News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Dragonero - di Enoch, Vietti e Matteoni

Started by Mordecai Wayne, 09 December 2011, 15:14:11

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Sennarx

#360
Dai, 8 euro... sul serio!? Mai visto nessuno che fa spendere 8 euro per le spese di spedizione! Intanto prendo l'ultimo e aspetterò a leggerlo. Nel frattempo cercherò di recuperare i numeri precedenti. XD

E c'è continuity tra una story e l'altra, o sono "solo" una serie di storie auto conclusive... e basta?

Mordecai Wayne

Io ordino sempre gli arretrati Bonelli tramite il mio fumettaro. Se non hai fumetterie in zona prova con il tuo edicolante.

Quote from: Sennarx on 13 October 2014, 17:48:21
E c'è continuity tra una story e l'altra, o sono "solo" una serie di storie auto conclusive... e basta?
Come dicevo non c'è, per ora, una gran trama orizzontale. Quindi l'unico inghippo è fare attenzione a non beccare degli albi dove le storie sono suddivise.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


miggolo

Concordo con quanto detto da Mordecai per le storie.

Per recuperare le storie, vai o dal fumettaro, oppure cercali in qualche fiera  :up:

Sennarx

Giusto, ci sarebbe anche l'edicolante. Ordinerò da lui gli arretrati allora, sperando arrivino in buone condizioni. Devo prendere anche l'albo a colori o è evitabile? =)


Mordecai Wayne

Lo speciale a colori lo sconsiglio vivamente.
A parte il lato grafico più che buono la storia è davvero poco riuscita. È il numero che fin qui mi è piaciuto meno.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Ashel

Tieni conto che per i recuperi tramite edicola e fumetteria i tempi sono molto lunghi.
Io ho comprato parte degli arretrati tramite il mercatino, potresti provare a vedere se su qualche forum li mettono in vendita  ;)

Sennarx

I tempi di consegna non sono un problema. Fretta non ne ho =).

Ashel

Letto finalmente il 17, in effetti Rizzato mi piace poco e i suoi disegni appaiono molto poco convincenti.
Per il resto l'albo si lascia leggere, la storia é piacevole anche se non particolarmente originale, ma non la boccio del tutto  :up:
Nel prossimo numero i Ghoul  :wub:

Mordecai Wayne

Letto il numero 17, Il trafficante di schiave.
La storia non è un granché ma è più che altro un pretesto per introdurre un nuovo avversario e approfondire le trame dei numeri scorsi.
Il finale lascia intendere che gli intrighi continueranno e anzi porteranno conseguenze importanti per Erondar.
Penso che però si dovrà attendere diverso tempo prima di arrivare al dunque.
A me Rizzato non dispiace. Ha un bel tratto dinamico e un paio di tavole sono degne di nota.
Il mese prossimo Ian e compagnia a soccorso di Myrva!


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Sennarx

Io il numero 17 l'ho letto e mi è piaciuto molto.
Leggo però, in giro per i forum, molto, molta perplessità su questo fumetto, più che altro per quel che riguarda l'introspezione dei personaggi, la loro caratterizzazione. Mi preoccupa questa cosa. E molto.

Mordecai Wayne

Se ti è piaciuto questo numero, che non è certamente tra i migliori, non vedo perchè preoccuparti.
Leggi i prossimi numeri e poi decidi tu in base alla tua opinione personale che è sempre la cosa migliore.
I blog sono interessanti e ricchi di informazioni ma non sono certo i portatori della verità assoluta.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Un Fumettaro

Da Lucca:

Zagor e Dragonero: i due personaggi titolari di una testata bonelliana faranno team-up nel prossimo speciale di Dragonero. I disegni saranno di Walter Venturi.

Mordecai Wayne

Ma nooo. Sento puzza di cagata!! Anche se comunque immagino già come faranno a creare il team-up.
Qualcuno dice Golnor? :D



Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Ashel

Oddio, Zagor é ancora in giro  :lolle:
Comunque credo di provarlo, senz'altro mio padre apprezzerà

Mordecai Wayne

È in giro e più in forma che mai!
Ayaaaaaak!!!


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!