News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

I Nuovi Vendicatori - di Brian M. Bendis

Started by King Mob, 11 September 2009, 13:41:40

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

cybertroniano

in questa collana è previsto anche lo storyarc riguardante il ritorno di Osborn e i suoi nuovi dark avengers? non ho mai letto quella parte  :cry:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Clod

Quote from: cybertroniano on 03 January 2015, 14:27:54
in questa collana è previsto anche lo storyarc riguardante il ritorno di Osborn e i suoi nuovi dark avengers? non ho mai letto quella parte  :cry:
in teoria sì; coi volumi Panini si è giunti al primo arc della seconda serie, quello che dici tu è il terzo, quindi dovrebbe uscire non col prossimo volume, ma col successivo (sempre se in mezzo non infilino anche i tie-in di Fear Itself)

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

cybertroniano

il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

LoBoFyah

Sempre che esca almeno il primo volume. E' in ritardo di mesi!

Shog22

potete darmi un secondo un aiutino ? allora, della lista postata in prima pagina so in che edizione italiana trovare la maggior parte della roba. Potreste dirmi originariamente in che spillato e poi in che eventuale ristampata italiana si trovano le seguenti cose ?

Grazie in anticipo

What if Jessica Jones had joined the Avengers? (one shot)
Civil War The Confession (one shot)
New Avengers Illuminati TP
New Avengers Free Comic Book Day (one shot)
Spider-Woman TP (dopo Dark Avengers TP 1)
Siege TP
Avengers Prime
Avengers 1

Edit: Ho visto che i Mitghy avengers e i dark avengers sono stati pubblicati su Iron Man e i potenti vendicatori, quindi li rimuovo : P

Arkin Torsen

Quote from: Shog22 on 19 February 2015, 17:07:12
potete darmi un secondo un aiutino ? allora, della lista postata in prima pagina so in che edizione italiana trovare la maggior parte della roba. Potreste dirmi originariamente in che spillato e poi in che eventuale ristampata italiana si trovano le seguenti cose ?

Grazie in anticipo

What if Jessica Jones had joined the Avengers? (one shot)
Civil War The Confession (one shot)
Mighty Avengers TP 1 NUOVI VENDICATORI TP PANINI MARVEL BEST
New Avengers Illuminati TP SUPEREROI IL MITO (DA EDICOLA)
Mighty Avengers TP 2 NUOVI VENDICATORI TP PANINI MARVEL BEST
Mighty Avengers TP 3 NUOVI VENDICATORI TP PANINI MARVEL BEST
Mighty Avengers TP 4 NUOVI VENDICATORI: RIVOLUZIONE TP PANINI MARVEL BEST
Dark Avengers TP1
New Avengers Free Comic Book Day (one shot)
Spider-Woman TP (dopo Dark Avengers TP 1) SUPEREROI LE LEGGENDE MARVEL (DA EDICOLA)
Dark Avengers TP 2
Siege TP
Dark Avengers TP 3 Siege
Avengers Prime
Avengers 1

Ti ho messo in maiuscolo le edizioni che ricordo. Per gli altri fumetti spero che ti possa aiutare chi ne sa di più.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Shog22

nei tp 100 % che hai scritto non dovrebbero esserci le storie dei new avengers ? non quelle dei mighty  :hmm:

Arkin Torsen

Cavolo sì, hai ragione. Scusa ho fatto confusione.
Allora quelle dei Mighty in tp non sono ancora usciti, ma a maggio dovrebbe uscire il primo tp.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

lollothered

Ma secondo voi ristamperanno mai i tie in di civil war, di secret invasion e new avengers:illuminati in formato 100% ?? Oppure perdo le speranze e mi compro gli spillati?
:hmm:

OT: se qualcuno di voi volesse vendere il 100% di Vendicatori Divisi, mi contatti. Grazie. FINE OT     :D

Clod

Quote from: lollothered on 30 April 2015, 17:14:52
Ma secondo voi ristamperanno mai i tie in di civil war, di secret invasion e new avengers:illuminati in formato 100% ?? Oppure perdo le speranze e mi compro gli spillati?
:hmm:

OT: se qualcuno di voi volesse vendere il 100% di Vendicatori Divisi, mi contatti. Grazie. FINE OT     :D
purtroppo non vedo grosse speranze

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

lollothered

Speravo che almeno Illuminati lo ristampassero, come hanno fatto per le Grandi Saghe (visto anche l'importanza degli attuali New Avengers-Illuminati di Hickman).

pumui75

alcune storie di DIVISI dovrebbero apparire in SERIE ORO, in edicola con TUTTO SPORT
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Clod

Quote from: pumui75 on 01 May 2015, 14:58:20
alcune storie di DIVISI dovrebbero apparire in SERIE ORO, in edicola con TUTTO SPORT
escludendo Divisi, esce solo il primo arc, Evasione

Dr Holmes

Okay, credevo di esserci saltato fuori... e invece no!  :lolle:

Help me, please: i tie-in di Civil War (contenuti anche nel primo Ombibus) li trovo in Thor e i NV 97-102 ... I tie-in di Secret Invasion, invece, dove li vado a pescare?  :look:

Clod

Quote from: Dr Holmes on 23 May 2015, 21:45:57
Okay, credevo di esserci saltato fuori... e invece no!  :lolle:

Help me, please: i tie-in di Civil War (contenuti anche nel primo Ombibus) li trovo in Thor e i NV 97-102 ... I tie-in di Secret Invasion, invece, dove li vado a pescare?  :look:
sempre in Thor e i NV (non conosco però i numeri, sorry)