News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Infestati: Il Prologo di Spider-Island - di AA.VV

Aperto da Azrael, 19 Dicembre 2011, 01:02:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Infestati: Il Prologo di Spider-Island

Edizione Originale: Amazing Spider-Man N.660-665 USA
Edizione Italiana: Spider-man N.571-575 Panini Comics
Testi: Dan Slott, Christos Gage, Paul Benjamin,
Disegni: B.Kitson, L.Garbett, R.Brown, J.Pulido, V.Olazaba, G.Camuncoli, K.Janson, R.Stegman, M.Babinski
Prezzo: 3,30€ Cad.

Spider-Man ricomincia a insegnare, ma i suoi primi allievi si dimostrano a dir poco difficili: sono infatti i teenager dell'Accademia dei Vendicatori. Di Christos Gage e Reilly "Hercules" Brown. Inoltre, Spidey intraprende la via del ragno grazie a un inatteso maestro in un racconto completo scritto da Dan Slott e disegnato da Humberto Ramos. In chiusura, altri due capitoli di Infestati. Avvincente!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Preso e Divorato  :lol:

Albo divertente con tutte le caratteristiche del ragno  ^_^
Nel primo albo il ragno oltre a combattere la donna ragno (leggete e capirete)  :asd: viene
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
visto che ha perso il senso del ragno e non solo per questo...

nei due albi successivi ne "Il supplente" , spidey a modo suo insegnerà a questi allievi dei vendicatori un pò di cose  :lol: combattendo anche contro Phycho-man

Mentre in "Infestati" si vede cosa succede ai diversi cittadini con il potere di spider-man  :sisi:

All'interno ne "La tela del ragno" c'è una lettera di Francesco Vanagolli  :ahsisi:

Ripeto un numero piacevole  ^_^

Deadpool

Non so se prenderlo o meno, sono tentato perchè c'è il prologo di Spider-island, ma ho paura di non capirci nulla visto che ho saltato parecchi spillati di Spidey, e visto anche che non si sa ancora con i nuovi mensile cosa continuerà qui e cosa sull'altro...

Non so cosa fare  :(

Azrael

Citazione di: Deadpool il 21 Dicembre 2011, 11:40:44
Non so se prenderlo o meno, sono tentato perchè c'è il prologo di Spider-island, ma ho paura di non capirci nulla visto che ho saltato parecchi spillati di Spidey, e visto anche che non si sa ancora con i nuovi mensile cosa continuerà qui e cosa sull'altro...

Guarda se è solo per il prologo, ti dico lascia perdere  ;)
Appena c'è qualcosa di sostanzioso te lo dico io se vuoi  :up:

Deadpool

Citazione di: Azrael il 21 Dicembre 2011, 12:33:11

Si, cioè io voglio re-iniziare Spidey, ma con la storia dei nuovi mensili non so da che parte girarmi, pensavo che Spider-Island fosse un buon punto per ripartire, ma come dicevo sono stra confuso su questa testata  :(

Azrael

Citazione di: Deadpool il 21 Dicembre 2011, 12:42:24
Citazione di: Azrael il 21 Dicembre 2011, 12:33:11

Si, cioè io voglio re-iniziare Spidey, ma con la storia dei nuovi mensili non so da che parte girarmi, pensavo che Spider-Island fosse un buon punto per ripartire, ma come dicevo sono stra confuso su questa testata  :(

Per ripartire la cosa migliore (IMHO) è prendere Alla Grande quindi dal N.565 in poi  :ahsisi: che tra l'altro merita  :ahsisi:

Anche in questo numero come detto sopra nel mio commento è molto divertente  :lol:

Deadpool

Si, lo so infatti il 565 c'è l'ho, ma il mio edicolante ha avuto un calo di reperibilità di spidey e quindi ne ha/ho saltati parecchi  :asd:

Per quello ho chiesto, visto che adesso sta tornando regolarmente chiedevo se ne valeva la pena  :up:

Azrael

Citazione di: Deadpool il 21 Dicembre 2011, 12:54:28
Si, lo so infatti il 565 c'è l'ho, ma il mio edicolante ha avuto un calo di reperibilità di spidey e quindi ne ha/ho saltati parecchi  :asd:

Per quello ho chiesto, visto che adesso sta tornando regolarmente chiedevo se ne valeva la pena  :up:

Se non vuoi recuperare gli altri, ti consiglio a questo punto di aspettare che inizi "Spider-Island"  :ahsisi: anche se questi ultimi numeri compreso questo sono molto piacevoli da leggere  :ahsisi:

Deadpool

Citazione di: Azrael il 21 Dicembre 2011, 12:56:40

Se non vuoi recuperare gli altri, ti consiglio a questo punto di aspettare che inizi "Spider-Island"  :ahsisi: anche se questi ultimi numeri compreso questo sono molto piacevoli da leggere  :ahsisi:
Vediamo quando vado in edicola venerdì o sabato (se è aperta essendo la vigilia) se mi ispira lo prendo, sennò o aspetto spider-island o aspetto la sua conclusione e l'arrivo dei due nuovi mensili  :sisi:

Peter Parker

Citazione di: Deadpool il 21 Dicembre 2011, 13:04:03

Vediamo quando vado in edicola venerdì o sabato (se è aperta essendo la vigilia) se mi ispira lo prendo, sennò o aspetto spider-island o aspetto la sua conclusione e l'arrivo dei due nuovi mensili  :sisi:

Secondo me se non ti piacciono le storie dei numeri che hai ti conviene lasciar perdere, se invece ti sono piaciute ti conviene prendere i numeri che trovi in edicola e magari recuperare gli altri in seguito in fumetteria! Per i due mensili, mi pare di aver capito che uno (Amazing Spider-Man) conterrà le serie regolari del Ragno, mentre l'altro contiene le serie collegate con l'universo ragnesco...

Deadpool

Citazione di: Peter Parker il 22 Dicembre 2011, 11:09:59
Citazione di: Deadpool il 21 Dicembre 2011, 13:04:03

Secondo me se non ti piacciono le storie dei numeri che hai ti conviene lasciar perdere, se invece ti sono piaciute ti conviene prendere i numeri che trovi in edicola e magari recuperare gli altri in seguito in fumetteria! Per i due mensili, mi pare di aver capito che uno (Amazing Spider-Man) conterrà le serie regolari del Ragno, mentre l'altro contiene le serie collegate con l'universo ragnesco...
Allora mi rileggerò il numero che ho qua a casa (Alla grande se non erro) ma allora mi sembrava niente male, non l'ho continuato perchè il mio edicolante ha avuto dei problemi di recapito e quindi arrivava un numero si e due no (non era il massimo seguirla così)
Quindi se mi ri-piace il numero che ho a casa tu consigli di prendere anche questo con il prologo a Spider-Island per riprendere con il ragno se non erro !?

Per quanto riguarda i nuovi formati sarà una cosa tipo uno solo Spidey e uno Venom/Scarlato e co ?

Peter Parker

Esatto per i formati dovrebbe essere come dici! Per il quindicinale sì, ti consiglio di riprendere con la lettura se ti piace Alla Grande, prendendo i numeri che via via trovi in edicola, e recuperando quelli vecchi quando puoi (tanto non sono molti!)... :up:

Deadpool

Citazione di: Peter Parker il 22 Dicembre 2011, 11:45:30
Esatto per i formati dovrebbe essere come dici! Per il quindicinale sì, ti consiglio di riprendere con la lettura se ti piace Alla Grande, prendendo i numeri che via via trovi in edicola, e recuperando quelli vecchi quando puoi (tanto non sono molti!)... :up:
Esatto, quasi quasi  :evilgrin: :evilgrin: :evilgrin:

Peter Parker

Citazione di: Deadpool il 22 Dicembre 2011, 11:47:03
Citazione di: Peter Parker il 22 Dicembre 2011, 11:45:30
Esatto, quasi quasi  :evilgrin: :evilgrin: :evilgrin:

Bravissimo!  :ahsisi:

cybertroniano

son tentato di ricominciare anche io a leggere il ragno  -_-
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro