News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Dragonero - di Enoch, Vietti e Matteoni

Started by Mordecai Wayne, 09 December 2011, 15:14:11

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Leonard13

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Mordecai Wayne

Io ho capito che ha proprio lasciato il corpo.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

JhonSavor

uhm ora che mi ci fate pensare è dubbio. ma ritengo che sia solo per riprendere le forze, "staccare la spina" per riposare. cosa che effettivamente ripete spesso.

Hellhammer09

Quote from: Mordecai Wayne on 08 October 2018, 19:57:04
Io ho capito che ha proprio lasciato il corpo.

Eh anche io, quel lancio del ciondolo mi ha fatto capire questo. Ma credo/spero sia solo per un po' di tempo magari... mah, vedremo...

JhonSavor

DN65: Ammazza.
bello. denso. bello denso. in alcuni punti i disegni sono il punto debole dell'albo ma in altri bei momenti. Vietti ci fa compiere un percorso che affronta diversi argomenti partendo da un'inizio inaspettato fino ad un grane ritorno. e vai così.

stegashop

letto dragonero dal 62 al 65 . Mi sono messo in pari , leggerli tutti d'un fiato è stato pazzesco.
Altra serie bonelli cresciuta tantissimo. Ora punterò a recuperare qualche albo vecchio per capire meglio il mondo di dragonero . Non so se recuperare i volumi da libreria o la serie regolare .

SisselMarston

Quote from: stegashop on 10 October 2018, 17:50:45
letto dragonero dal 62 al 65 . Mi sono messo in pari , leggerli tutti d'un fiato è stato pazzesco.
Altra serie bonelli cresciuta tantissimo. Ora punterò a recuperare qualche albo vecchio per capire meglio il mondo di dragonero . Non so se recuperare i volumi da libreria o la serie regolare .

Serie regolare senza dubbio, secondo me, anche perché i volumi da libreria stampano si e no 3 archi di storie e neanche le più meritevoli a volte :sisi:

De.Paperis

Quote from: SisselMarston on 10 October 2018, 22:05:02
Quote from: stegashop on 10 October 2018, 17:50:45

Serie regolare senza dubbio, secondo me, anche perché i volumi da libreria stampano si e no 3 archi di storie e neanche le più meritevoli a volte :sisi:

Condivido! io ho sia la serie regolare che i volumi da libreria, vai di serie regolare tutta la vita!

stegashop

penso di recuperare solo "Origini" in cartonato perchè il romanzo a fumetti è introvabile. Poi cerco qualche bella offerta per la serie regolare.

Akhir

Quote from: stegashop on 11 October 2018, 14:13:54
penso di recuperare solo "Origini" in cartonato perchè il romanzo a fumetti è introvabile. Poi cerco qualche bella offerta per la serie regolare.

È la cosa migliore, ho fatto anche io così :sisi:
Ti consiglio di non trascurare anche gli speciali e i magazine che oltre ad essere sempre storie piacevoli da leggere sono  in continuity.

stegashop

Quote from: Akhir on 11 October 2018, 14:28:28

Ti consiglio di non trascurare anche gli speciali e i magazine che oltre ad essere sempre storie piacevoli da leggere sono  in continuity.
li ho sempre evitati i magazine e gli speciali  :ph34r: grazie per la dritta

Hellhammer09

Quote from: Akhir on 11 October 2018, 14:28:28

Mah, gli speciali ok, ma i magazine io li ho sempre trovati orribili, tanto che quest'anno ho saltato perché mi sentivo in colpa a spendere soldi per quegli albi. Le storie saranno anche carine (qualcuna), ma la maggior parte dell'albo é formato da articoli che non dicono nulla di nulla proprio...

JhonSavor

Arkin Torsen

Praticamente: Senzanima vol. 2 + fuffa.

Chissà quando uscirà il vol. 1 in edizione economica.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

De.Paperis

Letto il 65 che può essere veramente il punto d'inizio per i nuovi lettori.
Comunque come sempre ottimo albo, forse un pò meno rispetto ai numeri precedenti ma ci sta!
Dragonero ha ancora molto da raccontare e con le nuove vincende le cose si possono davvero fare interessanti.

Per quanto riguarda le novità  a lucca niente di interessante fino adesso... senz'anima l'aspetto in un formato da edicola i cartonati son troppo costosi per il numero di pagine.