News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Men in Black 3

Aperto da Occhi nella Notte, 01 Dicembre 2011, 09:17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Green Hankey

Citazione di: Logan il 13 Dicembre 2011, 17:41:13

si chiama neuralizzatore  -_-
e da bambino lo volevo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


si chiama sparaflesciacoso  :asd:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Occhi nella Notte

Nuovo trailer italiano per Men in Black 3

Diretto ancora una volta da Barry Sonnenfeld, e a dieci anni di distanza dal secondo capitolo, il terzo capitolo del franchise uscirà da noi il 23 maggio (un paio di giorni prima rispetto all'uscita statunitense). Questa volta vedremo gli agenti J e K in 3D. E chissà che non ci scappi anche un'anteprima a Cannes per far contento il red carpet...

Gli agenti J (Will Smith) e K (Tommy Lee Jones) sono tornati indietro nel tempo, nel 1969. Nel corso dei suoi 15 anni fra i Men in Black, J ha visto delle cose inimmaginabili, ma nulla, nemmeno gli alieni, è riuscito a sorprenderlo tanto quanto il suo enigmatico e reticente partner. Ma quando la vita di K e il destino del pianeta sono messi a rischio, l'agente J dovrà tornare indietro nel tempo per sistemare le cose. J scoprirà che ci sono segreti nell'universo che K non gli ha mai rivelato – segreti che verranno alla luce nel momento in cui si unirà in squadra con un giovane agente K (Josh Brolin) per salvare il suo partner, l'agenzia e il futuro dell'umanità.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=DxBoyWCWCK4#!

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Logan

visto il nuovo trailer
:lolle: :lolle:
Contro la fighettizzazione di Wolverine!!!

Owlman


Logan

Contro la fighettizzazione di Wolverine!!!

Cinefumettaro

Da Collider:

CitazioneIl regista Barry Sonnenfeld ha confermato in una nuova intervista tre camei di celebrità che compariranno in Men In Black 3: saranno Lady Gaga, Tim Burton e Justin Bieber. Vi terremo aggiornati.

spidergiakimo

Citazione di: Cinefumettaro il 18 Aprile 2012, 23:20:20
Da Collider:

CitazioneIl regista Barry Sonnenfeld ha confermato in una nuova intervista tre camei di celebrità che compariranno in Men In Black 3: saranno Lady Gaga, Tim Burton e Justin Bieber. Vi terremo aggiornati.
E' fatta, non andrò a vederlo manco morto.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Cinefumettaro

Da mtv:

CitazioneBarry Sonnenfeld, il regista di Men In Black 3, ha parlato a MTV del film e di una sorpresa che ci sarà nel finale:

Nel primo atto, l'agente J è un pò stufo di come sia chiuso K, sente che c'è bisogno di aprirsi e comunicare di più, ma questo non sta succedendo. K dice a J: "Tu sai quanto sono felice della mia vita? Non faccio domande se non voglio sapere le risposte." Alla fine del primo atto, il personaggio di Jemaine, Boris l'animale, scappa di prigione e trova un ragazzo che ha un dispositivo di tempo. Vuole tornare nel 1969 per sparare all'uomo che gli ha tolto un braccio – perché Boris ha solo un braccio – e, naturalmente, l'uomo è l'agente K. Alla fine del primo atto, il personaggio di Tommy scompare, e nessuno ricorda che sia mai esistito... Tranne l'Agente J, che si rende conto che qualcuno è andato indietro nel tempo e ha fatto qualcosa all'Agente K. Così deve rintracciare chi ha dato il dispositivo a Boris, e anche lui deve tornare nel 1969 ma con un avvertimento: deve stare lontano dal suo vecchio partner.

In realtà, succede proprio che viene arrestato dall'agente K (Josh Brolin) ringiovanito. Nel secondo e nel terzo atto c'è l'inseguimento di Will e di Boris e il nuovo inizio della sua amicizia con un K diverso da quello che conosceva nel futuro. La cosa veramente interessante è che J si chiede costantemente perché questo ragazzo così aperto e felice è diventato il tipo di musone che è stato suo compagno negli ultimi 14 anni. Alla fine scopre il perchè del cambiamento. Quindi, "Men in Black 3″ è di gran lunga il più emozionante dei film. Ha un finale davvero sorprendente.

La cosa fantastica di "Men in Black 3″ è chiude definitivamente la trilogia, risponde a delle domande, ti lascia emotivamente triste e felice, e si potrebbe anche pensare di reboottare il franchise in futuro. [...]

Cinefumettaro


Cinefumettaro

Il video di Pitbull.

Logan

preferisco quelle di Will Smith
Contro la fighettizzazione di Wolverine!!!

Doktor Sleepless

Citazione di: Cinefumettaro il 18 Aprile 2012, 23:20:20
Da Collider:

CitazioneIl regista Barry Sonnenfeld ha confermato in una nuova intervista tre camei di celebrità che compariranno in Men In Black 3: saranno Lady Gaga, Tim Burton e Justin Bieber. Vi terremo aggiornati.

Ma si può? Ma veramente??  :lolle: :lolle:

Clod

probabilmente saranno alieni anche loro  :asd:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Logan

Contro la fighettizzazione di Wolverine!!!

Cinefumettaro

#29
Spot 1:
Spot 2:

Post Uniti: 26 Aprile 2012, 13:41:23

La descrizione delle scene del CinemaCon (da Badtaste.it):

CitazioneLa prima scena vede J e K (Will Smith e Tommy Lee Jones) in un ristorante cinese pieno di alieni, il risultato è uno scontro con un alieno che sembra un enorme pesce preistorico. J riesce a impedirgli di mangiarlo, ed esclama "Questo succede quando butti un pesce rosso giù per il water".

Successivamente vediamo K in cima al tetto di un edificio, che si scontra con Boris the Animal, il villain interpretato da Jemaine Clement. Non appena sta per sparargli delle punte, J arriva sul tetto. Apre la porta e ferma le punte volanti, Boris si avvicina a loro ed entrambi cadono sul lato dell'edificio, tenendosi ancora alla porta. Poi vediamo K seduto su una sedia che utilizza uno strumento in grado di farlo sparire. O, interpretata da Emma Thompson, spiega a J che K ha utilizzato una macchina del tempo per viaggiare indietro nel passato, ma J non crede che il viaggio temporale sia possibile, e che se fosse stato possibile avrebbero dovuto dirglielo. A quanto pare non è un agente di grado abbastanza avanzato per avere questo tipo di informazioni.

J decide di inseguire K, sale quindi sul Chrysler Building in quanto gli è stato detto che deve saltare giù dall'edificio per tornare indietro di 24 ore. Lo fa, e lo vediamo all'epoca dei Dinosauri; continua a cadere, e gli edifici di New York iniziano a costruirsi; il viaggio si ferma a pochi centimetri da terra.

Poi c'è il primo incontro con il giovane K, interpretato da Josh Brolin. Sono gli anni cinquanta, ma i Men in Black hanno comunque dei veicoli all'avanguardia, inclusi dei monocicli sui quali si possono sedere e dei Jetpack molto ingombranti, più grandi degli agenti stessi. In una scena molto divertente K utilizza un enorme telefono cellulare, J gli consiglia di "non avvicinarlo alla testa, perché ora sappiamo che emanano radiazioni!", mentre in un'altra scena J apprende che Andy Warhol, interpretato da Bill Hader, è un Men in Black.