prosegue sulla traccia dei primi 10 numeri.
Suppongo sia più che altro una scelta editoriale, ma per quale motivo?
La linea All Star non vendeva bene in USA?

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Matches Malone

è stato un progetto gestito male. Non per le vendite, ma per la forte irregolarità delle uscite.
Le vendite son sempre state molto buone, sia per Superman che per Batman. Poteva essere una linea vincente, ma non è stata approfondita e gestita come si doveva. Meno male che almeno le uniche due cose che quella linea ha partorito sono due capolavori! Uno concluso e uno che ora scopriamo verrà anch'esso concluso  :batman:

Frank Miller

Quote from: Matches Malone on 03 April 2010, 11:49:52
Poteva essere una linea vincente, ma non è stata approfondita e gestita come si doveva.
:tsk:

QuoteMeno male che almeno le uniche due cose che quella linea ha partorito sono due capolavori!
In effetti, godiamoci quello che di buono è stato fatto.
Prossimamente prendo anche ASS! :ahsisi:

Lev

Selina Kyle

Finalmente assisteremo alla "metamorfosi" di Dick Grayson secondo Miller. :D

Una mela al giorno...