News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash: Rinascita - di Geoff Johns & Ethan Van Sciver

Aperto da Azrael, 03 Maggio 2010, 19:39:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Clod

bè, cos' hai una miglior visione d'insieme (e poi come storia è molto bella, l'ho preferita alle successive)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

devil010

nooooooooooooooooooooooooooooooooooo, non riesco più a trovare su "trovaprezzi" il fumetto  :( sapete darmi un sito dove lo vendono?

Batmonio

letto ieri
non ci ho capito niente :lolle: :lolle: :lolle:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

Citazione di: Batmonio il 19 Aprile 2012, 09:44:46
letto ieri

E'

Il flash
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Batmonio

Citazione di: Azrael il 19 Aprile 2012, 12:30:42
Citazione di: Batmonio il 19 Aprile 2012, 09:44:46
letto ieri

E'

Il flash

Grazie Az  :up:
mi vado a rileggere un po di roba vecchia   :sisi:

fede232

arrivato oggi non vedo l'ora di leggerlo   :lolle:

Post Uniti: 31 Maggio 2012, 11:55:58

spettacolare; veramente bello e soprattutto comprensibile anche a chi non conosce alla perfezione Flash...Soldi spesi bene..
-Leonard: Sai alcune persone direbbero che è fantastico che proviamo a portare avanti una relazione a distanza; direbbero cose come :" Il vostro amore è più grande della distanza che vi separa"
- Sheldon: Quando assurgerò al potere queste persone verranno sterilizzate

V

divorato oggi  :flash:
bella storia e bei disegni(mi aspettavo peggio da quanto avevo letto in giro,van sciver alterna altissimi e bassi ma nel complesso mi è piaciuto)

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

markko88

V

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

John Dorian

Come molti capolavori (Crisi Finale,Il ritorno di Bruce Wayne) dopo averli letti una seconda volta riesci a capirli alla perfezione  :ahsisi:
"Time is a flat circle"

Vorador

Citazione di: Reverse Flash il 20 Giugno 2012, 23:15:09
Come molti capolavori (Crisi Finale,Il ritorno di Bruce Wayne) dopo averli letti una seconda volta riesci a capirli alla perfezione  :ahsisi:

Per Crisi Finale sono d'accordissimo, ma per quanto riguarda Il Ritorno di Bruce Wayne, nonostante l'abbia letto tre volte, non c'ho mai capito un mazza  <_<
Fine OT

John Dorian

Citazione di: Vorador il 20 Giugno 2012, 23:21:52
Citazione di: Reverse Flash il 20 Giugno 2012, 23:15:09

Per Crisi Finale sono d'accordissimo, ma per quanto riguarda Il Ritorno di Bruce Wayne, nonostante l'abbia letto tre volte, non c'ho mai capito un mazza  <_<
Fine OT
Le solite Morrisoniate
"Time is a flat circle"

Lois Lane

Stasera mi sono messo a rileggere questa storia....mamma mia che bella  :wub:

Faust

Johns ha mestiere, alla grande, è un artigiano con i controfiocchi, ma pur sempre un artigiano. Ho letto Flash Rinascita e ho letto l'Omnibus. Ok, va bene, tutto niente male, ma niente di irrinunciabile. Johns sa scrivere, sa gestire bene i personaggi e le trame, diciamo pure molto bene, ma tutto lì. Però, ecco, non ha picchi, mi ricorda un po' Kurt Busiek : un onesto impiegato, magari pure un buon dirigente, ma per nulla un fuoriclasse.

Van Sciver spettacolare, eh.

Matches Malone

Come intaglia gli sgabelli Johns non lo fa nessuno, ci stai d'un comodo... :ahsisi:
Poi mai che faccia qualcosa in nero, ti fa sempre lo scontrino...un grande :sisi: