News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dragonero - di Enoch, Vietti e Matteoni

Aperto da Mordecai Wayne, 09 Dicembre 2011, 15:14:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Anteprima tavola di Gianluca Pagliarini.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


emmeemmeesse

I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)


Logan

Contro la fighettizzazione di Wolverine!!!

Amekun


Lyer


emmeemmeesse

A questa notizia, Enoch mi ha perso molti punti.
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)


Mordecai Wayne

Bah le solite beghe. Per corettezza sarebbe però utile sentire entrambe le campane.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Green Hankey

effettivamente sentire un solo lato non basta............
I've got new kidneys. I don't like the colour.

emmeemmeesse

I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)


Mordecai Wayne

Aspettiamo un'eventuale replica di Enoch  ^_^
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


emmeemmeesse

Citazione di: Mordecai Wayne il 24 Gennaio 2013, 08:55:51
Aspettiamo un'eventuale replica di Enoch  ^_^
Replica Recchioni e non Enoch. Ma è ovunque? Ma non dorme? Credo che un intervento di Enoch sarebbe stato molto più gradito, costruttivo e, soprattutto, meno volgare. :P
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)


Mordecai Wayne

Citazione di: emmeemmeesse il 24 Gennaio 2013, 20:15:43
Citazione di: Mordecai Wayne il 24 Gennaio 2013, 08:55:51
Aspettiamo un'eventuale replica di Enoch  ^_^
Replica Recchioni e non Enoch. Ma è ovunque? Ma non dorme? Credo che un intervento di Enoch sarebbe stato molto più gradito, costruttivo e, soprattutto, meno volgare. :P
Vedi il mio commento sull'argomento di Orfani. Recchioni non lo sopporto. Star da strapazzo.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


emmeemmeesse

Citazione di: Mordecai Wayne il 25 Gennaio 2013, 09:19:49
Citazione di: emmeemmeesse il 24 Gennaio 2013, 20:15:43
Citazione di: Mordecai Wayne il 24 Gennaio 2013, 08:55:51
Aspettiamo un'eventuale replica di Enoch  ^_^
Replica Recchioni e non Enoch. Ma è ovunque? Ma non dorme? Credo che un intervento di Enoch sarebbe stato molto più gradito, costruttivo e, soprattutto, meno volgare. :P
Vedi il mio commento sull'argomento di Orfani. Recchioni non lo sopporto. Star da strapazzo.
Però, così, è scandaloso. Cioè, si stanno facendo la guerra dei poveri. Commentano il post di Recchioni non solo gli interessati (Enzo Troiano e Massimo Perissinotti), ma anche altri autori uno dei quali ritenevo più "maturo" professionalmente: Diego Cajelli. Trovo ridicolo che ci si lanci merdra in faccia tra colleghi su facebook davanti a un ammasso di fan che non capisce il ridicolo a cui stanno assistendo. Ho mandato un pm a Enoch pregando che facesse calmare i bambini, ma, per ora, niente. :P

Mi scuso per l'enorme OT.
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)


Mordecai Wayne

Citazione di: emmeemmeesse il 25 Gennaio 2013, 14:29:06
Citazione di: Mordecai Wayne il 25 Gennaio 2013, 09:19:49
Citazione di: emmeemmeesse il 24 Gennaio 2013, 20:15:43
Citazione di: Mordecai Wayne il 24 Gennaio 2013, 08:55:51
Aspettiamo un'eventuale replica di Enoch  ^_^
Replica Recchioni e non Enoch. Ma è ovunque? Ma non dorme? Credo che un intervento di Enoch sarebbe stato molto più gradito, costruttivo e, soprattutto, meno volgare. :P
Vedi il mio commento sull'argomento di Orfani. Recchioni non lo sopporto. Star da strapazzo.
Però, così, è scandaloso. Cioè, si stanno facendo la guerra dei poveri. Commentano il post di Recchioni non solo gli interessati (Enzo Troiano e Massimo Perissinotti), ma anche altri autori uno dei quali ritenevo più "maturo" professionalmente: Diego Cajelli. Trovo ridicolo che ci si lanci merdra in faccia tra colleghi su facebook davanti a un ammasso di fan che non capisce il ridicolo a cui stanno assistendo. Ho mandato un pm a Enoch pregando che facesse calmare i bambini, ma, per ora, niente. :P

Mi scuso per l'enorme OT.
Forse bisognerebbe capire che sono persone come noi, con gli stessi difetti e pregi. Basta non idolatrarli e pendere dalle loro labbra. A me basta che scrivano e/o disegnino buone storie, quello che dicono e fanno nella loro vita privata non mi importa.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Green Hankey

Mi passi il link fb dove si stanno scannando?

I've got new kidneys. I don't like the colour.