News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash: Rinascita - di Geoff Johns & Ethan Van Sciver

Aperto da Azrael, 03 Maggio 2010, 19:39:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Luke-Logan

Citazione di: jary il 16 Settembre 2013, 20:58:35
Citazione di: Luke-Logan il 16 Settembre 2013, 18:53:04
Letto Oggi come al solito Johns non delude mai , questa miniserie mi è piaciuta molto.
concordo  :sisi:
la parte che mi è piaciuta di più è stata
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Questa è forse la storia più densa di significato di Flash.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

jary

diciamo che è tutto molto bello  :sisi:
inizialmente, non avendo letto nulla di falsh pre 52, mi sono trovato spiazzato di fronte a tutti questi velocisti  :asd:

Luke-Logan

Citazione di: jary il 16 Settembre 2013, 22:11:01
diciamo che è tutto molto bello  :sisi:
inizialmente, non avendo letto nulla di falsh pre 52, mi sono trovato spiazzato di fronte a tutti questi velocisti  :asd:
Io no, qualcosa avevo già letto, il bello di Flash è che pure lui c'ha una famiglia supereroistica come Batman.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

deckard89

posso sperare in una ristampa dato che sul sito della lion non è "esaurito" ma "momentaneamente non disponibile" o mi tocca spendere una 30ina di euro su internet per prendere quello della planeta??
cosa consigliate??

Vorador

Citazione di: deckard89 il 05 Dicembre 2013, 00:08:21
posso sperare in una ristampa dato che sul sito della lion non è "esaurito" ma "momentaneamente non disponibile" o mi tocca spendere una 30ina di euro su internet per prendere quello della planeta??
cosa consigliate??

Se c'è scritto "momentaneamente disponibile" significa che ci sono delle probabilità di ristampa (cosa che sono convinto succederà, prima o poi), quindi secondo me ti conviene aspettare. Potresti chiedere direttamente sulla pagina FB della Lion...è un periodo che rispondono :sisi:

jary

Citazione di: deckard89 il 05 Dicembre 2013, 00:08:21
cosa consigliate??
su amazon costa 10 € (copertina flessibile)
se non hai problemi di inglese e non vuoi l'edizione megafiga ti consiglio di prenderlo  :sisi:

Matt Murdock

ieri ho letto i primi 3 capitoli, sono arrivato

penso che da qui in poi si decolli, ma anche la prima parte non mi ha deluso, bellissima la parte in cui barry
, resa benissimo da Van Sciver :sisi:
Barry è un gran bel personaggio e qua si vede tutto l'impegno di Johns nel svecchiarlo!
pian pianino sto concludendo la lettura cronologica e finalmente posso rifiondarmi sul flash new 52! mi sa che rileggerò anche flashpoint :ahsisi:

una domanda su bart:

Clod

Citazione di: Bruce Parker il 07 Febbraio 2014, 08:55:16

una domanda su bart:

avviene ne La Legione dei 3 Mondi

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Matt Murdock

grazie clod! sai se c'è il topic apposito? non lo trovo :unsure:

Lois Lane

Citazione di: Bruce Parker il 07 Febbraio 2014, 08:59:29
grazie clod! sai se c'è il topic apposito? non lo trovo :unsure:
http://www.dcleaguers.it/forum/final-crisis/crisi-finale-legione-dei-3-mondi/

Leggi questa storia. E' un'ode alla Legione, a Superman, alla sua eredità, e al DCU classico.  :wub:

Matt Murdock

perchè c'è sempre troppa roba da recuperare? :dowson:

Di geoff prenderei qualsiasi cosa mi sa, è una garanzia :ahsisi:

Matt Murdock

finito in pausa pranzo, Zoom veramente spietato :o
comunque un buon volume, anche se a mio parere un gradino sotto rispetto alla prima gestione di johns :ahsisi:

bellissimo quando

Professor Zoom

Si puo leggere in modo autonomo o serve qualche altra storia?

Matt Murdock

Secondo me basta qualche nozione base riguardante i vari flash e sul concetto di spirito della velocità! Per il resto è leggibile a se :ahsisi:

Professor Zoom

Citazione di: Bruce Parker il 09 Febbraio 2014, 10:00:25
Secondo me basta qualche nozione base riguardante i vari flash e sul concetto di spirito della velocità! Per il resto è leggibile a se :ahsisi:
Ok, grazie :up: