News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Dragonero - di Enoch, Vietti e Matteoni

Started by Mordecai Wayne, 09 December 2011, 15:14:11

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Mordecai Wayne

Il recupero dei Magazine non serve. Con i cartonati puoi farti una certa idea. Calcola che però sono solo 4 e, malgrado propongano delle saghe importanti, non è che un breve assaggio di quanto avvenuto nei 64 numeri della serie.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Arkin Torsen

Uno dei cartonati lo trovi  anche nel mio mercatino, a buon prezzo.

Mi sa che a sto punto senzanima lo prendo in cartonati, recupero il primo e prendo anche il secondo.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Akhir

Io aspetto ancora l'uscita in edicola, ormai non cedo :asd:

shumani

Quote from: Mordecai Wayne on 05 November 2018, 16:03:00
Il recupero dei Magazine non serve. Con i cartonati puoi farti una certa idea. Calcola che però sono solo 4 e, malgrado propongano delle saghe importanti, non è che un breve assaggio di quanto avvenuto nei 64 numeri della serie.

Nella pagina di Wikipedia "albi di Dragonero" sotto la voce "Volumi" ci sono otto titoli... quindi non sono tutti cartonati...
– I supereroi ti ricordavano tutti i mesi che ogni problema aveva una possibile soluzione e che arrendersi non era un'alternativa. Quale lezione migliore per la vita adulta?

Mordecai Wayne

Quote from: shumani on 05 November 2018, 18:02:51
Quote from: Mordecai Wayne on 05 November 2018, 16:03:00

Nella pagina di Wikipedia "albi di Dragonero" sotto la voce "Volumi" ci sono otto titoli... quindi non sono tutti cartonati...
Nella lista comprendono i due volumi della serie spin-off Senzanima, l'Atlante e il volume che ristampa il primo Magazine.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

De.Paperis

I cartonati son quattro riguardo la serie regolare! Io comunque consiglio di prendere tutta la serie perchè potete perdervi dei passaggi importanti tra un albetto e un altro

No Use For A Name

Non avendo nessun tipo di infarinatura sul personaggio, è utile prendere Dragonero: Le Origini?
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

nickorso90

Quote from: No Use For A Name on 06 November 2018, 10:52:19
Non avendo nessun tipo di infarinatura sul personaggio, è utile prendere Dragonero: Le Origini?
Inizieresti dal principio, quindi è perfetto

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,

Akhir

Quote from: No Use For A Name on 06 November 2018, 10:52:19

Fondamentale oltre che una bellissima lettura  :sisi:

No Use For A Name

De.Paperis

JhonSavor

Luca Enoch ispirato dopo le ultime novità lucchesi

No Use For A Name

Dei volumi pubblicati fin'ora, quali consigliate? Ho visto che ce ne sono sei, uno dei quali mostra le mappe che costituiscono il mondo di Dragonero (e ne escludo l'acquisto), ma non saprei se siano tutti dei romanzi a fumetti, oppure se alcuni sono dei libri.

Mordecai Wayne

I libri sono due e sono pubblicati dalla Mondadori.
1 volume è la ristampa del primo magazine, 1 ristampa la storia pubblicata nella collana romanzi a fumetti, 3 ristampano gli albi da edicola, 1 è l'Atlante e infine vi sono i due volumi della serie spin-off Senzanima.
Look!