News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Usagi Yojimbo - di Stan Sakai

Aperto da spidergiakimo, 10 Dicembre 2011, 16:42:07

Discussione precedente - Discussione successiva

BigBabol

Citazione di: DrHouse92 il 23 Ottobre 2015, 11:14:05
Grazie :up:
Comunque leggendo sulla loro pagina facebook ho capito che il cofanetto conterrà gli stessi identici primi due volumi cartonati(e non brossurati), infatti chi ha i primi due potrà comprare il terzo con il cofanetto vuoto in allegato in cui inserirli :ahsisi:
Mi sa che stanno facendo confusione, perchè da quel che si legge i cofanetti sono proprio 2 diversi: per l'edizione cartonata(ora col numero 3 a Lucca) e per quella brossurata di prossima uscita.

Poi è tutto possibile, probabile pure un refuso
"There's NOBODY who can help us"

Fuller

E l'ultima un po' di merda ma per far capire la grassezza vicino ai compendium

BigBabol

Citazione di: BigBabol il 23 Ottobre 2015, 12:36:09
Comunque leggendo sulla loro pagina facebook ho capito che il cofanetto conterrà gli stessi identici primi due volumi cartonati(e non brossurati), infatti chi ha i primi due potrà comprare il terzo con il cofanetto vuoto in allegato in cui inserirli :ahsisi:
Mi sa che stanno facendo confusione, perchè da quel che si legge i cofanetti sono proprio 2 diversi: per l'edizione cartonata(ora col numero 3 a Lucca) e per quella brossurata di prossima uscita.

Eh niente. Si trattava di un refuso, hanno confermato su fb

DrHouse92

Citazione di: BigBabol il 23 Ottobre 2015, 19:11:09
Citazione di: BigBabol il 23 Ottobre 2015, 12:36:09

Eh niente. Si trattava di un refuso, hanno confermato su fb
Quindi sono due cofanetti differenti :mmm: ?

Fuller

Credo che il cofanetto sia solo quello e solo per i cartonati. Cioè, i brossurati non li fanno

DrHouse92

Citazione di: Fuller il 23 Ottobre 2015, 19:39:55
Credo che il cofanetto sia solo quello e solo per i cartonati. Cioè, i brossurati non li fanno
:up:

Nightmist

Bello il volume dark horse, a breve lo ordino  :sisi:

BigBabol

C'è qualcuno che viene a Lucca per sakai? Io lo tartasserò ogni giorni per un suo sketch se me lo concederà  :rolleyes:

DrHouse92

Fanculo cartonati o brossurati, cofanetti o non cofanetti, io lo voglio in questa "comoda" versione :asd:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Fuller

AHAHAHAHA quella è la mitica Gallery Edition... penso sia il volume più grande che abbia mai visto... "solo" 125 dollari (come il cofanetto di TWD coff coff). Comunque di edizioni di Usagi ne han fatte molte, tante anche per aiutare Sakai economicamente con le cure della moglie che si ammalò gravemente.
La moglie poi morì comunque e il buon Sakai è venuto in luna di miele in Italia con la nuova moglie :sisi:

Citazione di: BigBabol il 24 Ottobre 2015, 11:27:50
C'è qualcuno che viene a Lucca per sakai? Io lo tartasserò ogni giorni per un suo sketch se me lo concederà  :rolleyes:

Guarda... se consideri questo topic e le pubblicazioni italiane che ha ricevuto la sua serie, è probabile che sarete in 10 al suo banchetto. Quindi, da un lato sei fortunato :up:

Fuller

Ho iniziato il primo volume del box set... senza manco accorgermene mi son letto le prime 70 pagine. Scivola via che è una bellezza :lol: Bello davvero... è praticamente una versione "easy" dei film chanbara e dei film di Kurosawa in generale.
E pare che coi volumi Dark Horse la qualità delle storie aumenti parecchio... ottimo.

BigBabol

Citazione di: Fuller il 24 Ottobre 2015, 11:51:02
AHAHAHAHA quella è la mitica Gallery Edition... penso sia il volume più grande che abbia mai visto... "solo" 125 dollari (come il cofanetto di TWD coff coff). Comunque di edizioni di Usagi ne han fatte molte, tante anche per aiutare Sakai economicamente con le cure della moglie che si ammalò gravemente.
La moglie poi morì comunque e il buon Sakai è venuto in luna di miele in Italia con la nuova moglie :sisi:

Citazione di: BigBabol il 24 Ottobre 2015, 11:27:50

Guarda... se consideri questo topic e le pubblicazioni italiane che ha ricevuto la sua serie, è probabile che sarete in 10 al suo banchetto. Quindi, da un lato sei fortunato :up:
Sulla pagina Renoir vedo diverse persone interessate, certo non sono i numeri di un Ortolani che fa sempre file stratosferiche però qualcuno ce lo troverò sicuro. Meno gente c'è e meglio è per me  ;)

Fuller

Si certo, però per dire che Sakai è più o meno sconosciuto in Italia (un gigante in America).
Verrei volentieri anche io per uno sketch :cry:

DrHouse92

Citazione di: Fuller il 24 Ottobre 2015, 12:23:52
Ho iniziato il primo volume del box set... senza manco accorgermene mi son letto le prime 70 pagine. Scivola via che è una bellezza :lol: Bello davvero... è praticamente una versione "easy" dei film chanbara e dei film di Kurosawa in generale.
E pare che coi volumi Dark Horse la qualità delle storie aumenti parecchio... ottimo.
Si però mi stai facendo salire una scimmia pazzesca, io volevo recuperarlo tra un po' ma se continui così :cry:

Fuller

Citazione di: DrHouse92 il 24 Ottobre 2015, 12:35:27
Citazione di: Fuller il 24 Ottobre 2015, 12:23:52
Si però mi stai facendo salire una scimmia pazzesca, io volevo recuperarlo tra un po' ma se continui così :cry:

Faccio girare l'economia :shifty: