News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: The Killing Joke

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 21:54:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Skip James

Citazione di: Frank il 04 Marzo 2015, 23:18:09
Vi ricordo che stiamo parlando di un'opera scritta da Alan Moore e disegnata da Brian Bolland,l'apice tra Batman e Joker: che senso ha leggero reboot e controreboot se poi non si conosce e si ama quest'opera fondamentale?

è vero. Ma ciò non toglie che costa tanto.
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Deathclaw

Citazione di: MaestroZen il 04 Marzo 2015, 23:24:44

Citazione di: SuperSpidey il 04 Marzo 2015, 22:56:15
Vorrei prenderlo ma sono indeciso più di 10 euro per così pagine ha fumetti non so se gliela faccio. Un conto sono gli absolute di quasi 300 pagine a 30 euro.  Un altro paio di maniche oltre 10 euro per 60 pagine.
Meglio 60 pagine di qualità a 10€ che 300 di bassa fattura a 30€.
Non esitare e compra!

Ciap

:quoto:
Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine.

DrHouse92

Citazione di: Deathclaw il 04 Marzo 2015, 23:27:17
Citazione di: MaestroZen il 04 Marzo 2015, 23:24:44

Vorrei prenderlo ma sono indeciso più di 10 euro per così pagine ha fumetti non so se gliela faccio. Un conto sono gli absolute di quasi 300 pagine a 30 euro.  Un altro paio di maniche oltre 10 euro per 60 pagine.
Meglio 60 pagine di qualità a 10€ che 300 di bassa fattura a 30€.
Non esitare e compra!

Ciap

:quoto:
E stra :quoto:

Il Detective Oscuro

Dai un pugno alla voce della bontà e del risparmio che è sulla tua spalla destra e fatti guidare dalla voce sulla tua spalla sinistra che ti dice di abbandonarti ad un fumetto bellissimo che è entrato nella storia!  :D
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

King Mob

Si vede che non sei molto abituato all'acquisto di fumetti d'autore: prezzi come quello sarebbero assolutamente all'ordine del giorno. Ci sta sempre fare economia, ma impara che, quando un fumetto è sufficientemente bello, non vi si può applicare alcuna regola sul rapporto pagine/prezzo.

Se Watchmen esistesse esclusivamente in versione cartonata standard al prezzo di 80€, lo avrei comunque già da anni in collezione senza troppi pensieri.  :lolle:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Diavolo Oscuro

meglio spendere per the killing joke+anno uno(fumetti d'autore)

che la stessa cifra per quella ciofeca di anno zero(commercialata)

SuperSpidey

Lo prenderò in futuro ora ho fatto troppe spese. Cmq anche una semplice versione da edicola brossurata tipo gli albi panini non sarebbe un idea così brutta.

Alex Overkill

Due domande a chiunque sappia rispondere.

La storia già ce l'ho nei Classici del Fumetto di Repubblica. Ora volevo prendere però un'edizione un po' più seria (e ricolorata, che mi piace decisamente di più). Quindi chiedo, che differenze sostanziali ci sono tra la versione Absolute (esaurita) e quella Deluxe della Lion? Io avrei fondamentalmente risposto (oltre al prezzo): le dimensioni. E invece sul (pessimo) sito della stessa Lion figurano uguali identiche (21,2x32). Possibile?

E questa edizione invece (sempre deluxe, quindi immagino sempre 21,2x32))?
http://www.amazon.it/Killing-Joke-Alan-Moore/dp/1401216676/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1426673971&sr=8-1&keywords=the+killing+joke Qualcuno sa se è provvista di sovraccoperta?

DrHouse92

Citazione di: Alex Overkill il 18 Marzo 2015, 11:41:52

La storia già ce l'ho nei Classici del Fumetto di Repubblica. Ora volevo prendere però un'edizione un po' più seria (e ricolorata, che mi piace decisamente di più). Quindi chiedo, che differenze sostanziali ci sono tra la versione Absolute (esaurita) e quella Deluxe della Lion? Io avrei fondamentalmente risposto (oltre al prezzo): le dimensioni. E invece sul (pessimo) sito della stessa Lion figurano uguali identiche (21,2x32). Possibile?

http://www.amazon.it/Killing-Joke-Alan-Moore/dp/1401216676/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1426673971&sr=8-1&keywords=the+killing+joke Qualcuno sa se è provvista di sovraccoperta?
Quella che hai linkato è la versione inglese quindi non so dirti com'è, l'ultima edizione uscita è la Deluxe (cartonata senza sovraccoperta) che è stata ricolorata e le dimensioni sono  18,7 x 27,6.
La versione Absolute credo abbia i colori originali(ma non sono sicuro).

Alex Overkill

Citazione di: DrHouse92 il 18 Marzo 2015, 11:49:12
Citazione di: Alex Overkill il 18 Marzo 2015, 11:41:52

Quella che hai linkato è la versione inglese quindi non so dirti com'è, l'ultima edizione uscita è la Deluxe (cartonata senza sovraccoperta) che è stata ricolorata e le dimensioni sono  18,7 x 27,6.
La versione Absolute credo abbia i colori originali(ma non sono sicuro).

Ah, quindi la Lion ha riportato sul sito le dimensioni sbagliate. Bene, come immaginavo.
I colori originali da quanto ho letto in giro solo due versioni italiane li presentano: quella Play Press e quella di Repubblica. Pronto a essere smentito però, eh.

Intanto grazie per le info.

Harvey Dent

La versione absolute Lion è sempre quella ricolorata.

SuperSpidey

La versione in formato gigante è solo la versione planeta o sbaglio?

Azrael

Citazione
Edizione Italiana: Corto Maltese #76 (1990), Volume unico Play Press (1997), "I Classici del Fumetto di Repubblica #24: Batman" (2003), volume cartonato Absolute Planeta DeAgostini (2009); Volume Cartonato DC Universe di Alan Moore Ed.RW-Lion (2012); Cartonato Absolute Ed.RW-Lion (2013); Cartonato Deluxe Ed.RW-Lion (2015);
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

GuiltySte

Citazione di: Azrael il 18 Marzo 2015, 22:28:43
I Classici del Fumetto di Repubblica #24: Batman" (2003)
Ah mi ricordo quando i miei mi presero quell'edizione, avevo 10 anni  :wub: Proprio una lettura adatta per quell'età  :asd: soprattutto ora che capisco meglio certe cose  :asd:

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Deathclaw

Appena riletto nella versione deluxe lion con la nuova colorazione. Beh che dire la storia la conosciamo e la amiamo tutti per la colorazione invece ho preferito questa nuova.
Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine.