News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: The Killing Joke

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 21:54:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Chocozell

Citazione di: Alaster86 il 10 Novembre 2020, 11:03:39
Citazione di: Chocozell il 09 Novembre 2020, 09:36:40
Preferisco l'edizione Lion, almeno ho anche la versione inglese compresa Lolù

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Non capisco, che differenze ci sono con l'absolute Black Label Lion uscito tempo fa?  :hmm:
Lion esistono, ancora in circolazione: versione Black Label liscia, con solo la storia nelle nuova colorazione
-Versione black label noir: come sopra, ma in b/n
-Versione celebrativa: versione in italiano con la nuova coloraizone, versione in inglese con la colorazione originale, svariati extra che non ricordo.
Contando che si trovano allo stesso prezzo, cerando un po', meglio Lion :sisi:
(ma io lo dico perché così non devo prendere una verisone in inglese XD)
Firma.png

Numero95

Citazione di: Chocozell il 10 Novembre 2020, 11:36:45
Citazione di: Alaster86 il 10 Novembre 2020, 11:03:39
Citazione di: Chocozell il 09 Novembre 2020, 09:36:40
Preferisco l'edizione Lion, almeno ho anche la versione inglese compresa Lolù

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Non capisco, che differenze ci sono con l'absolute Black Label Lion uscito tempo fa?  :hmm:
Lion esistono, ancora in circolazione: versione Black Label liscia, con solo la storia nelle nuova colorazione
-Versione black label noir: come sopra, ma in b/n
-Versione celebrativa: versione in italiano con la nuova coloraizone, versione in inglese con la colorazione originale, svariati extra che non ricordo.
Contando che si trovano allo stesso prezzo, cerando un po', meglio Lion :sisi:
(ma io lo dico perché così non devo prendere una verisone in inglese XD)

la versione celebrativa (cartonato black label absolute con joker lucido in copertina) contiene oltre la versione italiana con carta lucida, quella inglese coi colori originali in carta porosa, cover gallery, cover rimasterizzate, biografia autori e origini della cover, la sceneggiatura e gli schizzi originali

a mio avviso è la migliore edizione :sisi:. pagata 35 euro tipo. a listino sta 43

vi allego l'indice

skycaptain

Citazione di: Numero95 il 10 Novembre 2020, 12:08:55
la versione celebrativa (cartonato black label absolute con joker lucido in copertina) contiene oltre la versione italiana con carta lucida, quella inglese coi colori originali in carta porosa, cover gallery, cover rimasterizzate, biografia autori e origini della cover, la sceneggiatura e gli schizzi originali

a mio avviso è la migliore edizione :sisi:. pagata 35 euro tipo. a listino sta 43

Come contenuti sono identiche (tranne per il fatto che in quella Panini la storia è in italiano per entrambe le colorazioni)
Le differenze sono il prezzo (35€ Panini, 43€ Lion) e la presenza del cofanetto nell'edizione Panini... traete voi le conclusioni su quale sia migliore

mattygt

Penso proprio la versione panini a sto punto. Non sapevo che la versione con colorazione originale della Lion fosse in lingua originale. Penso proprio di prenderla nonostante abbia già il primo absolute Lion, peccato per le misure degli absolute panini che sono leggermente più piccoli dei Lion e fanno scalino in libreria  :stralol:

Alaster86

Grazie ragazzi  :up: avendo la absolute Lion con colorazione originale in inhlese, prenderò pure questa  :wub:

Citazione di: mattygt il 10 Novembre 2020, 13:15:04
Penso proprio la versione panini a sto punto. Non sapevo che la versione con colorazione originale della Lion fosse in lingua originale. Penso proprio di prenderla nonostante abbia già il primo absolute Lion, peccato per le misure degli absolute panini che sono leggermente più piccoli dei Lion e fanno scalino in libreria  :stralol:

Vero, ma avendo il cofanetto sono più alti degli absolute Lion, quindi il gradino è più alto  :asd:

mattygt

Ah non ci avevo pensato che con il cofanetto rimaneva più alto! In un modo o nell'altro non c'è verso di averli delle stesse dimensioni  :stralol:

Noiro

un bel video che analizza TKJ
Noiro-orioN

Mordecai Wayne

Fantastica l'edizione Panini. La versione originale è stampata su carta porosa simile a quella dei comic book originali. La colorazione finalmente è quella corretta in tutti i sensi.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Bobby Drake

Citazione di: skycaptain il 10 Novembre 2020, 12:18:31

Come contenuti sono identiche (tranne per il fatto che in quella Panini la storia è in italiano per entrambe le colorazioni)
Le differenze sono il prezzo (35€ Panini, 43€ Lion) e la presenza del cofanetto nell'edizione Panini... traete voi le conclusioni su quale sia migliore

È tornato capitan Panini, il ricciolino più famoso della Puglia :lolle:

Numero95

Citazione di: Mordecai Wayne il 12 Novembre 2020, 19:50:08
Fantastica l'edizione Panini. La versione originale è stampata su carta porosa simile a quella dei comic book originali. La colorazione finalmente è quella corretta in tutti i sensi.
Così come quello lion

Bruce Wayne

Citazione di: Bobby Drake il 12 Novembre 2020, 19:58:26
Citazione di: skycaptain il 10 Novembre 2020, 12:18:31

È tornato capitan Panini, il ricciolino più famoso della Puglia :lolle:
Evitiamo frecciatine sul personale, grazie.  :up:

Lex

Pur avendo il primo absolute Lion credo prenderò anche questa edizione. L'idea di avere la doppia colorazione mi alletta alquanto.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

nickorso90

Se piazzo il deluxe Lion, ci faccio un pensierino  :ahsisi:

Red Lantern 00075

Qualcuno in possesso del volume Panini potrebbe postare l'indice come è stato fatto in qualche posta fa per l'edizione lion?
Lo chiedo perché vedendo le solicit il volume Panini è
Citazione20.5X31, C., 288 pp., col.|35€
Contiene: Batman: The Killing Joke (remastered), Batman: The Killing Joke (original), Batman: Black and White #4 (An Innocent Guy)

mentre quello lion
CitazioneContiene: Batman: The Killing Joke, Batman Black and White 4, Countdown 31, Cover Story; The DC Comics Art of Brian Bolland, Joker: Last Laugh 1, 6, Joker's Greatest Stories Ever Told, Who's Who in the DC Universe 13, Wonder Woman 96
21,2×32,0, C, 288 pp, col.

Stesso numero di pagine, ma i contenuti riportati sono differenti.

Grazie  :)

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!