News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Men: Age of X - di M.Carey

Aperto da Azrael, 28 Novembre 2011, 13:02:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

X-MEN: AGE OF X 1 di 2

MARVEL MEGA 74

17x26 | 128 pp., B., col.|5,50€
MARVEL ITALIA

I mutanti, braccati da un'umanità carica d'odio, si sono barricati nella Fortezza X. A guidarli, il generale Magneto. Ciclope si fa chiamare Basilisk ed è un soldato senza scrupoli, mentre Rogue viene chiamata con disprezzo la "Mietitrice" perché raccoglie i ricordi dei mutanti morenti. Cos'è successo agli X-Men? Che fine ha fatto Xavier? Si tratta di una realtà alternativa... o di qualcosa di molto peggio? Primo volume di una saga epocale sceneggiata da Mike Carey e disegnata da Clay Mann & Steve Kurth.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Lantern

sono ancora indeciso se recuperarmi i due volumetti panini o il tp unico che uscirà a breve in USA, il prezzo è praticamente uguale, ma odio le versioni spezzate in più volumetti, anche se odio ancor di più dover aspettare...bel dilemma cacchio.

Daredevil

Prendi i due volumetti Panini. Sono anche più rivendibili, nel caso.

magicofra21

è buona sta serie? va beh che io la prenderò lo stesso, però tanto per sapere :lol:

Green Lantern

Citazione di: Matt Murdock il 28 Novembre 2011, 23:01:23
Prendi i due volumetti Panini. Sono anche più rivendibili, nel caso.

uhm...ci faccio un pensierino, è che proprio non sopporto avere una storia unica spezzata su più volumi.

Green Lantern

alla fine ho preso questo volumetto...non male la prima parte. vedimo come prosegue, reparto grafico altalenante però.

Corto Maltese

A me Carey non dispiace, ci farò un pensierino su questa saga :sisi:
"Sarebbe bello vivere in una favola."

magicofra21

Citazione di: Wolverine il 30 Novembre 2011, 20:47:39
alla fine ho preso questo volumetto...non male la prima parte. vedimo come prosegue, reparto grafico altalenante però.

diciamo pure che fa caghè :lol:

Daredevil

magicofra21

un pochino si.. mi aspettavo di più..

la storia invece è notevole... :o

Clod

letto, davvero niente male, sia per a storia che per i personaggi e le loro variazioni
il comparto grafico per me è molto buono: Clay Mann è davvero pulito e netto, sembra a tratti di ammirare Coipel; Kurth invece ha un tratto forse meno pulito, però non mi dispiace neanche lui
soddisfatto :D

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Green Lantern

ecco, a me clay mann piace, ma kurth non mi fa impazzire.

magicofra21

coipel??? :o :o :o :o :o :o :o

il diavolo e l'acqua santa!!! :lolle:

(scherzo eh :lol: :P)

Deadpool

Li vale questi sei euri ? è tanto "fuori continuity" ? :mmm:

Clod

secondo me sì, dipende se ti piacciono i personaggi; ed è in continuity come lo può essere l'Era di Apocalisse o House of M: il bello è anche scoprire se lo sia o no e in quanta misura

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.